annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed e' il primo Ban...state attenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perfettamente daccordo con Hawk
    A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
    che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
    che non ci sono perche io ci sia...
    con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
    per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

guarda.. io parlo x quello che ho potuto vedere..
      e secondo me voi dello staff siete un po pochini ...
      diverse volte ho fatto page x problemi che da solo nn potevo risolvere assolutamente.. ho anche segnalato due bug.. che sono tuttora attivi.. ma nessuno si è mai degnato di darmi risposta..
      ok.. anche voi avete la vostra vita.. ma credo che almeno un gm online dovrebbe starci...

voi nn avete idea del numero di bestemmie che si leggono giocando.. e penso che mettere spirit speak ai miei pg sia stato l'errore piu grosso che abbia mai fatto...
      ..aho.. purio bestemmio come un turco su ts2...è una mia abitudine.. e nn mi danno fastidio.. ma ci sono persone che si rompon le palle a leggere in continuazione insulti di ogni tipo e smadonnamenti vari...

nn è una critica sia ben chiaro.. ma un'opinione.. secondo me dovreste "arruolare" piu gente.

x il ban del tizio.. aho.. a chiunque puo capitare na giornata storta, magari stava incazzato x i fatti suoi e in game si è incazzato ancora di piu... credo che segnarsi il suo nome, sbannarlo e dargli un'altra possibilità sia d'obbligo..

----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
        o_o sto vedendo di tutto in questo shard... manco su OSI ste cose capitavano...asddassdasddasdaads

???
        ????????
        ???????????
        ??????????????
        Sei un pazzo! "Hai visto di tutto" su questo shard? Ma questo è lo shard più CALMO del mondo!
        Tu mi sa che non hai visto niente nella vita di UO, credimi, perchè allora se venissi a giocare dove giocavo io prima ti starpperesti i capelli dalla testa.
        Qui si discute per UN ban, sacrosanto, e PRIMO. Io giocavo in uno shard dove si bannavano dalle 3 alle 5 persone al giorno. Dove si buggava CON TUTTO persino con le canne da pesca, usate da fuori verso dentro le case, per svuotarle. Dove era pieno di LOOTER ovvero quella gente che mentre tu combattevi spammava GUARDS o mentre andavi a mostri ti seguiva e se crepavi ti LOTAVA TUTTO (non c'era lo script anti loot nel senso che se morivi CHIUNQUE passava di la poteva lotarti). C'erano la metà delle skill attive rispetto a Dreams, l'unico scopo dei PK era quello di dire "asd asd asd" e andare ad uccidere chi era in miniera, NUDO, lotandogli gli ingotti con la scusa che "il pk è matto e quindi ricopre un ruolo che gli permette di fare quello che vuole". Ho giocato in uno shard che era talmente ma talmente pieno di bug che se prendevi un cavallo, lo portavi in casa, lo sekkavi e gli mettevi nel corpo degli oggetti questo dopo pochi minuti responawa DENTRO casa col DOPPIO degli oggetti che gli avevi messo.
        Ho giocato in uno shard dove lo staff era talmente poco staff che di fatto aiutava gli "amicotti" così che c'era gente che aveva 199 in tutte le skill (e non c'era lo skill cap) quando il limite massimo imposto da uno script era 120. C'era gente con oggetti ASSURDI, armi sgravatissime che con un colpo uccideva te, i tuoi altri pg, i tuoi amici e parte della tua famiglia messi insieme. Il tutto, ovviamente, regalato dai GM.
        Giocavo in uno shard dove il server almeno una volta ogni 15 giorni crashava. Uno shard dove se osavi e dico osavi fare RPG ma neanche tanto approfondito ma semplicemente usando il LEI al posto del TU la gente di sputava in faccia e faceva pure il page dove arrivava un GM che ti diceva di non disturbare il gioco altrui.
        Uno shard dove gioca gente che sul forum ha sempre scritto "io col GDR mi ci pulisco il culo".
        Uno shard che dopo qualche anno, a causa dei regali dello staff agli amicotti, dei bug, ecc ecc si è ritrovato con 543654364762547547 milioni di oggetti con una lag assurda. Allora lo staff cosa decise? Di cominciare a deletare gli oggetti inutilizzati dal player, TRANNE, quegli degli amicotti e quelle delle gilde "amicotte" così che a quasi tutti i player hanno buttato oggetti, anche ultra-rari, ma inutilizzati mentre le banche di qualche amicotto e qualche gilda erano PIENE ZEPPE DI OGNI COSA ASSURDA anche non craftabile (visto con i miei occhi).
        Ho visto sedi di gilde SVUOTATE dai lamer con i bug, altre dai GM perchè c'era troppa lag mentre altre sedi di altre gilde piene zeppe di tutto. "Sono cose che ci siamo rifatti col tempo" mi dicevano. "In 2 giorni dal reset?" Dicevo io.
        Bah!
        Andavo in giro per fare PVP e c'era gente che andava a 200 all'ora con un'armatura che se tu lo colpivi quella ti rispondeva "che vorresti farmi?" e con spade che se ti colpivano ti disintegravano il pg e ti toccava fare richiesta alla Origin per riaverlo.
        Io gli dicevo "tu usi gear, hai un'armatura buggata e usi una spada sgravata" e quelli mi rispondevano "nooooo è solo fortuna e la spada è una normale spada magica trovata in un loot di un mostro". "Quale mostro?" dicevo io. "Non lo ricordo"...ma guarda un pò! Secondo me quel mostro si chiamava GM.

Potrei proseguire ORE ed ORE ancora con 3000 esempi diversi.
        E tu credi di aver visto tutto!??!!?
        Ma falla finita. Tu non hai visto NIENTE. Qui è il paradiso.

Ho visto cose con questi vostri occhi....
        Ultima modifica di Ness1; 05-01-2004, 17:20.

Commenta

Lol, se potessi metterei il tuo post in firma, mi ha fatto troppo ridere, perchè alla fine in certi shard o la prendi sul ridere o diventi scemo, secondo me.
          A sto punto , la domanda sorge spontanea ! Che shard era? Al max mandami un PM se non vuoi fare pubblicità.
          Cmq io ho una mezz'idea... sphere ( il bug del cavallo ), skill a 120... E' uno shard col GIIIIIII..... ERRREEEEEE.... DIII( OPS, ho sbagliato a mettere una D :P )...

Cmq fantastico il tipo che dice :" Col GDR mi ci pulisco il culo! ", lol, lo supporto !
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Nessuno

[...]

ehm... O_O credo si riferisse all'immagine di imaaaa ( ) che prende a pugni il gm dummy :P

comunque le cose che hai visto tu le ho viste anch'io
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Nessuno

???
              ????????
              ???????????
              ??????????????
              Sei un pazzo! "Hai visto di tutto" su questo shard? Ma questo è lo shard più CALMO del mondo!
              Tu mi sa che non hai visto niente nella vita di UO, credimi, perchè allora se venissi a giocare dove giocavo io prima ti starpperesti i capelli dalla testa.
              Qui si discute per UN ban, sacrosanto, e PRIMO. Io giocavo in uno shard dove si bannavano dalle 3 alle 5 persone al giorno. Dove si buggava CON TUTTO persino con le canne da pesca, usate da fuori verso dentro le case, per svuotarle. Dove era pieno di LOOTER ovvero quella gente che mentre tu combattevi spammava GUARDS o mentre andavi a mostri ti seguiva e se crepavi ti LOTAVA TUTTO (non c'era lo script anti loot nel senso che se morivi CHIUNQUE passava di la poteva lotarti). C'erano la metà delle skill attive rispetto a Dreams, l'unico scopo dei PK era quello di dire "asd asd asd" e andare ad uccidere chi era in miniera, NUDO, lotandogli gli ingotti con la scusa che "il pk è matto e quindi ricopre un ruolo che gli permette di fare quello che vuole". Ho giocato in uno shard che era talmente ma talmente pieno di bug che se prendevi un cavallo, lo portavi in casa, lo sekkavi e gli mettevi nel corpo degli oggetti questo dopo pochi minuti responawa DENTRO casa col DOPPIO degli oggetti che gli avevi messo.
              Ho giocato in uno shard dove lo staff era talmente poco staff che di fatto aiutava gli "amicotti" così che c'era gente che aveva 199 in tutte le skill (e non c'era lo skill cap) quando il limite massimo imposto da uno script era 120. C'era gente con oggetti ASSURDI, armi sgravatissime che con un colpo uccideva te, i tuoi altri pg, i tuoi amici e parte della tua famiglia messi insieme. Il tutto, ovviamente, regalato dai GM.
              Giocavo in uno shard dove il server almeno una volta ogni 15 giorni crashava. Uno shard dove se osavi e dico osavi fare RPG ma neanche tanto approfondito ma semplicemente usando il LEI al posto del TU la gente di sputava in faccia e faceva pure il page dove arrivava un GM che ti diceva di non disturbare il gioco altrui.
              Uno shard dove gioca gente che sul forum ha sempre scritto "io col GDR mi ci pulisco il culo".
              Uno shard che dopo qualche anno, a causa dei regali dello staff agli amicotti, dei bug, ecc ecc si è ritrovato con 543654364762547547 milioni di oggetti con una lag assurda. Allora lo staff cosa decise? Di cominciare a deletare gli oggetti inutilizzati dal player, TRANNE, quegli degli amicotti e quelle delle gilde "amicotte" così che a quasi tutti i player hanno buttato oggetti, anche ultra-rari, ma inutilizzati mentre le banche di qualche amicotto e qualche gilda erano PIENE ZEPPE DI OGNI COSA ASSURDA anche non craftabile (visto con i miei occhi).
              Ho visto sedi di gilde SVUOTATE dai lamer con i bug, altre dai GM perchè c'era troppa lag mentre altre sedi di altre gilde piene zeppe di tutto. "Sono cose che ci siamo rifatti col tempo" mi dicevano. "In 2 giorni dal reset?" Dicevo io.
              Bah!
              Andavo in giro per fare PVP e c'era gente che andava a 200 all'ora con un'armatura che se tu lo colpivi quella ti rispondeva "che vorresti farmi?" e con spade che se ti colpivano ti disintegravano il pg e ti toccava fare richiesta alla Origin per riaverlo.
              Io gli dicevo "tu usi gear, hai un'armatura buggata e usi una spada sgravata" e quelli mi rispondevano "nooooo è solo fortuna e la spada è una normale spada magica trovata in un loot di un mostro". "Quale mostro?" dicevo io. "Non lo ricordo"...ma guarda un pò! Secondo me quel mostro si chiamava GM.

Potrei proseguire ORE ed ORE ancora con 3000 esempi diversi.
              E tu credi di aver visto tutto!??!!?
              Ma falla finita. Tu non hai visto NIENTE. Qui è il paradiso.

ahahhahahahha

io lo so di cosa parli

ehehhehhehh gli amicotti!
              mitico!

e le canne da pesca....

uauhauhuahuahu....

Commenta

Io dicevo l'immagine.... IDIOTA!

SCUSATEMI GM ma quando ci vuole ci vuole :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Credo che fare il nome non serva anche perchè vedo che quasi tutti conoscono quello shard proprio per il suo livello di attuale (e passata) lameraggine

Commenta

Re: Ed e' il primo Ban...state attenti

Originally posted by H4wK

Quindi loggare e trovarmi un page con scritto : "Siete solo bravi a prendermi per il c.ulo etc" e poi arrivare li' per chiedere cosa fosse successo e mi sento pure sfottuto con "ZZZZ mi sono addormentato aspettando risposta" capite che questa gente non merita di divertirsi con noi.

Allora hawk...sonio d'accordo ke meritate rispetto ecc...lo so ke lavorate e ci supervionate contemporanemente...pero kakkio se uno fa REGOLARE account e per una battuta si vede bannato no...nn sono d'accordo...assumetevi le vostre responsabilità...sappiate ke facendo gm dovrete conoscere la gente di tutta italia....se è una kosa ke vi stressa allora semplicemente nn lo fate..... vabbè cmq l'ultima parola è la vostra....
                    Buon lavoro...
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Shadow
                      Questo elemento sono giorni che disturba lo staff via page l'abbiamo avvertito, l'abbiamo messo in jail per 2gg.. ma niente continua.. vabbe'

Ah beh...allora è diverso....carcere duro!!!

(scusate se ho postato senza leggere...ero infervorato asd....)

Sempre vostro....
                      AVVOCATO DELLE CAUSE PERZE...
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Nessuno è mai stato bannato per una battuta, ma se tu fai 20 pg del tipo :

"pd, stronzi, datevi una mossa"
                        "dc, che ***** fate, sono sloggato mezz'ora fa e nessuno mi ha cagato , non fate un *****"

La causa l'hai persa poi tu ( generico ), ma non quella su ultima... quella per l'affidamento di un cervello, lol.
                        Insomma c'è luogo e luogo e modo e modo
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

quelo è stato un emerito ***** ed è giusto che paghi

Commenta

devi pensare pure che a giocare puo' esserci un "bambino" di 12
                            anni che finche' non gli metti paura non capisce

h4wk anche io ho 12 anni ma ti assicuro che ne conoscodella mia eta che giocano a ultima e non sono cosi tanto stupidi te lo assicuro siamo anke un po autonomi

Commenta

infatti si pensava di abbassare la maggiore età a 10 anni, ormai le nuove generazioni sono precoci.

Commenta

Sto operando...
                              X