annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed e' il primo Ban...state attenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nessuno

Ciao HAWK, non mi conosci, probabilmente, perchè sono nuovo.
    Volevo solo dirti che non sono affatto d'accordo con questo tuo pensiero.
    Se tutti facessero così (e purtroppo in molti lo fanno) i lamer e gli scorretti non si conterebbero più.
    Il perdono è una cosa molto preziosa e darla così a pene di cane non porta a nulla.
    Un solo errore, per quanto mi riguarda, sarebbe il limite massimo consentito. Sbagli una volta ok. Sbagli la seconda BAN (o JAIL).
    Se cominciate (mi riferisco a voi dello staff) anche qui con la sindrome di San Francesco che cammina a piedi scalsi, parlando con gli uccelli e perdonando tutti, credetemi, si rischia di far la fine di un ben noto shard che proprio per la "passività" dello staff e per gli innumerevoli "perdoni" ora è terra desolata...
    Fate vobis...staff avvertito...
    devi pensare pure che a giocare puo' esserci un "bambino" di 12 anni che finche' non gli metti paura non capisce. Ovvio che so' (sappiamo) come ponderare le cose, il pg puo essere perdonato ma viene inserito (oltre alla jail) in una specie di lista e alla prossima cosa anche piccola viene punito con ban e/o affini.

Quindi io una possibilita' al 90% la do' a tutti. Sbagliare e' umano ma perseverare e' da ***** :P

Commenta

be se le cose stanno come dice H4wK
      allora do pienamente ragione all'admin

per me il ban deve esseere una cosa estrema, ma in caso che quel pg disturba in continuazione lo staf, e stato gia avvertito, messo in jail e continua a disturbare ed ad offendere

a quel punto il ban ci sta proprio

Commenta

Ehhh si purtroppo non possiamo mica impedire ai bambinetti di giocare il problema è che non capiscono quando devono smettere caxo...
        Se fossi in voi lo metterei in una jail davanti alla banca di britannia con 3 ww dentro e il reskillz automatico ghghgh...

W UOD rulez!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

pensavo che il post fosse x me :/
          io non so come sono andati i fatti
          ma tempo fa....(50-100pg)........x dare un jail ad 1 persona..........si pensava almeno 100 volte.............per non parlare di un ban.
          non vorrei che ora che lo shard e' da 350,perdere 1-2 persone vi rende tutti indifferenti,mentre prima........1pg in piu veniva visto come oro colato.

e cmq quando uno dice qualcosa di sbagliato allo staff,prima o poi,se lo ritrova sempre in quel posto.
          bisognerebbe pensare che la gente di "xx" di eta' la si puo' trovare da entrabe le parti.

cia'

Commenta

H4wK è diventato Terminator

OooOoh che bello,finalmente si butta la spazzatura! era ora che usavate il pugno di ferro,continuate così

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

ma ke avete contro quelli di 12 anni? io cmq ne ho 13
              Cmq do pienamente ragione a H4wk se veramente era così duro a capire hai fatto bene
              sigpic

Commenta

Originally posted by Araman
                ma ke avete contro quelli di 12 anni? io cmq ne ho 13
                Cmq do pienamente ragione a H4wk se veramente era così duro a capire hai fatto bene
                c'e' chi ha 30 anni e 12 di cervello e chi il contrario Io non ho nulla contro le persone di qualsiasi eta'

Per Lucasart io non c'ero quando qui' c'erano 100 pg e sinceramente non m'interessa. TUTTI i pg sono oro colato ma semplicemente perche' ogni pg e' parte di una comunita' che e' destinata ad espandersi. Noi dello staff abbiamo un solo ruolo...quello di gestirla, ovvero estirpare i pg che minano a questa comunita'. Andare contro lo staff come dici tu significa andare contro a chi come "mestiere" ha quello di aiutarti.

Noi siamo sempre disponibili e vogliamo in cambio solo rispetto

Commenta

avete fatto benissimo visto che e' mio fratello ghgh :P
                  non ho capito un granche' pero' se volete posso tirargli un bel ceffone >

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

tiragli le orecchie wallak :P così impara a rispettare il lavoro che gli altri fanno per lui e fagli chiedere scusa perchè altrimenti si perde il capolavoro dreams, semplicemente per una sua coglionata giustamente punita dallo staff dopo che i richiami non erano serviti a nulla
                    Abraxas di Umbra su UO Dreams
                    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                    The Vorpal Bunny Slayers
                    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

dice che si sono gia' chiariti

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Wallak
                        dice che si sono gia' chiariti
                        Ma una pestatina non guasta... kmq insegnali a giocare e sopratutto a rispettare gli altri.

Originally posted by H4wK
                        Noi siamo sempre disponibili e vogliamo in cambio solo rispetto
                        Non te la prendere ma è troppo lollosa....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

Ma una pestatina non guasta... kmq insegnali a giocare e sopratutto a rispettare gli altri.

Non te la prendere ma è troppo lollosa....
                          fenomenale :P

Commenta

Imaaaa
                            Abraxas di Umbra su UO Dreams
                            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                            The Vorpal Bunny Slayers
                            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

o_o sto vedendo di tutto in questo shard... manco su OSI ste cose capitavano...asddassdasddasdaads

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Ricordiamoci sempre, che dietro il monitor ci sono sempre delle persone.

Secondo me la macanza di rispetto verso persone che lavorano per il nostro divertimento merita il BAN.

E ricordiamoci che nulla ci e dovuto e un bel grazie ogni qual volta uno ci aiuto ho almeno ci prova secondo me fa bene al quieto vivere del gioco.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X