annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta con Questo fantomatico gear!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se veramente funziona anche in questo server,questo programmino del c@zzo...consiglerei di incominciare a pensare ad eventuali BAN,giusto per correttezza per gli utenti premium(sopratutto per garantire i futuri premium nuovi)...e sopratutto per evitare di finire nel degrado,come un noto shard rivale.

Kmq bisogna vedere Se funziona...oppure se è il risultato della vostra mentalità contorta appena vede un Pg con 0 lag.
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 03-01-2004, 12:59.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Sveliamo i misteri di Gear, perchè di sciocchezze se ne sono sentite troppe, come al solito.

N.B. Gear NON lo uso, perchè non ha senso fare pvp in modo palesemente avvantaggiato,ma E' diverso da qualsiasi prog esterno che è la tua abilità che lo programma e così via.

1-Ultima ha un sistema interno al client ( se ne era parlato su uoi tempo addietro ) che dovrebbe limitare la trasmissione dei pacchetti a tot. Idem per il server che pone dei limiti.
      Da ciò se ne deduce che ( anche per il fatto che ultima è stato sviluppato per modem più polleggiati di quelli che abbiamo ora , tpo 28,8 ) La connessione, al di sopra di una qualità tipo ( direi isdn ) non influisce sulla rapidità di gioco. Problemi come lag NON dipendono dalla connessione, se non per congestione del provider a cui si è connessi e idem per il servizio. Tipo, alice ce l'abbiamo in un miliardo, anche se va più che decentemente per giocare online, il server fa cagare e può essere congestionato = abbiamo lag
      2-Gear NON rovina alcun pc, la CAGATA che saturasse ( ??? ) RAM, SCHEDA MADRE, SCHEDA VIDEO ecc ecc, è, come sopra detto, una CAGATA. Il fatto di andare più veloce in game NON incide sulla fluidità con cui , ad esempio, la scheda video mostra le immagini ( essendo un gioco 2d vecchiotto, direi che rimane sempre sui 30 frame al secondo, mi sembra troppo scattoso per i 60). E' stata inventata dai soliti sciocchi che tanto per dare contro a qualcosa che non gli va, inventano sciocchezze ( come succede per INJECTION, ad esempio )
      3-Prima che arrivino anche qua i soliti *****ni : PRENDERE TRAIETTORIE PARTICOLARI NON FA ANDARE PIU' VELOCI IN GAME. la mitica teoria delle traiettorie e' frutto dei patetici tentativi di coprirsi il culo da parte di utilizzatori di gear.

Detto questo, l'unica speranza è nello staff e in runuo.
      Non hai messo una virgola al posto sbagliato, è esattamente così, per questo quando qualcuno supera me che pingo 30ms con FW (a meno che non si tratti di un tile ogni 20 che può succedere) ho la certezza che ha usato gear.

Originally posted by Luxifer
      esiste gear per xp (kiamato anche M**. S**.)...
      Io ho visto un po' di gentaglia ke secondo me usa gear (o M... S...)
      perchè io molte volte quando siamo in un po' di pg ke corrono (o scappano o inseguono) molte volte li supero ma è dovuto a un buon pc e una adsl "libera" (nn scarico quasi mai) e quindi mi pare logico ke tutta la banda vada li... Però mi è capitato pg (quasi sempre gli stessi) ke arriva la classica laggata e me li ritrovo appiccicati ai ciapet ovviamente colpendomi sempre, poi li distanzio e pam laggatina ed eccoli li dietro di me...
      C'è da dire ke nn si può accusare chiunque di Gear solo perchè prende delle buone traiettorie e ha un buon pc cn una buona connessione... Gear ha degli "effetti collaterali" ke dovrebbero essere chiari ai pg e nn solo per la velocità....
      Resta il fatto ke ki usa Inje M. S. nn può usarlo (ho testato se funzionava veramente sto prg) perchè inje da errore a manetta appena si cambia la velocità...
      Sciauz
      Devo contraddirti, purtroppo basta che disabiliti la notifica degli errori di Injection e puoi usarlo...io quando l'ho mostrato a volturno ero con injection...purtroppo funge...e anche bene...però almeno sui vari prog che ho provato io (sono 2 IDENTICI con nome diverso e un terzo che è differente) non c'è modo di settare una velocità che può "ingannare" tipo un tile ogni 4-5, quindi se usi gear per win XP ti si vede da lontano un miglio, vai al doppio di un normale pg, gli cammini sopra.
      Se poi volete darmi del cheater fate pure, il tutto non mi tocca, io i cheat li scarico li provo e li notifico allo staff sperando che questa piaga possa essere debellata.

Originally posted by 0DarkAngel0
      Se veramente funziona anche in questo server,questo programmino del c@zzo...consiglerei di incominciare a pensare ad eventuali BAN,giusto per correttezza per gli utenti premium(sopratutto per garantire i futuri premium nuovi)...e sopratutto per evitare di finire nel degrado,come un noto shard rivale.

Kmq bisogna vedere Se funziona...oppure se è il risultato della vostra mentalità contorta appena vede un Pg con 0 lag.
      Non sono premium ma ti assicuro che un idiota che usa un trucchetto in un videogioco in cui:
      -Non sarai mai stipendiato
      -Non farai mai dei mondiali
      -Non vincerai mai qualcosa in real life
      -Si gioca SOLO per divertirsi e passare il tempo
      Lo prenderei a schiaffi a 2 a 2 finchè non diventano dispari.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        Devo contraddirti, purtroppo basta che disabiliti la notifica degli errori di Injection e puoi usarlo...io quando l'ho mostrato a volturno ero con injection...purtroppo funge...e anche bene...però almeno sui vari prog che ho provato io (sono 2 IDENTICI con nome diverso e un terzo che è differente) non c'è modo di settare una velocità che può "ingannare" tipo un tile ogni 4-5, quindi se usi gear per win XP ti si vede da lontano un miglio, vai al doppio di un normale pg, gli cammini sopra.
        Se poi volete darmi del cheater fate pure, il tutto non mi tocca, io i cheat li scarico li provo e li notifico allo staff sperando che questa piaga possa essere debellata.
        Non lo sapevo che c'era l'opzione di disabilitare la notifica degli errori quindi cn questa opzione funziona anche con inje.....
        Però c'è un Gear per win2k e XP ( kiamato M...... S....... nn dico il nome senò la gente va sui motori di ricerca e inizia a cercare sto prg) ke permette di settare la velocità del pg... puoi settarla sia in Positivo (+ veloce) sia in negativo (- veloce) perchè nn è fatto apposta per UO ma è un prg ke funziona per qualunque altro prg... io ho fatto alcune prove e l'ho settato a velocità bassissima in positivo andavo Leggermente + veloce del normale.. ma si sa ke se tutti vanno + o - alla stessa velocità quella "marcia" in + fa la differenza... Quindi uno può raggiungere un pg o scappare + velocemente andando un POCHINO in + degli altri e dire ke è colpa della sua linea, del suo pc ecc con questo nn voglio dire ke Chaosorb usa questo prg sto semplicemente dicendo ke nn è così evidente l'uso di questo prg ma fa sorgere cmq alcuni dubbi.....
        E dopo questa lezione di ItaGliano vado a mangiare Ciauz

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Credo di sapere chi è il furbone che ti chiedeva ieri sera se usavi Gear
          Te l'ho fatto notare perchè io e te praticamente combattiamo una volta ogni due giorni in media... e puntualmente, in OGNI scontro che facciamo, negli inseguimenti in linea retta ogni 5 passi tu ne guadagni uno rispetto a me, che pingo 50 di media (nonostante io abbia Alice 256) e che corro alla stessa velocità della stragrande maggioranza dei pg di UO Dreams con cui mi sono trovato a "gareggiare" (se non anche piu veloce se il pg in questione è laggato...)
          Ci tengo a far notare che è una p.u.t.t.a.n.a.t.a il discorso "chi ha FW è normale vada piu veloce"... si potrebbe dire semmai che chi ha il 56k vada piu lento degli altri... ma non che chi ha FW va piu veloce... La velocità massima del client, come ha fatto notare Tef Sill, si puo raggiungere benissimo con una buona ISDN...
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Sono del parere di Raoul totalmente. E' facile tirare ***** contro qualcosa che non si conosce perchè ritenuto generalmente un MALE, le cose vanno conosciute.
            E il bello è che quando tu conosci le cose pari essere ancora più lamer e ti danno ancora più adosso.

Vabbè, tanto sono almeno 5 anni che sui NU dove ho giocato seriamente passo controlli tranquillamente ( mitico quello in cui ho spiegato ad un GM come su sphere rubavo i deed delle case ), se volete, sapete dove trovarmi

Ah, altra cosa che mi sono dimenticato di dire :

4-E' normale che ogni tanto magari vediate qualche pg perdere un tile mentre correte a fianco a lui. Magari è la connesione vostra o la loro. Non e' normale che questo avvenga sistematicamente
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io nn so perke ma ogni santa volta ke metto piede su felucca e premo il fatidiko tasto "WAR" inizia il lag time....
              se premo war o targetto qualkuno inizio a laggare... e pingo 50 circa...
              a trammel tutto a posto, a menoke... arancioni? inizia di nuovo la lag dance
              asdasd nn so se so problemi di connessione o di ke
              ma so sicuro ke alice (pur essendo no skifo)
              nn lagga quando faccio pvm... quindi ho abbandonato il pvp e mi diverto pure di piu
              (qualke volta lo faccio quando mi kiamano :P)
              ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

4-E' normale che ogni tanto magari vediate qualche pg perdere un tile mentre correte a fianco a lui. Magari è la connesione vostra o la loro. Non e' normale che questo avvenga sistematicamente
                Up per Tef Siil e Raoul
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Posted by Naermkoth:

Credo di sapere chi è il furbone che ti chiedeva ieri sera se usavi Gear
                  Non mi riferivo a te in particolare non è la prima volta che mi accusano anche se da quando ho tolto hidding molti si sono svegliati dal loro sonno comatoso e si sono resi conto che scomparivo miracolosamente a causa di tale skill, ma appunto da quando ho tolto tale skill di accuse me ne becco molte meno e in particoltare da parte di:
                  a) Quelli che rosicano perchè li ho killati (fortunatamente, in quanto non sono un' asso)
                  b) Da quelli che rosicano perchè gli son scappato.
                  comque raramente da alcuni che non rosicano come nel tuo caso.
                  Io non me ne intendo di gear o bambinate simili ma, se devo ogni volta devo sorbirmi sta lamentela per una cosa che non uso non conosco e non sò neppure come funzioni bhe allora il divertimento va a farsi benedire.
                  Altro non posso aggiungere perchè sono ignorante in materia gear comunque ripeto se i gm vogliono controllarmi io non ho problemi tanto ho già spiegato le mie ragioni.

Originally posted by DoNR3D
                  Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Che dire...
                    - Solita ignoranza
                    - Solita cultura del sospetto
                    - Solito rosik che scorre a fiumi

Io nel dubbio... Flammo! Così magari chiudono anche questo thread... Eh sì, è sempre facile accusare la gente quando si perde! E' triste come per tutti voi questo gioco sembra rappresentare lo scopo della vostra vita, a giudicare da quanto ve la prendete per simili stupidaggini.

Ricordo a chi di dovere, che qualcosa per essere illegale deve essere identificabile univocamente. A quanto vedo invece questo fantomatico Gear funziona. Gradirei che lo staff intervenisse per dire se FUNZIONA o NON FUNZIONA. Il forse non significa un c.azzo. Se funziona allora o lo proibite oppure lo rendere legale. Se non funziona il problema non si pone e la gente su questo thread sta allora solo cercando un modo di far passare la giornata. Mi viene in mente un paragone che calza perfettamente: la famigerata salvia allucinogena! Lo stato non la può rendere illegale anche se si sa che ha effetti come altre droghe che invece sono illecite. Il motivo è semplicemente che ancora non è stato identificato il principio attivo che fa sballare la gente. Allo stesso modo, se Gear non è identificabile al 100% così come pare leggendo questi post di accuse, allora si prega gentilmente lo staff di non rompere le scatole con le minacce, che così almeno me lo scarico anche io. Se invece Gear fosse davvero visibile dal server, allora non ci sarebbero problemi, ma mi sembra che non sia così.
                    Attendo delucidazioni...
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ahaha tanto per dirvi l'altro giorno ero a minare a minoc fel e un tizio, mi pare si chiamasse Ashon, mi attacca e insegue fin nelle guardie, al che lo spammo con benevolenza, loto e vado via.

A parte questo e' stato brutto il fatto che, avendo io ALMENO UNA DECINA DI TILE di distanza, me lo sono visto riapparire ACCANTO per darmi il colpo in corsa di fencing -_- *e di pvp ne ho fatto su altro shard fidatevi*....cioe' mica uno-due tile che mi riacchiappa la connessione scrausa, nono, ALMENO DIECI TILE, roba che era a bordo schermo, ed io tutto tranquillo a dire "beh ottimo vantaggio, sono al sicuro". Ho alice adsl e non laggavo ne' mi scattava la conn nella corsa.

Che tristezza pero'..............

Commenta

Sto operando...
                      X