annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(ot) domanda agli esperti dello switch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (ot) domanda agli esperti dello switch

il primo computer mi fa da sever con tutto l'indirizzi IP il secondo mi dovrebbe fare da cliente però la configurazione del secondo lo fatto rinominando la connessione lan in connessione internet poi sono andato sul settore del IP dando l'indirizzo del sever preferenziale poi quando vado a vedere conflitti di connessione ad internet mi dà l'errore 710 mancanza di collegamento sulla presa di rete o scollegata

qualcuno sa darmi dei consigli su come far connettere entrambi i pc?

O ti compri un router e metti come gateway nelle schede di rete dei 2 pc l'ip del router, o metti 2 schede di rete su un pc, una collegata al modem adsl (o all'HAG), l'altra alla rete interna, e setti come gateway l'ip della scheda di rete del primo pc, sul secondo pc.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Re: (ot) domanda agli esperti dello switch

Originally posted by Alexander
      il primo computer mi fa da sever con tutto l'indirizzi IP il secondo mi dovrebbe fare da cliente però la configurazione del secondo lo fatto rinominando la connessione lan in connessione internet poi sono andato sul settore del IP dando l'indirizzo del sever preferenziale poi quando vado a vedere conflitti di connessione ad internet mi dà l'errore 710 mancanza di collegamento sulla presa di rete o scollegata

qualcuno sa darmi dei consigli su come far connettere entrambi i pc?

ho visto sto post dopo del primo..
      ti ho giò scritto nel primo e ho male al sedere....
      quindi spiega il problema con calma.. tutto dettagliato...
      la tua attuale configurazione di tutto...

e ricorda che sono 80 euro all'ora..
      Nulla da dire a riguardo.

Commenta

Sto operando...
      X