annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come diavolo tasmanico si fa' ad impostare la macro "walk nord/sud" col client di UO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come diavolo tasmanico si fa' ad impostare la macro "walk nord/sud" col client di UO?

    Argh.

    Non ne posso più.

    Non ne posso più di andare dietro ad un cane/gatto/uccello per allenarmi nelle abilità: qualche sera fa, ho staccato ad Haven che seguito un quadrupede ed il mattino dopo ho riloggato tipo su un server di Never Winter Nights!!! Ma dove ca**o se ne era andato sto cane di mer*a?!?!?!

    Non ne posso più.

    Ora, io ho tantato di impostare la macro "walk nord/walk sud" col client di UO, ma il pg si gira a destra, poi si gira a sinistra, ma non fa' un passo nè in una direzione, nè nell'altra.
    Sembra un ballerino gay ubriaco.

    Dove diavolo sbaglio? Che devo fare per non odiare tutta la fauna di UO?

    Help

    Ah, messaggio per quel simpatico che mi ha fregato l'arpa dal backpack mentre stavo macrando, vanificando così 8 ore di connessione: cornuto.
    Cornuto, che le mie maledizioni ti colgano e che tu resti muto, muto sì, *******, ma non per sempre: che tu possa parlare solo per brevi istanti, durante i quali tu dici delle immani cazzate.
    E poi muto. Per sempre.

    Però bello scherzo: mi hai fatto proprio arrabbiare e ridere al tempo stesso

    Vabbè: bacioni

    Your neighborhood friend Alek Rilen




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    scusa, ma non puoi iniziare ad usare easyuo ? Ha una bella funzioncina che si chiama move tipo :

    move 1230 230 a

    che dice all'omino di andare in quella posizione in maniera accurata.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      In ogni caso dopo la macro walk basta mettere un piccolo delay e ti fa il passetto
      OWNED
      ICQ:374864085
      MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

      Commenta

      Sto operando...
      X