annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki mi può aiutare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ki mi può aiutare?

    Allora prendendo consiglio del Gm posto il mio problema al quanto strano.

    Ho una connessione isdn 64k un computer abbastanza buono:
    Athlon xp 2000
    ram 256 mb
    skeda video GeForce2 mx
    suond blaster live 5.1 e il resto vabe nn serve ke lo dico tranne ke ho windows xp con tutte gli aggiornamenti.
    uso il gioco in 2d naturalmente shadow

    Il problema:
    Quando vado al champion mi capita di cadere spesso e specie se il respw è molto veloce, per prima cosa mi si impalla la connessione nn ricevendo + dati dopo di ke kado dal gioco e avvolte addirittura mi si riavvia il pc. ( Sconnettendomi dalla connessione totale )
    Ora voi dite avrà il pc incasinato no ho formattato e ripulito tutto lo stesso problema ho aggiornato anke il client.

    Qualcuno mi sa dire se la mia è una s**** ke nn si può risolvere oppure c'è qualke soluzione o qualcuno ha avuto lo stesso mio problema!
    Grazie in anticipo!!

  • #2
    ue tex è successo anche a me, soppraattutto quando c'è troppo chaos sullo schermo, solo che a me crasha solo il client e riloggo al volo, avevo pensato a qualche trojan e infatti ne ho beccati 3 ben piazzati e stranamente erano nei file di Uo, bho, pensoche sia cmq casuale la cosa, a me capitava in alcuni duelli e anche alle feste o eventi dello shard quando e sono 200 pg in 3 m2 :P

    Commenta


    • #3
      ue neco ciao cmq si anke a me succede x esempio quando qualcuno muore e si riveste per 6sec rimane blocc nn so è strano mi sa di incombatibilità.
      Trojan lo escludo pienamente se ci fosse me ne accorgerei e cmq se fosse un trojan nn potrebbe agire solo qualke volta in alcune particolari situazioni del gioco.
      bho speriamo ke riusciamo a risolvere se no morirò altre 1000 volte x questo motivo ma te ora hai risolto?

      Commenta


      • #4
        ci capisco poco ma potrebbe essere la temperatura della cpu?

        magari si e' rotta la ventola e quando carica molto(tanti pg) riavvia la CPU appunto

        Commenta


        • #5
          Io penso si tratti della RAM , penso ti sarebbe utile effettuare una bella scansione con programmi appositi alla tua RAM , per verificare se si presentano errori durante il test nella suddetta .

          Commenta


          • #6
            Non è nè la ventola nè la temperatura, il problema si verifica UNICAMENTE a champions con uodreams con Ultima Online. In tutti gli altri ambiti il pc non presenta l'errore.

            Commenta


            • #7
              trattasi di virus o di ram, i trojan alcuni fan partire processi che ti bloccano la cpu per il game, oppure hai poca ram (io ho 512) se fai altre cose nel frattempo (io emule + winamp + icq + varie finestre di explorer diverse) oppure, infine c'è la classica X, nota anche come: connessione di merd

              Commenta

              Sto operando...
              X