annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritornando al discorso del rispetto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritornando al discorso del rispetto...

il post di hawk riguardo al ban e al rispetto dovuto ai gm e gli avvenimenti piu' o meno recenti che mi sono capitati mi hanno fatto riflettere un pò e allora mi sono deciso a dare la mia opinione riguardo alla questione,appunto,del rispetto.Hawk nel post parla di rispetto dovuto ai gm (e siamo tutti d'accordo),dell'aiuto che i gm offrono quotidianamente e gratuitamente (e di questo rendiamo grazie!),ma è anche doveroso far luce su alcuni punti...
    Innanzi tutto,il rispetto chiama ed esige rispetto.In questo caso,i gm meritano tutto il massimo rispetto da parte di noi player,così come i player stessi lo devono agli altri player,ma io sinceramente non riesco a rispettare una persona che si è comportata male con me o con un mio amico.Ciò si è verificato proprio ieri:un mio amico (non faccio nomi)è stato preso letteralmente per il culo da un gm dello staff di uodreams,che l'ha mandato a morire invece di mandarlo a macrare,facendogli perdere 5k di linghi,e l'ha sbeffeggiato in base ad una sua ragionevole incazzatura.
    Poi hawk parla dell'aiuto che i gm ci offrono quotidianamente e gratuitamente,descrivendo il loro un lavoro non retribuito.Ora,vi dico che,prima di tutto,ci fa piacere che i gm ci aiutino senza essere pagati e sprechino il loro tempo per noi,ma cmq nessuno li obbliga,ed il fatto che venga descritto come un lavoro mi sembra un pò inverosimile,perchè è come affermare che un operaio andasse a lavorare gratis...ciò,logicamente,è un paradosso,quindi vuol dire che cmq i Gm per fare i Gm si divertano almeno un minimo.Insomma per loro,secondo me,è sempre e cmq un attività piacevole,soprattutto visto e considerato che piu' di un gm su sto server ha un account con un personaggio giocante,cosa che non ho mai visto su nessun altro server (ed io gioco ad uo dal 97),e sfido a far ammettere ai suddetti Gm di non aver mai dato una ritoccatina al proprio pg o ai propri item,anchè perchè ho delle testimonianze di persone che affermano che alcuni player di alcuni Gm ogni 3 giorni hanno un oggetto magico sempre piu' raro e potente...vi assicuro che conosco piu' di un paio di persone che vorrebbero fare i gm al posto vostro...
    vabè ci sarebbe molto altro da dire ma mi fermo qui . Auguro buona notte a tutti e vi invito a esprimere le vostre opinioni a riguardo.Ciau

Re: ritornando al discorso del rispetto...

Originally posted by cornell1
    sfido a far ammettere ai suddetti Gm di non aver mai dato una ritoccatina al proprio pg o ai propri item,anchè perchè ho delle testimonianze di persone che affermano che alcuni player di alcuni Gm ogni 3 giorni hanno un oggetto magico sempre piu' raro e potente...
    In pratica li accusi di porcate tipo pompaggio del pg e creazione di item?
    Mah...

Commenta

E mo scommetto che su quella frase si farà la tipica super polemica, usandola come scusa per ignorare ciò che di giusto è scritto nel resto del post
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Ma date anche ascolto a uno che in mezzo a Luna spamma "Chi viene con me a uccidede BLU COGLI.ONI da neira!!!", vi rendete conto chi posta quelle frasi.....ghghgh

Edito, dimenticavo una cosa. Un ringraziamento a tutti i gm che conosco già da tod e quelli che ho conosciuto qui, continuate così.
        Ultima modifica di KamahlRhowa; 04-01-2004, 11:31.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

...mmm....letto.....non commento............

Commenta

Senti un po' cornell, solo per il fatto che hai INSINUATO che lo staff (rimanente, uno era davvero "particolare" ma e' una lunga storia che deriva da altro shard ) buggi, aumenti o aiuti in qualche modo, SENZA prove e per sentito dire da vari "uccellini" (o teste di) andresti sospeso dal forum.
            Certe illazioni sono pesanti: porta le prove di quello che dici, altrimenti anziche' basarti sulle LEGGENDE, fai un favore a tutti: TACI.

Commenta

Originally posted by Naermkoth
              E mo scommetto che su quella frase si farà la tipica super polemica, usandola come scusa per ignorare ciò che di giusto è scritto nel resto del post
              E difatti...

Originally posted by Nihil
              Senti un po' cornell, solo per il fatto che hai INSINUATO che lo staff (rimanente, uno era davvero "particolare" ma e' una lunga storia che deriva da altro shard ) buggi, aumenti o aiuti in qualche modo, SENZA prove e per sentito dire da vari "uccellini" (o teste di) andresti sospeso dal forum.
              Certe illazioni sono pesanti: porta le prove di quello che dici, altrimenti anziche' basarti sulle LEGGENDE, fai un favore a tutti: TACI.
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Dunque nella mia vita ho letto MIRIADI di piagnistei come questi, quindi sarò asettico.

il post di hawk riguardo al ban e al rispetto dovuto ai gm e gli avvenimenti piu' o meno recenti che mi sono capitati mi hanno fatto riflettere un pò e allora mi sono deciso a dare la mia opinione riguardo alla questione,appunto,del rispetto.Hawk nel post parla di rispetto dovuto ai gm (e siamo tutti d'accordo),dell'aiuto che i gm offrono quotidianamente e gratuitamente (e di questo rendiamo grazie!),ma è anche doveroso far luce su alcuni punti...
                retorica...

Innanzi tutto,il rispetto chiama ed esige rispetto.In questo caso,i gm meritano tutto il massimo rispetto da parte di noi player,così come i player stessi lo devono agli altri player,
                Giusto, ma ricordati che nessuno è perfetto...

ma io sinceramente non riesco a rispettare una persona che si è comportata male con me o con un mio amico.Ciò si è verificato proprio ieri:un mio amico (non faccio nomi)è stato preso letteralmente per il culo da un gm dello staff di uodreams,che l'ha mandato a morire invece di mandarlo a macrare,facendogli perdere 5k di linghi,e l'ha sbeffeggiato in base ad una sua ragionevole incazzatura.
                Sarebbero da vedere le prove di questa "mancanza di rispetto deliberata", se è davvero tale o se è solo un piagnisteo come sospetto.

Poi hawk parla dell'aiuto che i gm ci offrono quotidianamente e gratuitamente,descrivendo il loro un lavoro non retribuito.Ora,vi dico che,prima di tutto,ci fa piacere che i gm ci aiutino senza essere pagati e sprechino il loro tempo per noi,ma cmq nessuno li obbliga,ed il fatto che venga descritto come un lavoro mi sembra un pò inverosimile,perchè è come affermare che un operaio andasse a lavorare gratis...ciò,logicamente,è un paradosso,quindi vuol dire che cmq i Gm per fare i Gm si divertano almeno un minimo.
                Hai mai lavorato su runuo? Lo sai che per scriptarlo bisogna conoscere il C# che è un sottoinsieme del C++, un linguaggio per sua natura abbastanza complesso e poco pragmatico? Hai mai tenuto a bada uno shard di uo? Ti sei mai occupato di arredamento e menate varie? Lo sai che tutte queste cose io le ho fatte e se non c'è passione diventa una rottura di scatole galattica?

Insomma per loro,secondo me,è sempre e cmq un attività piacevole,soprattutto visto e considerato che piu' di un gm su sto server ha un account con un personaggio giocante,cosa che non ho mai visto su nessun altro server (ed io gioco ad uo dal 97),e sfido a far ammettere ai suddetti Gm di non aver mai dato una ritoccatina al proprio pg o ai propri item,anchè perchè ho delle testimonianze di persone che affermano che alcuni player di alcuni Gm ogni 3 giorni hanno un oggetto magico sempre piu' raro e potente...vi assicuro che conosco piu' di un paio di persone che vorrebbero fare i gm al posto vostro...
                Anche qui non vedo prove a supporto di questa testimonianza, tutto da verificare e non dirmi "chiedi al mio amico", fammi vedere screenshoots.
                Tra l'altro anche se fosse che i gm hanno gli oggettini sgravati ti direi: e allora? Finchè si fanno forti come un pg veterano al massimo del suo splendore senza uscire dai massimi livelli raggiungibili imposti dallo shard, è tutto regolare, in fondo loro sono anche di più di pg veterani. E' un po' come se il grande chef si sbattesse a cucinare per gli altri e poi per se stesso si preparasse soltanto uova al tegamino, mi sembra una balla, no?

vabè ci sarebbe molto altro da dire ma mi fermo qui .
                Fermamose che è meglio

Auguro buona notte a tutti e vi invito a esprimere le vostre opinioni a riguardo.Ciau
                OWNED
                MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                  Difficile ignorare cio' che nn esiste .... Ma nn è che per caso sei l'amico di cui nn si fa il nome?

X Cornell: in basso a destra del post c'e' il tastino "edit" ... un consiglio ... usalo va.
                  A parte il fatto che il tuo discorso nn sta ne in cielo ne in terra, in questo modo ti eviteresti un bel po' di reply nn molto carini nel proseguio di questo 3d ....
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Problemi con lo staff? Usate i PM o il mio icq etc

Anche noi possiamo sbagliare e anche noi veniamo puniti se sbagliamo Gia' detto nell'altro post e inutile aprirne un altro.. questo e' un vano tentativo di screditamento

Ah grazie per averci dato dei "porchettari" ^_^

Commenta

Sto operando...
                    X