annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed e' il primo Ban...state attenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ed e' il primo Ban...state attenti

Ultimamente si ha il bel vizio di "schiavizzare" GM, Couselor, Seer e Admin etc...

Io non sono cosa accade e non so' cosa vi/ci succede..ma una cosa e' certa io non sono mai stato preso per i fondelli ne' dal mio capo a lavoro ne dalle mie proff a scuola e di certo non sto' qui' a dedicare il mio tempo per aiutarvi e poi sentirmi accusare anche velatamente da "alcuni" di voi.

Quindi una cosa vi chiedo, il RISPETTO. Questo e' quello che io do' a voi e che lo staff cerca di darvi, sia che vi possa aiutare o meno il rispetto e' un obbligo morale che ESIGO sia ricevuto che dato.

Se avete problemi con alcuni dello staff o vi sentiti mancati di rispetto non avete altro da fare che avvertirmi subito. I canali di comunicazione li avete sotto postero' anche il mio ICQ.

Mentre per finire vi dico da subito che saro' piu' pesante da ora in poi per chi appunto non ci rispetta. Siamo i primi ad aiutarvi e finche' non vi metterete in testa che lo staff sta' qui' SOLO per voi (non ci pagano nemmeno guarda un po') non andremo molto lontano. Voi pensate a divertirvi al resto pensiamo noi.

Quindi loggare e trovarmi un page con scritto : "Siete solo bravi a prendermi per il c.ulo etc" e poi arrivare li' per chiedere cosa fosse successo e mi sento pure sfottuto con "ZZZZ mi sono addormentato aspettando risposta" capite che questa gente non merita di divertirsi con noi.

Quindi PG: Annibale Bannato a tempo indeterminato. Probabilmente visto che siamo in periodo di festa se la suddetta persona espone delle scuse convincenti si fara' un ban di soli 7 giorni.

Spero che sia chiaro a tutti, e ripeto se avete problemi con lo staff contattemi subito saro' pronto a risolverlo.

Admin H4wk,
    Email: darkwinter@aliceposta.it(aspettando quella di GN)

rega non mi fate inkazzare hawk
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

H4wK sono daccordo con te per quanto riguarda il fatto che ci voglia rispetto e che chi si comporta male venga punito

ma la "punizione" dovrebbe riguardare il ban nei casi piu estremi, nel suo caso io darei

20 giorni di jail nel caso non abbia argomentazioni convincenti
      7 giorni di jail nel caso abbia argomentazioni convncenti

personalemente rivolgerei il ban soltanto a chi usa uo gear o programmi simili

oppure a chi con un bug trae dei vantaggi che alla fine rovinano il gioco degli altri

poi ovviamente sei tu l'admin e decidi tu

Commenta

Infatti cosi' e'.
        Se una persona non porta rispetto 1 volta passiamo
        2 volte glielo si dice
        3 volte inizia ad essere pesante

Per scattare il ban una persona dev'essere piu' che recidiva. Non m'interessa nulla ma se uno e' represso non deve sfogarsi qui'

Inoltre come ho detto io do' sempre la possibilita' di scusa perche' fiducia la do' a tutti e un ban puo'(ma non sempre) trasformarsi in jail.

Commenta

Torno oggi dal capodanno, e becco questo post, lol!

Io non so, riuscire a farsi bannare da uno staff come l'attuale mi sembra grottesco, degno di un premio, ghghgh.
          Ci sono shard dove lo staff è arrogante, straffottente, interferisce nel gioco. Qua lavorano come pazzi in silenzio, senza scassare u cazz e non interferiscono MAI in game : almeno non rompetegli, babi.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by H4wK
            Infatti cosi' e'.
            Se una persona non porta rispetto 1 volta passiamo
            2 volte glielo si dice
            3 volte inizia ad essere pesante

Per scattare il ban una persona dev'essere piu' che recidiva. Non m'interessa nulla ma se uno e' represso non deve sfogarsi qui'

Inoltre come ho detto io do' sempre la possibilita' di scusa perche' fiducia la do' a tutti e un ban puo'(ma non sempre) trasformarsi in jail.

Ciao HAWK, non mi conosci, probabilmente, perchè sono nuovo.
            Volevo solo dirti che non sono affatto d'accordo con questo tuo pensiero.
            Se tutti facessero così (e purtroppo in molti lo fanno) i lamer e gli scorretti non si conterebbero più.
            Il perdono è una cosa molto preziosa e darla così a pene di cane non porta a nulla.
            Un solo errore, per quanto mi riguarda, sarebbe il limite massimo consentito. Sbagli una volta ok. Sbagli la seconda BAN (o JAIL).
            Se cominciate (mi riferisco a voi dello staff) anche qui con la sindrome di San Francesco che cammina a piedi scalsi, parlando con gli uccelli e perdonando tutti, credetemi, si rischia di far la fine di un ben noto shard che proprio per la "passività" dello staff e per gli innumerevoli "perdoni" ora è terra desolata...
            Fate vobis...staff avvertito...

Commenta

Originally posted by Nessuno
              la sindrome di San Francesco che cammina a piedi scalsi, parlando con gli uccelli
              Anche moana parlava agli uccelli e metteva di rado le scarpe, ma non l'hanno fatta santa, chissà xkè :\

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Per fare incazzare Hawk ce ne vuole....

Per questo lo amo !!
                Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

Questo elemento sono giorni che disturba lo staff via page l'abbiamo avvertito, l'abbiamo messo in jail per 2gg.. ma niente continua.. vabbe'

Commenta

noto shard che proprio per la "passività" dello staff e per gli innumerevoli "perdoni" ora è terra desolata...
                    Sinceramente, preferisco ai soliti staff repressivi a tutti i costi , uno staff ben ponderante come questo, che ragiona prima di fare le cose.
                    Dai tuoi post sembra che sei venuto dall'inferno, cmq.
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

E tempo di un po di legge in questo chaos... finalmente...

P.S.
                      hawks il tuo ICQ è sbagliato mi sa... cmq volevo contattarti giusto per avere uno dello staff in caso di problemi gravi... niente lamentele

P.P.S.
                      asd risolto

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

vogliamo la ghigliottina pubblica!

Commenta

Ciao HAWK, non mi conosci, probabilmente, perchè sono nuovo.
                          Volevo solo dirti che non sono affatto d'accordo con questo tuo pensiero.
                          Se tutti facessero così (e purtroppo in molti lo fanno) i lamer e gli scorretti non si conterebbero più.
                          Il perdono è una cosa molto preziosa e darla così a pene di cane non porta a nulla.
                          Un solo errore, per quanto mi riguarda, sarebbe il limite massimo consentito. Sbagli una volta ok. Sbagli la seconda BAN (o JAIL).
                          Se cominciate (mi riferisco a voi dello staff) anche qui con la sindrome di San Francesco che cammina a piedi scalsi, parlando con gli uccelli e perdonando tutti, credetemi, si rischia di far la fine di un ben noto shard che proprio per la "passività" dello staff e per gli innumerevoli "perdoni" ora è terra desolata...
                          vieni da uno shard in cui avevi un pg con nome "Luinil Tso'Shan'Lu" ???
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

do completamente ragione ai gm vengo da uno shard dove i gm erano arroganti strafottenti e "aiutavano"alcuni player....inoltre interferivano troppo col gioko non gli importava nulla della gente che giokava(tranne i loro beniamini)....facevano cose sgravatissime e vi posso dire che questo staff e' il migliore in assoluto non ho mai visto uno staff cosi'...die e' sempre on su icq e chiacchera addirittura con me come se fossimo due amici real...lavorano tanto e stanno portando avanti uno degli shard piu' belli che ho visto continuate cosi'

ps:entrera' nella storia questo primo ban....lo metterete nelle domande della prossima caccia al tesoro???

ciao belli

Commenta

Spero solo che questo primo ban serva a far riflettere i giocatori... I membri dello staff sono qui per farci divertire (gratis), quindi mi sembra che un minimo di cortesia e buona educazione siano loro dovute...

Commenta

Sto operando...
                              X