annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Senza fencing non esisterebbero war"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lumber...non mi conviene

Si ma lumber a 100 dà solo un 10%,non sò se alla fine conviene...anche perchè avendo un cap di 700 buttando i 100 in lumber,a cosa rinunceresti? visto che Anatomy,Tactics,Res.Spell,Sword,Focus sono d'obbligo,inoltre come rinunciare a chivaltry o healing?(tutte e due e meglio).
    Forse togli parry?(che se non fosse per il bug che non para i colpi speciali sarebbe una buona skill).

Dovi trovi spazio per lumber?

PS:ho il pg fabbro,ma sinceramente tra le prove che ho fatto devo ancora vedere un'armatura decende(per decente escludo le leather con dur.30!!!) che porta le resistenze tutte a 70(fisica compresa)

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Nightmare
      immagino che malatom sia eddy degli -a- :P almeno penso di aver capito dai discorsi che fa sia in game che qua sul forum poi non so
      Babbeo sono un'altra persona e mi conosci benissimo.

Per tutti gli altri: scusate ma le differenze di danno delle armi non sono così notevoli a parità di dam incr, mentre la differenza la fanno le abilità speciali di cui le armi fencing sono ben dotate.

Quando con 5 pozze grater cure non ti curi dal veleno, e per farlo devi fermarti e farti un incantesimo, ma se ti fermi, nel tempo che lo fi quello cambia arma, ti disarciona e ti sega il cavallo come nulla fosse, beh allora quella persona che mi ha detto "senza fencing il war non esisterebbe" ha ragione.

Il macer per ora ha di bello solo il fatto che distrugge le armature (in pelle), cosa che, però , non è automatica.

Lo swordman invece ha armi carine, ma non sono paragonabili a quelle fencing, tanto è che oramai molti swordman girano con cleaver e buthcerknife avvelenati, chissà come mai -.-"

Speriamo che davvero sta cosa della lancia sia vera e che il lethal venga depotenziato, almeno ci sarà più varietà
      Ultima modifica di malatom; 04-01-2004, 14:03.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Lumber...non mi conviene

Originally posted by 0DarkAngel0
        Si ma lumber a 100 dà solo un 10%,non sò se alla fine conviene...anche perchè avendo un cap di 700 buttando i 100 in lumber,a cosa rinunceresti? visto che Anatomy,Tactics,Res.Spell,Sword,Focus sono d'obbligo,inoltre come rinunciare a chivaltry o healing?(tutte e due e meglio).
        Forse togli parry?(che se non fosse per il bug che non para i colpi speciali sarebbe una buona skill).

Dovi trovi spazio per lumber?

PS:ho il pg fabbro,ma sinceramente tra le prove che ho fatto devo ancora vedere un'armatura decende(per decente escludo le leather con dur.30!!!) che porta le resistenze tutte a 70(fisica compresa)
        Il bonus è 30%, e con una bella executioner axe con 56% damage inc, 2 gioielluzzi che in totale mi danno 33% damage inc, il 119 damage inc totale non mi fa proprio schifo, e se fosse anche solo il 30% di danno in + di lumber, non mi farebbe schifo cmq ^^
        ASD xò è bello veder scritto 59\68 danni sul paperdoll :P

Edito x il dubbio del template, dubbi su come far stare le skill?
        120 sword
        115 tact
        110 anat
        100 focus
        100 heal
        100 lumber
        60 chiv
        TOTALE!!!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Originally posted by malatom
          Speriamo che davvero sta cosa della lancia sia vera e che il lethal venga depotenziato, almeno ci sarà più varietà
          Anche perchè il lethal i pg non devono farlo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Anche perchè il lethal i pg non devono farlo
            Non da quando è uscito aos..era esclusiva dei mostri solo prima dell'introduzione delle mosse speciali..

Commenta

Allora su OSI fencing non è cosi sgravata come qua... Tutte le combat skill sono equiparate. Poi c'è anche che le armi Use Best Weapon Skill qua non servono ad un beneamato cavolo...
              Poi si aggiungono gli scudi spell channeling senza malus. E tante altre sottigliezze che sono implementate male qua ed escono dei template abbastanza bilanciati.
              Cmq il lumber è un ottimo template su OSI ma il mio è leggermente diverso da quello postato da kamahl perche ho qualche artefatto da warrior e in + pezzi di armatura con mana regeneration 2 e quindi posso fare a meno di focus

Commenta

La gente senza poison non saprebbe manco come iniziare un combattimento, infatti col macer tempo zero che li disarmo e attaccano il nos x scappare e aspettare di riarmarsi altrimenti sono nel panico + totale.
                Crescete e imparate a combattere!!!
                E che pretendi che combatte a pugni?
                Ma che razza di discorso del ***** è?
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Re: Re: Lumber...non mi conviene

120 sword
                  115 tact
                  110 anat
                  100 focus
                  100 heal
                  100 lumber
                  60 chiv
                  TOTALE!!!
                  Ma hai tolto res spel. Non è una skill fondamentale per un warrior??

Commenta

Re: Re: Lumber...non mi conviene

Il bonus è 30%, e con una bella executioner axe con 56% damage inc, 2 gioielluzzi che in totale mi danno 33% damage inc, il 119 damage inc totale non mi fa proprio schifo, e se fosse anche solo il 30% di danno in + di lumber, non mi farebbe schifo cmq ^^
                    ASD xò è bello veder scritto 59\68 danni sul paperdoll :P

120 sword
                    115 tact
                    110 anat
                    100 focus
                    100 heal
                    100 lumber
                    60 chiv
                    TOTALE!!!
                    Giochi senza res spell??

Commenta

Si però su OSI a quanto ho letto il deadly lo applichi sulle armi a 80 di poison senza fallire, qui fino a 100 lo sprechi, su osi a 80 di stealth in armor meditabile (leather o mage armor) non fallisci mai, qui fino a 120 fallisci, so osi 20.1 di tracking è uguale a 100, qui non trakki manko mia nonna in cariola, tante piccole cose che non so se saranno mai corrette penso di si.

Il discorso poisoning, ok qui poison è sgravata, su osi dopo che è stata nerfata tutti si lamentano: il semplice fatto che la skill piu dispendiosa e tediosa da far salire (assieme a ress spell che qui e una delle + veloci su osi non mi risulta) venga completamente annullata da 2 pozze gcure effettivamente non è molto corretto...

Commenta

infa, senza ress spell è dura la vita

Commenta

Senza res spell penso che se ti prende un mago forte ti massacra troppo

Commenta

Re: Re: Re: Lumber...non mi conviene

Originally posted by Mekrath

Giochi senza res spell??
                            tanto basta un belt pouch trappato che ti fa 4 danni per toglierti dal paralyze, oppure una lesser explosion che ti fa 3 danni con 70 di res da fuoco.

ah si il curse: tanto se sei paladino te la levi, perciò res spell serve solo ai maghi
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Quarda la gente con ress spell in giro e pokina..io l'unica cosa per cui rimpiango di non averla è in 1 vs 1 il pain spike..e logicamente in gruppo un paralize...per il resto fa poco imho

Commenta

Originally posted by BackSlaSh
                                Si però su OSI a quanto ho letto il deadly lo applichi sulle armi a 80 di poison senza fallire, qui fino a 100 lo sprechi, su osi a 80 di stealth in armor meditabile (leather o mage armor) non fallisci mai, qui fino a 120 fallisci, so osi 20.1 di tracking è uguale a 100, qui non trakki manko mia nonna in cariola, tante piccole cose che non so se saranno mai corrette penso di si.

Il discorso poisoning, ok qui poison è sgravata, su osi dopo che è stata nerfata tutti si lamentano: il semplice fatto che la skill piu dispendiosa e tediosa da far salire (assieme a ress spell che qui e una delle + veloci su osi non mi risulta) venga completamente annullata da 2 pozze gcure effettivamente non è molto corretto...
                                Per la prima parte, tutto verrà corretto piano piano, basta attendere che gli sviluppatori di runuo riescano ad emulare osi.

Per la seconda parte ti dico semplicemente che tutti quelli che si lamentano dell'abbassamento di poison sono niubbi, perché il loro gioco non era basato sul riuscire ad ottimizzare skill equilibrate per avere un intreccio potente (adatto anche alle caratteristiche del giocatore stesso), ma semplicemente basato sul ftato che poison fencer e necro assieme sono sbilanciate rispetto a qualsiasi altra cosa.

una frase del tipo "Senza fencing non esisterebbero war" fa spavento, non perché attualmente vera, ma perché detta con la massima convinzione e condivisa tacitamente da tutti quelli che usano sto template.

I Big Jim del 2000

Commenta

Sto operando...
                                X