Allora da quando faccio pvp ogni volta che riesco a scappare, o che semplicemente corro su e giù, incontro il furbone che mi dice: "Ah tu lamer usi gear" o robe simili o comunque mi accusa di usare gear. Allora lo dico chiaro sul forum, IO NON USO GEAR, primo c' è gente che corre più veloce di me e che mi sfugge, vedi nicodemus sir qualcosa non ricordo il nome e altri , allora anche loro usano gear??? No semplicemente suppongo abbiano una connessione veloce e un buon pc, non vado certo ad accusarli di lameraggine perchè corrono più veloce o come me.
Quindi se i gm vogliono e soprattutto se si può vedere chi usa gear bene lo facciano mi controllino per primo IO NON e dico NON uso gear quindi non ho niente da temere.
Infine invito i giocatori che appunto accusano gli altri player di tale lameraggine, di fermarsi a riflettere 2 secondi prima di dire una gran cavolata.
Non è un rosick è una precisazione perchè non mi urtano tali accuse, ma potrebbero urtare altri player più "sensibili" quindi finiamola qui co sto gear per favore Thx.
Quindi se i gm vogliono e soprattutto se si può vedere chi usa gear bene lo facciano mi controllino per primo IO NON e dico NON uso gear quindi non ho niente da temere.
Infine invito i giocatori che appunto accusano gli altri player di tale lameraggine, di fermarsi a riflettere 2 secondi prima di dire una gran cavolata.
Non è un rosick è una precisazione perchè non mi urtano tali accuse, ma potrebbero urtare altri player più "sensibili" quindi finiamola qui co sto gear per favore Thx.
Commenta