annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoS , disperazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh, gente, sono alla frutta....
    ho provato a riscaricarlo da ign, sempre col programmino di cacca che e' Star downloader , ma stavolta ,tutto intero senza spezzettarlo...
    risultato?!
    Arrivato a 457mb di download ,si e' bloccato, e a farlo ripartire dava i numeri...e poi si ribloccava subito....
    Ma porcad'unamannaiacane dico io...uff...
    possibile che non debba riuscire ad averlo questo maledettissimo AoS ?...diavoloduncane...Ghghghgh......
    ...poi tra l'altro non riesco a trovarlo nemmeno nei negozi...
    Accetto qualsiasi segnalazione, per la zona di Firenze Prato Pistoia Montecatini.... se qualcuno ha notizie di negozi che lo hanno ,per favore buttatemi una voce qui...
    Tnx....

...E che te lo dico a fare...

Commenta

Scaricalo da gigex il link è in diskusiioni generali nello sticky io lo ho preso da li e funza perfect

Commenta

ATTENZIONE perchè io dal E-mule ho scaricato TUTTE le versioni in circolazione (italiana, francese, tedesca, inglese, ecc ecc) e NESSUNA funziona, sono tutte corrotte.
        Alla fine l'unica funzionante che ho trovato è stata quella CINESE (o meglio è cinese SOLO l'istallazione ma il resto è normale).
        A meno che gli sticky links non portino ad altro ma fate attenzione...

P.s.: quale sarebbe sto crack per il mulo?

Commenta

Originally posted by Jenax

Tutto qui....Aiutino? ^^
          ma l'unico (furbo) che l'ha scaricato da li son io?...ghghgh

tnx ...
          Butta via l'isdn
          ---------------------------------------------
          Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
          Originally posted by Tef Siil
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          Originally posted by Ligeia
          Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
          La prima e l'ultima.

Commenta

Si butto via l'isdn...come no... cosi' poi mi tocca tornare al 56k...ghghgh....

PERCHE', DA ME QUEI PEZZENTI DELLA TELECOM NON SONO ARRIVATI CON ADSL, SI SON FERMATI 3 KM PIU' IN LA' QUEI MALEDETTI !!!!!!!!!!!!!

.....senno' col cavolo che stavo li a patire con isdn....
            ma ti pare...ghghgh...

...va be'...e' destino che debba essere sculato in tutto e per tutto...uff.....

Commenta

skarika da gigex

Commenta

Provato da gigex...niente da fare...mi da 139 ore di download...scarica a 1mb poco piu'...
                ...help! help!

Commenta

Sto operando...
                X