vedi post di cui sopra please mi crasha il gioco se vado nel paperdoll delle Skills alla voce Miscellanous e da il messaggio di errorre : MemoryManager:getmem==0
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BUg allo Skill Gump x Volturno
Comprimi
X
-
Re: BUg allo Skill Gump x Volturno
Originally posted by Hasgardiano
vedi post di cui sopra please mi crasha il gioco se vado nel paperdoll delle Skills alla voce Miscellanous e da il messaggio di errorre : MemoryManager:getmem==0
Prova a cancellare la cartella Desktop nella directory di UO ..
Se non vuoi cancellarla tutta puoi anche cancellare solo quella relativa al tuo personaggio , basta che controlli le sottocartelle..
-
non basta cancellare la cartella !!! x GM
se cancello la cartella relativa al pg non cambia nulla ne se cancello tutta la Desktop .................ho fatto l'Aggiornamento anche del client per provare a rimediare ma resta il Bug dello skill Gumps che crasha quando clikko su Miscellanous per vedere l'avanzamento delle skills
Commenta
-
Re: BUG Skills Gump non serve cancellare la Desktop"!
Ho cancellato l'altro thread ... continua a postare qua sotto plz, senza fare altri thread.
il bug persiste anche se cancello la Desktop.... non solo ma come ho gia detto ho fatto l'aggiornamento all'ultima vresione del Client col launcher di UO Dreams ma nomn e' servito nemmeno quello ...secondo me sdeve essere un problema del server............cmq ho anche injection alla 4.0.0c
PS: la lista delle skill è gestita dal client, il server fornisce solo i valori.
Commenta
-
Bug continua........client 4.0.1b
ho aggiornato il client con l?Autopacth alla versione 4.0.1b e lanciatoil tutto senza Injection..............il risultato e' che questa versione di Clint si ferma su Verifyng Account ... e non va oltre ......ma esiste qualcuno a cui funziona la nuova versione del Client 4.0.1b ???????????
Commenta
-
Potresti clieccare su rispondi invece che su nuovo?
(cancello l'altro thread per chiarezza ...)
ho ripatchao da capo con 'Lautoinstaller di UODreams ... e senza mettere injection o altro e non parte una beneamata SEGA!!! si blocca su Verifyng Account e li rimane senza andare avanti perhce??? esiste qualcuno a cui funge che puo spiegarmi per favore come fa? thx a tutti coloro che avranno la cortesia di aiutarmi............Originally posted by Diaco
Se non lo fai partire con il proggy di UOdreams.. mi sa che vai poco in la..Originally posted by -majinboo-
Il client da solo ha l'encryption il server no, per toglierla o usi uorice e lo patchi oppure lo fai partire con il launcher di uod, o con injection, o con razor.
Come ti hanno già risposto il client di perse non funge (è fatto per essere usato su OSI) bisogna prima decryptarlo e questo lo si fa nei seguenti modi:
- usi il nostro launcher
- usi Razor
- usi UOGateway
- usi UORice per generare il nuovo client
Commenta
-
si parte ora......ma la ver scritta e' 4.0.1b
nelle info e risoluzione hai problemi che ho letto dici che la versione che deve trovarsi scritta sulla schermata di inserimento nome e password e' la 4.0.1a perche?? a me da la 4.0.1b ........thx molte per la Azienza e mi scuso con te Volturno per il Thread al di fuori.......la fretta fa brutti scherzi ,,...hghg
Commenta
-
PArte si ma il BUg alloaskills gump permane!!
il BUg che fa crashare il GAme permane solo ha cambiato messaggio di erroere che ora e'0 la classica finestra di WIN Xp ovvero la finestra che chiede se inviare la segnalazione dell' eveto a Microsoft o meno con la dicituta errore ( UODreams 2d ex ) boh a sto punto passo la parola perche non credo che dipenda la versione di Client o meno ma dal fatto che non arrivino info dal serve rsulla chiamata del Client a visionare le Miscellanous..boh...diteme voi
Commenta
Commenta