annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug]Il revenant non attacca a trammel e malas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug]Il revenant non attacca a trammel e malas

Non attacca nemmeno i nemici, cioè quelli di gilde in war....non mi pare una cosa giusta....e non penso che su osi sia così...
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Scusa ma i mostri te li attacca normalmente????o solo i nemici di gilda nn attacca???

Commenta

Invece che tu ci creda o no su osi è proprio cosi....
      Il vengeful non dannegga i nemici su trammel

Commenta

Cosa vergognosa secondo me... gia che ci sono potrebbero eliminare pure i 3/4 delle magie da necro tanto han fatto 2 fan 3
        -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Noto un velo di rosik..... Cmq sono le regole osi... Essendo osi like cerchiamo di non cambiare anche le poche cose che vanno come dovrebbero andare

Commenta

[i]Cosa vergognosa secondo me... [/B]

A ridaje con 'ste cose vergognose. Ma lo sapete il significato di 'sta parola? Vergognarsi di che? D'essere in uno shard di maleducati? Come molte altre magie, il revenant giustamente non funziona al di fuori di Trammel.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by thelord
              Noto un velo di rosik..... Cmq sono le regole osi... Essendo osi like cerchiamo di non cambiare anche le poche cose che vanno come dovrebbero andare
              Bha ma qui ogni cosa che uno dice stà rosicando? mi è venuto un dubbio....mi pare una cosa logica che se mi tolgono una magia che io trovo molto utile mi va storto e quanto meno mi accerto che debba essere veramente così....

Ora (per rispondere a Karaguanesh) a parte il fatto di essere osi style mi pare che le evocazioni del mago che sono comunque malvage possano attaccare normalmente; non dimentichiamoci che nemmeno osi è perfetta i settaggi attuali potrebber ocambiare....infatti secondo me questo settaggio è stato fatto così più per comodità per impedire in modo facile facile di attaccare altri pg col revenant senza script troppo complicati , ma impedendo direttamente al revenant di attaccare , anche se sembra strano che a volte siano così superficiali i programmatori.....ma capita....
              Scrivi col sangue

Commenta

Guarda il settaggio è volontario anche perche il revenant è l'unico mostro che entra nelle case private anche con la porta chiusa....

Commenta

EBBENE SI O ROSIKATO! e che il vengeful per me e un mito che ci volete fare

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by thelord
                    Guarda il settaggio è volontario anche perche il revenant è l'unico mostro che entra nelle case private anche con la porta chiusa....
                    Mi pare anche giusto io non vedo questa magia proprio come una avocazione , più che altro è una maledizione per cui si è perseguitati da sto benedetto coso...

E , in ogni caso,per questo fatto non si può usare a trammel?Tanto cmq non si possono attaccare gli innocenti, ora non vedo perchè a felucca si può usare questa maggia per romper le balle a gays che si lanciano nelle case e a trammel no....perchè trammel deve essere il paradiso terrestre?
                    Scrivi col sangue

Commenta

Sto operando...
                    X