annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Basta con Questo fantomatico gear!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E Basta con Questo fantomatico gear!!!

Allora da quando faccio pvp ogni volta che riesco a scappare, o che semplicemente corro su e giù, incontro il furbone che mi dice: "Ah tu lamer usi gear" o robe simili o comunque mi accusa di usare gear. Allora lo dico chiaro sul forum, IO NON USO GEAR, primo c' è gente che corre più veloce di me e che mi sfugge, vedi nicodemus sir qualcosa non ricordo il nome e altri , allora anche loro usano gear??? No semplicemente suppongo abbiano una connessione veloce e un buon pc, non vado certo ad accusarli di lameraggine perchè corrono più veloce o come me.
    Quindi se i gm vogliono e soprattutto se si può vedere chi usa gear bene lo facciano mi controllino per primo IO NON e dico NON uso gear quindi non ho niente da temere.
    Infine invito i giocatori che appunto accusano gli altri player di tale lameraggine, di fermarsi a riflettere 2 secondi prima di dire una gran cavolata.
    Non è un rosick è una precisazione perchè non mi urtano tali accuse, ma potrebbero urtare altri player più "sensibili" quindi finiamola qui co sto gear per favore Thx.

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

suppongo abbiano una connessione veloce e un buon pc
    stesse parole dette da xiniun su uoi...
    morale della storia?
    9 pagine di reply di gente, gm compresi che lo prendevano x i fondelli

Commenta

Re: E Basta con Questo fantomatico gear!!!

Originally posted by ChaosOrb
      vedi nicodemus sir qualcosa non ricordo il nome
      Intendi Nicodemus(non sono io...) e Sir Auron?

Per quanto ne so,nessuno nella mia gilda usa gear,deve essere la connessione,punto
      Non ho pregiudizi di nessun tipo,odio tutti alla stessa maniera

Mamma, i drogati sono fatti come noi?” – “Di più, caro, molto di più!"

Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare

Commenta

upp....gia io ke ho un pc ke sembra un macinacaffè ed una misera alice 256 vado fluidissimo.....è logiko ke ki ha un alice megabit o FW sembri abbia gear

Commenta

lol ho un athlon xp 2.5 cn barton montato su una Asus A7N8x Deluxe con l'ausilio di un modulo ddr 256mb@400mhz
          con fastweb collegamento in fibbra a 10MBPS e mi scappi con tutto ke nn laggo mai =)

Commenta

ragazzi se uno usa gear lo capite dal fatto che vi da 2 schermate in pochi istanti, e non un paio di tile.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
              ragazzi se uno usa gear lo capite dal fatto che vi da 2 schermate in pochi istanti, e non un paio di tile.
              naaaaaaaaaa se lo metti ad 1.4 no.....
              cmq me pare ke gear nn funziona sotto win2k mo nn so se funzica anche sotto xp

Commenta

ki usa gear nn ha mai capito niente nella vita....
                e soltanto 2 cose
                1 kagasotto
                perke ha paura della morte.. (capitasse in real posso capi ma in game... dopo un po di rosik passa tutto)
                2 deficiente
                perke rovina il proprio pc.... gear danneggia il pc...
                nn usatelo perke esso vi costera ben un pc nuovo...
                secondo voi risparmiare un po di pixel ne vale il prezzo di pagare almeno 3000€ per pagarsi un pc nuovo?
                io penso di no.. poi fate voi
                ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

premetto che non ho mai usato gear

ma da quello che ho sentito puo essere settato in maniera diversa, cioe ti puo far correre circa il doppio piu vleoce oppure farti andare 1/20 piu veloce, cio significa che ogni tanto salti un quadratino

e difficile per questo rendersene conto, ma e possibile se si e un po esperti e se non ci si affida ad un solo eppisodio ma a vari
                  (parlo a livello di pg) i gm hanno il loro metodo per farlo

------------------------------------------------------------------------------------

per quanto riguarda la connessione che e piu veloce per cui il pg va piu veloce non è detto

io avevo fast web l'anno scorso adesso ho una buona adsl
                  e vi posso dire che la velocità e la stessa su questo server, dato che il server non lagga (a me) se si usa un 56k e un altra storia

per cui in teoria se voi vi rendete conto di non laggare minimamente e ogni tot di tempo regolare il pg avversario riceve come una spinta in avanti cio potrebbe far pensare a gear

------------------------------------------------------------------------------------

ho visto comqunue chi lo usava e si notava che ne momenti che lui camminava ogni tot di tempo riceveva una spinta in avanti

Commenta

Originally posted by IspanicuZ666

Purtroppo ce ne sta uno per ogni OS...e funge bene uguale...
                    Io l'ho fatto scaricare a Volturno sperando di essere stato d'aiuto ma purtroppo la gente continua a usarlo.

Originally posted by Dark Schneider
                    ki usa gear nn ha mai capito niente nella vita....
                    e soltanto 2 cose
                    1 kagasotto
                    perke ha paura della morte.. (capitasse in real posso capi ma in game... dopo un po di rosik passa tutto)
                    2 deficiente
                    perke rovina il proprio pc.... gear danneggia il pc...
                    nn usatelo perke esso vi costera ben un pc nuovo...
                    secondo voi risparmiare un po di pixel ne vale il prezzo di pagare almeno 3000€ per pagarsi un pc nuovo?
                    io penso di no.. poi fate voi
                    ciauz
                    Purtroppo il PC non si rompe perchè c'è gente che lo usa con costanza...ne avrebbe rotti 4-5 di PC...
                    Raoul [-A-]

Commenta

Sveliamo i misteri di Gear, perchè di sciocchezze se ne sono sentite troppe, come al solito.

N.B. Gear NON lo uso, perchè non ha senso fare pvp in modo palesemente avvantaggiato,ma E' diverso da qualsiasi prog esterno che è la tua abilità che lo programma e così via.

1-Ultima ha un sistema interno al client ( se ne era parlato su uoi tempo addietro ) che dovrebbe limitare la trasmissione dei pacchetti a tot. Idem per il server che pone dei limiti.
                      Da ciò se ne deduce che ( anche per il fatto che ultima è stato sviluppato per modem più polleggiati di quelli che abbiamo ora , tpo 28,8 ) La connessione, al di sopra di una qualità tipo ( direi isdn ) non influisce sulla rapidità di gioco. Problemi come lag NON dipendono dalla connessione, se non per congestione del provider a cui si è connessi e idem per il servizio. Tipo, alice ce l'abbiamo in un miliardo, anche se va più che decentemente per giocare online, il server fa cagare e può essere congestionato = abbiamo lag
                      2-Gear NON rovina alcun pc, la CAGATA che saturasse ( ??? ) RAM, SCHEDA MADRE, SCHEDA VIDEO ecc ecc, è, come sopra detto, una CAGATA. Il fatto di andare più veloce in game NON incide sulla fluidità con cui , ad esempio, la scheda video mostra le immagini ( essendo un gioco 2d vecchiotto, direi che rimane sempre sui 30 frame al secondo, mi sembra troppo scattoso per i 60). E' stata inventata dai soliti sciocchi che tanto per dare contro a qualcosa che non gli va, inventano sciocchezze ( come succede per INJECTION, ad esempio )
                      3-Prima che arrivino anche qua i soliti *****ni : PRENDERE TRAIETTORIE PARTICOLARI NON FA ANDARE PIU' VELOCI IN GAME. la mitica teoria delle traiettorie e' frutto dei patetici tentativi di coprirsi il culo da parte di utilizzatori di gear.

Detto questo, l'unica speranza è nello staff e in runuo.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

bho, io con un pentium III 866, 128 MB di ram, e un 56k flat vado che meglio di cosi non potrei in nessuna parte del mondo. Non laggando io, è ovvio che gente con fibra o banda larga mi mangia, ma in fondo non mi interessa rinorrere il nemico, non è il loot che fa grande un combattente ma l'onore, dopo liberi di pensarla come volete, io mi sento più figo a non aver segato nessuno, perchè distribuire morte ti da onore, ma distribuire il terrore, bhe quello è il trionfo

Commenta

Troppo figo....
                          Tutti che premettono
                          "IO NOOOOOOOOOOOON LO USOOOOOOOOOO"
                          E poi sono degli esperti mondiali e vengono additati da tutti di usarlo ahahahahahhaha

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Originally posted by IspanicuZ666

???????????

Puoi metterlo anche 256 la velocità massima è settata sull'emulatore a 5 tile , a differenza dei 4 tile standard che fà un'adsl .
                            Seconda cosa ci sono molti programmi che hanno le stesse capacità di Gear e funzionano anche su Win2k e WinXP

Commenta

esiste gear per xp (kiamato anche M**. S**.)...
                              Io ho visto un po' di gentaglia ke secondo me usa gear (o M... S...)
                              perchè io molte volte quando siamo in un po' di pg ke corrono (o scappano o inseguono) molte volte li supero ma è dovuto a un buon pc e una adsl "libera" (nn scarico quasi mai) e quindi mi pare logico ke tutta la banda vada li... Però mi è capitato pg (quasi sempre gli stessi) ke arriva la classica laggata e me li ritrovo appiccicati ai ciapet ovviamente colpendomi sempre, poi li distanzio e pam laggatina ed eccoli li dietro di me...
                              C'è da dire ke nn si può accusare chiunque di Gear solo perchè prende delle buone traiettorie e ha un buon pc cn una buona connessione... Gear ha degli "effetti collaterali" ke dovrebbero essere chiari ai pg e nn solo per la velocità....
                              Resta il fatto ke ki usa Inje M. S. nn può usarlo (ho testato se funzionava veramente sto prg) perchè inje da errore a manetta appena si cambia la velocità...
                              Sciauz

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                              X