annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo in ginocchio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ChaosOrb

Buffone sarai tu smargiasso dei miei calzari...
    Fa molto GDR però sto insulto....

PS. Chaos nn stare a darti pena, Raol ha sto vizio da lunga data... quando non sta killando tutto ciò che si muove vuol dire che sta piangendo sul forum per uno script che gli impedisce di killare tutto ciò che si muove...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron..."

Commenta

io non sono mai scappato con alcun mio pg in nessuna casa anke perke' lunika che ho e' a yew trammel quindi direi abb. lontana da qualsiasi territorio di frag...

Se qua si vuole essere come osi pero' si deve tenere sta cosa...
      Chi vuole si adatta chi non vuole non si adatta...io non mi adatto e non scappo in kasa pero' capisco quelli che lo fanno e non rosiko ma li stuzziko in game ad uscire

poi si parla tanto dei maf (che almeno girano per le citta' a fare pvp) ma anke i krt non sono da meno....tutti tranne lo sheriffo....i krt sono fissi alla loro sede sempre dentro....hanno paura della loro stessa ombra (sheriffo escluso)....cioe' rega e' un gioko se morite perdete dei pixel mika la vita

avete anche tutti l'insurance e avete paura cmq cioe' io dico....

la pappa l'avete pronta e avete cmq paura cambiate gioko e' un consiglio....vi consiglio dama o skakki

sono annato off topic direi basta

ciao belli
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Re: Chiedo in ginocchio

Originally posted by Raoul
        Mettete uno script che blocca l'ingresso in casa a chi attacca, ve lo chiedo per favore.

Non è PvP stare dentro casa, uscire in 20 tirare un colpo e tornare dentro...c'è gente che lo fa in 5 vs 1...sto da solo tirano un colpo e rientrano...fate qualcosa non si può giocare così veramente è la morte del PvP.

Su uno shard di 300 pg 10 fanno PvP, 8 stanno dentro casa il 9 è il mio compagno di gilda e il decimo so io...
        ...cosa devo dirti "caro" raoul..... qui nn siamo su New Hera che bastava frignare sul Forum e i GMmoli poveretti scattavano sull'attenti e apportavano le modifiche..... Qui non esistono Gilde raccomandate (rikordi la LoT gli S&D o anche voi Angels?) che se si puntano ottengono quello che vojjono..... io mi auguro che lo staff si mantenga sul non interventismo invasivo che ha rovinato New Hera......

Commenta

ghhgg

Originally posted by - ObiWan -
          io non sono mai scappato con alcun mio pg in nessuna casa anke perke' lunika che ho e' a yew trammel quindi direi abb. lontana da qualsiasi territorio di frag...

eheheh vero! Sei invece in pieno territorio LAG.... e perdonatemi, ma al mercato abbiamo oltre 1200 oggetti.... ghghghg

Commenta

Visite al castello dei KRT......

Io scappo in casa quando non mi conviene e non me ne vergogno, lo shard lo permette....
            Io potrei dire che siete scorretti voi a fare Maf vs Sheriff tutto il giorno.
            Che vi devo dire?
            E poi quando vi fa comodo lo fate anche voi no?
            Evitiamo sti discorsi, tanto vi contraddite e basta.
            Conviene di più ammettere le proprie responsabilità e pressare per lo script anticasa/antigate/antirecall.

ADIOS !!!

Commenta

Ma il punto non è chi si rifugia in casa perchè è solo contro un gruppo....il punto è quando usi casa per castare o attaccare senza metter naso fuori,sapendo che chi è fuori non può attaccarti.
              E' normale scappare di fronte ad un'elevata forza nemica...ma è da lamer che il tipo che scappa lo fà per attirarli nella sua casa privata per poi attaccare comodamente quelli fuori.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Va beh ma scusate un attimo nn si fa prima a nn fare usare la magia nelle case?
                così si evitano:
                _ rekall
                _ gate
                _ precast di magie
                _ magie per curarsi
                perchè nn penso siano i war a rompere le balle per le case ma i maghi ke castano da dentro casa... facendo in questo modo la gente deve comunque uscire dalla casa sia per rekallare sia per fare qualunque altra magia...
                Poi boh risolvetela voi perchè quà il discorso è: ***** questi infami si rifugiano in casa e io nn posso fraggarli... Gm mettete che nn si entra + in casa così io posso segare tutto e tutti e sono contento... Va beh Ciao

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Figo, sono nella foto
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

Troppo divertente vedere la varietà di pg che c'è in quello screen, a parte il grande val e il BC tutti gli altri sono uguali ghghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Re: Visite al castello dei KRT......

Originally posted by SP4CC4CUL0
                      Io scappo in casa quando non mi conviene e non me ne vergogno, lo shard lo permette....
                      Io potrei dire che siete scorretti voi a fare Maf vs Sheriff tutto il giorno.
                      Che vi devo dire?
                      E poi quando vi fa comodo lo fate anche voi no?
                      Evitiamo sti discorsi, tanto vi contraddite e basta.
                      Conviene di più ammettere le proprie responsabilità e pressare per lo script anticasa/antigate/antirecall.

ADIOS !!!

si ma li hai fatto bene....-.- tra la'tro tu fai anche dei 2v1 o 3v1....

ma la maggior parte dei membri della tua gilda scappa in casa anche quando è in netta maggioranza e in chiaro assetto da pvp...

Commenta

Quanto dico è un po' una spammata, ma visto che vi sfogate tutti, mi sfogo anche io. Dò piena ragione a Raoul, anzi. dico chairarmente che il PVP su UOD è una buffonata, una farsa, una sceneggiata veramente patetica! Pochi minuti fa mi sono gatato a Despise e ho subito notanto una quindicina di blu, tutti che mi hanno targettato. Più veloce della lucae mi sono rifugiato in casa. Penso che in questo caso non ci sia nulla di male, io del ersto non ho attaccato nessuno. Ma tutti questi blu (nomi a me assolutamente sconosciuti, quindi presumo tutti niubbetti) hanno avuto la faccia tosta di restare davanti a casa per una ventina di minuti abbondanti!!!! Vi rendete conto? No, forse no, perché di sicuro fra di voi c'è qualcuno che era presente a Despise. E nonostante questo, io e altri due compagni vi abbiamo pure segato 6 o 7 volte, con l'unica tecnica possibile, cioè mordi e fuggi. Ad essere veramente penoso, patetico è il fatto che 15 niubbi se ne stiano appostati davanti alla nostra casa sperando che un deficiente tra noi esca fuori! Ma questi non hanno altro dfa fare tutto il giorno? Sono così affamati da accontentarsi di così poco? Questa non è questione di giocare o meno, qui ci sono in ballo importanti problemi nella psiche di questi ragazzi. Ancor più triste è l'aver constatato come uno di loro si sia messo a dire cose tipo "rubano le armature perché non hanno i soldi" dopo averlo che lo abbiamo ucciso e lootato. Veramente una cosa pietosa. Per questo io penso che non sia tanto questione di script o non script. Come ha detto lo staff, è questione di educazione, di avere il buon senso, di saper giocare. E ridicolo e demoralizzante vedere che su uno shard ci sia gente così sfi.gata...
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Tutti che dite no house no house pero intanto le usate.... per un motivo o per laltro certo... ma le usate :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

c'e' da dire pero' che fin'ora i caos con i maf etc erano piu' numerosi e piu' votati al pvp. Invece girando e osservando molto la gente che fa' pvp(cosa che io adoro anche solo da guardare in UO) sto' notando che qualche kotrt e gli A si fanno sentire.

Quindi speriamo che la situazione si equipari e che faccia scattare bei duelli e che non sia una lotta solo dentro le case

Commenta

Originally posted by Raoul
                              Rosso non voglio diventarci perchè non mi gusta segare uno che non vuole fare PvP magari perchè non è in grado, posso farlo per cazzeggio una volta ogni tanto ma preferisco di gran lunga fare pvp con gente che sa e vuole farlo.

E co ste case così messe i pochi minuti di pvp giornalieri sono completamente rovinati...
                              Ma se lo facevi dalla mattina alla sera quando so nati gli Angels...
                              Ma caspiterina, sarai pure forte a fare PVP, ma quando vieni sul forum sei altrettanto bravo a dire menzogne su menzogne

Se venivate in 10 nei champ ad uccidere la gente per rubare le sop, mo ora dopo che per 2/3 volte ti sei dovuto sorbire le 40 ore per tornare blu, non fai più ste cose, fatti tuoi, ma almeno non dire ste fregnacce allucinanti...

"non mi gusta segare uno che non vuole fare PvP"

Io prima di incontrare te, manco mi sognavo di attaccare qualcuno, sto vizio a molta gente lo hai messo tu per tutte le volte che hai segato innocenti che non volevano saperne di pvp...
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                                Io prima di incontrare te, manco mi sognavo di attaccare qualcuno, sto vizio a molta gente lo hai messo tu per tutte le volte che hai segato innocenti che non volevano saperne di pvp...

Un altro invito a flammare, eh? Ma accidenti, tu malatom sei sempre pronto a sparare sentenze senza riflettere. E' uan cosa che ti hanno fatto presente più e più volte. Pensa prima di scrivere, dai! Ora tu mi dici che Raoul è il responsabile dei vizi di questo shard, bah...

PS: anche tu usi le case, è inutile. In 'sti ultimi giorni ti ho beccato due o tre volte a farti scapapre come un treno dentro alla rocca, benché ti stessi braccando con il mio modestissimo fencer! :-P

FLAME! FLAAAMEEE!! Ma andate tutti, va'!
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X