Originally posted by Astimodeus Cmq non so voi, ma esistono gli earthquake
ti hiddi, gli fai eva int sul corpo, esci e casti tutto quello che vuoi con last targhet ...... cma chain lightnight è la magia + forte, tutti mettono quasi sempre la fire protection alta, io non uso fire
Beh caro avevi talmente rotto l'anima che alla fine a FUROR di POPOLO ti hanno bannato! Altro che senza motivo.....e Alleluja! .....e beato te che te la ridi, a me fai venire il latte alle ginocchia coi tuoi topic..... Lo devi capire QUI NON SIAMO SU NHR. E se poi ti bannano pure qui (e come dirai tu senza motivo) poi non lamentarti!!!
......umhhh.... Raoul che non si deve lamentare..... mi sa che ho sparato una cassata.... scusate!!
I miei Ossequi,
Ancora a Rosicare, vabbè dai, se te l'ha ordinato il medico fai pure.
Però prendi un osso che se ti rosichi le mani ti fai male...
Originally posted by Kamahl Rhowa
Qui si vede quanto fai prender aria alla lingua parlando senza neanche sapere quello che dici, perdi solo occasioni x stare zitto...
Se ti dico che mi vede e scappa in casa come fai tu a contraddirmi? Apri bocca e dai fiato a random?
Su OSI non è così , non capisco dove tu lo abbia letto ...
Nella prima pagina ci sono 4/5 persone diverse, tra cui Hawk, che dicono che su osi si può entrare in casa durante il combattimento (problema che tanto pare danneggiare alcuni pg) e mi è appena stato confermato anche da un amico che gioca tutt'ora su OSI...
Quindi visto che su OSI si può entrare in casa mentre si combatte, uscire, rientrare e così via all'infinito, ripeto e ribadisco che non capisco dove sia il problema...
Quindi ripeto, qui ci i lamenta di un problema, quando non se ne scorge la causa... Molti scappano in casa perché ci si ritrova attaccati dai soliti pg fabbricati con lo stampino: fencer che poisona e fa strangle.
Io con un mago "puro", per curarmi devo per forza scappare, a meno di avere una armatura sgrava (ossia con prot pari a 80-70-70-70-70) girasre con protection, con gioielli sgravi, con quintiali di pozioni etc etc etc e manco allora funziona, visto che con 5 greater cure il lethal non va via.
Visto che con strangle e in sar , ti curi solo se sei paladino etc etc etc...
Senza poi parlare di quelli che campano per disarcionarti e segarti il cavallo...
Fa schifo la gente che entra dentro casa, beh la lista è lunga di cose che fanno storcere il naso a tutti...
E se cito queste cose non sto andando fuori tema, perché sono tutte giustificazioni portate da chi ha aperto il thread come prove fondanti per perorare la sua causa, tutte prove che fanno pienamente parte del gioco di ogni singolo membro della sua gilda...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Ancora a Rosicare, vabbè dai, se te l'ha ordinato il medico fai pure.
Però prendi un osso che se ti rosichi le mani ti fai male...
Conosci solo la parola rosikare? Vero vero tu sai fai solo quello quindi per te tutto rosik!! Guarda giovane che sei tu che stai mettendo in piedi un post senza capo ne coda e sempre tu che poi vai giu' pesante di piagnisteo solo peche' tutti non la pensano come te....
Oddio ho messo il verbo Pensare e Raoul nella stessa frase!!! Ma come ho fatto! Due parole così in antitesi non possono convivere nella stessa frase!
La mia donna ideale io faccio pvm con pg da pvp, è 600 volte più fiko, vuoi mettere appacificare un drago o combatterci per 10 minuti a suon di combo e magie? scusate tanto ma è molto più adrenalinico che, you sound a good melody and stop the battle -_-'
io pure uso il pg con cui faccio pvp nel pvm
il mage fencer poisoner :P
e nn importa morire o vivere
prendere soldi e item o nn prendere un caxxo
mi basta divertirmi
io ho un bardo e peace/music le uso solo per tamarmi qualcosa poi per il resto lo lascio la
ciauz amove
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Fabioforever Cmq il fatto che i pg scappino in casa è sempre stato targato MAF, però non è mica il peggio questo, immaginatemi su una torre col mio tamer a despice, accompagnato da un nightmare e white wyrm bonded, e potendo ressare con veterinary, immaginate quanti pk perirebbero, correrebbero in casa mentre fanno pvp, ma io di fianco a loro su una torre direi "All Kill", se caso mai ucciderebbero la ww la farei ritornare in casa e ressandola rientrerebbe in gioco..
ma che vai a dire ieri ho segato 2 tamer la loro ww, i loro 2 nightmare e loro 2 stessi vedrai che prima che la ressano ci passa di tempo
Commenta