bartleby
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'è qualcuno che ha giocato su NGI??
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Thorin
OttobreRosso presente.
Asd,uno dei pochissimi fabbri di Sosaria,marò piu di un mese a macrare giorno e notte per mettere quella maledetta firma sulle armi e sulle armature.
Mi stressavano da tutte le parti per fare na BlackRock e i mitici Spakkaossa
se dico Micia ti vengono le convulsioni? :P asd
No mess, no fuss, just pure impact
Commenta
-
Originally posted by Thorin
Lol per me le convulsioni son venute a Micia,con tutte le skill lavorative che aveva a 100 avra perso meta della sua vita solo a macrare
No mess, no fuss, just pure impact
Commenta
-
Originally posted by Wallak
i maligni dicevano che non ci avesse messo poi molto lul
A proposito,l'ormai arcinota risatina "asdasdasd" mi pare sia venuta propio dal vecchio NGI o sbaglio?Ultima modifica di OttobreRosso; 04-01-2004, 22:22.
Commenta
-
Dio quanti ricordi..
Ragazzi bisogna tenere vivo questo topic con essi!Frasi epiche:
Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
Molto probabilmente voi non avete capito questo....
Originally posted on NGI Forum - Sentinella
Il parametro di valutazione ultimamente è:
Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
Originally posted by malaton
Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
Tutti morti.
Originally posted by Sergej
Ma l'italiano l' hai studiato?
Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
Originally posted on Dinox PC - Forum
Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?
Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
Un :: pL :: è per sempre.
Commenta
-
Io iniziato un settimana prima del riavvio di NGI, lo provai UO perche tutti i quaker che conoscevo ci si erano infognati e mi dicevano non lo provare che e una droga, diciamo che quel riavvio mi a salvato, da li in poi non ho mai piu giocato a UO fino hai primi di gennaioo 2003, sempre perche amici di Q3 (ormai in estinzione)vieni a provare siamo su MID da li mi ci sono infognato fino ad arrivare qui.
Commenta
Commenta