annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Senza fencing non esisterebbero war"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Senza fencing non esisterebbero war"

Stavo parlando con il signor xxx (non dico nomi perché voglio fare un disocrso generico che spero rimanga tale -.-") che mi dice: "senza case moriresti sempre"

E io "vero, senza case starei sempre fantasmino, ma voi senza fencing sareste tutte pippe" (non lo credo, ma volevo solo stuzzicare ^^)

Al che mi risponde dicendomi "senza fencing NON esisterebbero i war"

Ma è davvero così anche su osi???

No perché io ho un war con sword, e mi sembra di essere un idiota a sto punto, visto che la maggiorparte di quelli che si vanta di essere forte usa "dosmount/horsekill" o "poison/strangle"...

No, sta frase "il war non esisterebbe" mi ha lasciato veramente di cacca -.-"
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Bhe secondo me qua il pvp e' basato moltissimo sul fatto di poison senza il quale molta gente nn sarebbe cosi' forte, quindi conviene essere fencer e di conseguenza si ha la possibilita' di usare dismount e a quel punto perche' nn usarla??

Cmq apparte questo mi pare che ci sia molto squilibrio tra le diverse categorie visto che l'unica che offre veri e propri vantaggi (forse troppi) e' fencing!!Quindi e' normale che la gente dica che senza fencing nn ci sarebbero war

Commenta

lo sapevate che nella prossima release si potrà dismountare con la lance solo se anche l'avversario ha la lance? solo per dirvelo..
      edit: mi è stato detto cosi non sono sicuro al 100%

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Per come la vedo io la storia e' cosi:
        Esistono i fencer ke hanno armi veloci ma fanno poco danno,i macefighter ke con le armi fanno mooolto male ma attaccano una volta ogni morte di papa e gli sword ke hanno entrambi le cose....io percio'' prediligo lo sword...
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

La gente senza poison non saprebbe manco come iniziare un combattimento, infatti col macer tempo zero che li disarmo e attaccano il nos x scappare e aspettare di riarmarsi altrimenti sono nel panico + totale.
          Crescete e imparate a combattere!!!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

io aspetto solo che fixino i danni del poison, spariranno tanti di quei pg fotocopia che nemmeno vi immaginate.

Commenta

Io non direi "tanti di quei pg fotocopia" io direi mezzo server si rifà il pg....
              ......
              .....
              ....
              ...
              ..
              UGUALE AL MIO

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                Io non direi "tanti di quei pg fotocopia" io direi mezzo server si rifà il pg....
                ......
                .....
                ....
                ...
                ..
                UGUALE AL MIO
                il tuo pg è na mezza sega
                app mi torna voglia di giocare vengo a troncarti la mia asciona su per il culo

Commenta

Asd quando vuoi, amo le cose lunghe su x il........
                  Ghghghg e il mio war ti farà saggiare tutto il suo 119% damage increase

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                    ... 119% damage increase [/B]
                    :O :O :O

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Dunque signori, io VOGLIO un pg alabardiere e riuscirò a farlo fruttare anche in pvp.
                      Mi frega niente se fencing è sgravata

Ciao Ciao
                      OWNED
                      MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Effettivamente adesso dà più soddisfazioni il fencer...anche come tipo di armi.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

immagino che malatom sia eddy degli -a- :P almeno penso di aver capito dai discorsi che fa sia in game che qua sul forum poi non so

Cmq ha ragione ste combo horsekill e poison sono noiose e sempre uguali...menomale che come ha gia detto Mechanic con la prox publish o una lancia contro una lancia o nisba

E cmq io sono il + vario dello shard invece di strangle/poison uso strangle/bleed ghghgh
                          Nightmare - Ex Player UoD
                          Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                          Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Se nella prox release ci danno dispiro.... necro tremate i paladini sono arrapati !

Commenta

io ho visto alcuni kotrt(tipo sheriff) che ha trovato giuste combo anche per un pg sword

Commenta

Sto operando...
                              X