annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridicolous?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridicolous?

C'mon.. this is just plain stupid.. if anything deserves a ban, this does. Including all the other accounts of same player.

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=17914
    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=45285
    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=70816
    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=33951

-_-

e io so' l'unico babbeo che usa solo il suo worker per prendere i bod ? sorano c'ha ragione sta' cosa mica e' tanto bella ......

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Re: Ridicolous?

Originally posted by Sebastian Sorano
      C'mon.. this is just plain stupid.. if anything deserves a ban, this does. Including all the other accounts of same player.

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=17914
      http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=45285
      http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=70816
      http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=33951

-_-
      I mean.. they are only 4 so the fifth may be his pg.. so what's wrong ??

it's not my account but i don't see nothing strange.. one pg e four workers.. i should do this too..

Commenta

Beh c'è anche una gilda che cambia fazione in base a come gli gira...

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

vergognoso...mha

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
            vergognoso...mha
            Ha detto ridicolo non vergognoso..

Commenta

ehm nn vorrei dire cazzate ma se sono tutti pg dello stesso account nn vedo dove sta il probl... nn credo avere 4 pg sarti e 1 pg "giocante"sia vietato... poi boh

FIGONA

Commenta

Seba, yuo can't invoke a ban just for this. In facts 4 players are perfectly regular. I got you meant something like: "Hey, cool! I wonder if they belong all to the same person!" Maybe you are right, I have seen those players many times at Luna's bank, but for now you can at best say "Hey GM, check these people please!", better if via PM. Surely it's not nice to accuse another person without any proof of what you say. Please don't behave like your italian mates: always ready to accuse the neighbor if something is not going in the way they like, ok?
                Sometimes I have the doubt that Sorano is an italian boy who's joking us all :-P
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ghg

Originally posted by 0DarkAngel0
                  Beh c'è anche una gilda che cambia fazione in base a come gli gira...
                  ....si appunto.....

Commenta

Sono tutti dello stesso account , tanto che ne sono 4 ....
                    Un pg se lo sarà tenuto x far altro ... non capisco cosa ci sia da bannare ...

Commenta

dice che probabilmente c'è un altro account ... -_-
                      chiede controllo ...
                      e in caso ban

Commenta

Ma non si possono avere più di un account?
                        Frasi epiche:
                        Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                        E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                        Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                        Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                        Il parametro di valutazione ultimamente è:
                        Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                        Originally posted by malaton
                        Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                        Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                        Tutti morti.
                        Originally posted by Sergej
                        Ma l'italiano l' hai studiato?
                        Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                        Originally posted on Dinox PC - Forum
                        Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                        l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                        ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                        siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                        E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                        Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                        Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

grazie a sorano ora sappiamo che il server status funziona correttamente
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Diaco
                            Ma non si possono avere più di un account?

muoioooooo...

cmq nun ze pò..

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

muoioooooo...

cmq nun ze pò..
                              LoL su tutti gli altri shard ho sempre avuto una miriade di account

Ma dato che qui funziona tutto con il lancer (che ok si può buggare ma diavolo io voglio giocare mica passare le giornate su come diventare un cretino..) quindi mi pare pure inutile.. ritiro la domanda vostro onore!
                              Frasi epiche:
                              Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                              E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                              Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                              Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                              Il parametro di valutazione ultimamente è:
                              Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                              Originally posted by malaton
                              Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                              Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                              Tutti morti.
                              Originally posted by Sergej
                              Ma l'italiano l' hai studiato?
                              Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                              Originally posted on Dinox PC - Forum
                              Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                              l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                              ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                              siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                              E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                              Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                              Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Sto operando...
                              X