annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo in ginocchio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco qui è arrivato dio, ma stai zitto che sei il PRIMO DELLA BANDA DELLE CASE!

NE HAI UNA IN OGNI LUOGO:

Bucca
    Despice
    Ice Isle
    Brit Nord
    Brit Miniera

Sei l'uomo casa e posti pure? Bha...
    Raoul [-A-]

Commenta

Il bello è che tutti quelli che si ergono a paladini dell'hvh o del contrario han pg tutti uguali, asd divertitevi pure così

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Raoul mi sta sulle palle, ma ha strafottutamente ragione.

case al rogo
        Lobo - Il Fidiputt
        Etrigan - Il Compare
        Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Io piu' che delle case, mi preuccuperei che nn ce' un cazz di nessuno a fare pvp, solo alla sera becchi qualcuno, durante le altre ore del giorno e' dura...

La maggior parte della gente che faceva PvP su Tod nn gioca piu su Uod, gli Old nn giocano piu', siamo rimasti in 5-6 di tod a fare pvp....

Ti connetti, fai il giro delle citta, se becchi qualcuno combatti, se nn becchi nessuno slogghi, io faccio cosi...
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

E la colpa nn è dei pg ma dei settaggi

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Phoenix

Se un giorno cambierà qualcosa magari torneremo tutti a fare PVP estremo come ai vecchi tempi(Venus, Tod)
              Se mai questo shard diventasse come venus lo mollerei come ho fatto con quello....

il problema del pvp nn sussiste....
              se sei blu basta che la tua gilda dichiara war a quelle della fazione opposta e combatti

se nn ti basta diventi rosso e trovi sempre qualcuno da uccidere basta farsi il giro dei dung.

se nn si fa nulla (scriptee) per ovviare al House Vs House
              basta che si incominciano a snobbare certi luoghi e si va ingiro per felucca fino a quando nn si becca un altro pg per fare pvp.

per ora non ci possiamo paragonare totalmente a osi loro hanno un numero di utenti mastodontico nn si può pretendere che tutte le cose che vanno bene a loro vanno bene anke a noi, adeguiamoci giokiamo e basta, uod ha ankora qualche pecca ma siamo fortunati che nn ci dobbiamo lamentare delle condizioni del serv (cazz nn si lagga mai nn va down ogni 20 min !).

Commenta

Rosso non voglio diventarci perchè non mi gusta segare uno che non vuole fare PvP magari perchè non è in grado, posso farlo per cazzeggio una volta ogni tanto ma preferisco di gran lunga fare pvp con gente che sa e vuole farlo.

E co ste case così messe i pochi minuti di pvp giornalieri sono completamente rovinati...
                Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  E la colpa nn è dei pg ma dei settaggi
                  Ma sei te quella dell'avatar?? :P

Aashuahsuahuhau
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

Raoul fra 1 pò andiamo a mangiare qualcosa
                    appena finito te kiamo e ci si bekka !

Commenta

Just wait for factions...

Will always be someone to fight, those that are protecting the sigils.

Commenta

Mai piaciuto l'HvH,perchè è da codardi stare dentro la propria casa PRIVATA ed attaccare quelli fuori sapendo che non ti possono prendere.
                        Fosse pubblica capirei...ma privata è proprio da codardi!

Aderisci anche tu,per migliorare il gioco e combattere il lamer!
                        Ultima modifica di 0DarkAngel0; 02-01-2004, 14:36.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Raul.. hai ragione ... ma è anche vero che uno gioca come gli pare..... se lui scappa in casa .. allora te hai vinto .... se lui gioca così lascialo perdere.

Io personalmente addotto la tattica di chiederlo chi vuole fare pvp... così almeno lo facciamo in modo serio... e poi mi son stufato di tutti quelli che quando ti killano si divertono a segarti anche il cavallo.... non per quello che costa ma per la scocciatura di doverne andare a prendere un altro.... ... ...

Personalmente trovo fellucca abbastanza deludente... lì si trovano solo pg che fanno i "furbi" ... gente che killa tutto quello che si muove... gente che diventa grigia apposta per cercare di farti prendere dei kill..... ecc ecc... insomma mi sono un pochino stufato.. di questa situazione.. e allora visto che il mondo è bello perchè vario mi sono dato al commercio e il mio pg ( PoluzKiller) l'ho trasformato da necro/Sword a necro/arcere così posso kilare anche da fuori ---> in casa.... un bel painspaike +ignore armour un bel 65 -- 70 di danno li fa'..... poi ..... che dire speriamo che le cose megliorino

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

sono daccordo con raul, a me nemmeno piace fare il pk, nel seno che affronti persone che

1) non volgiono fare pvp

2) che sono svantaggiate perche hanno un armamento da pvm e non da pvp (magari non si sono portati dietro pozioni cure, dato che sanno che in quel dungeon non ci sono mostri poisonatori o se per caso uno di loro li avvelena, aspettano che entri in funzione la benda)

------------------------------------------------------------------------------------
                            a giocare noi siamo due fratelli, io personalemente odio le case di fuga, ma mio fratello preme per comprarne una da mettere a despice, cosi si gioca da bastardi come fanno gli altri
                            ------------------------------------------------------------------------------------
                            il mio consiglio e di non affrontarsi piu a despice, ma di affrotnarsi ad haven e a brit

e solo un fatto di aver un po di pazienza, se tu non vai da loro saranno loro a venire da te, basta che i capi gilda si riuniscano e decidano di vietare alla propria gilda di andare a despice per fare pvp e di andare solo a brit e a haven

Commenta

.........

Ma dopo che chiudi le case cosa hai risolto?

Ti faccio 2 nomi?

Majinboo quando sta per crepare si teleporta Kal Ort Por, ma questo è niente rispetto a Sorano che addirittura si teleporta in Corsa !!!, cioè mentre sta correndo a un certo punto decolla !

Sapete quando sono riuscito ad ammazzare Sorano?

LoL, quando a 10hp è entrato in casa di BlindGuardian che per sua sfortuna era settata pubblica, l'ho inseguito per 3 rampe di scale e mi infilavo nelle porte che apriva lui stesso, il bello è che aveva pure tentato di sloggare il pg e per fortuna non ha fatto in tempo.

A sto punto mettiamo le case chiuse, ma soprattutto togliamo i teleport quando si è attaccati e il moongate chi è in combattimento non lo deve manco vedere !

Facciamo una cosa così e si che si risolvono i problemi.

Finchè potrete scappare voi in casa, scapperò anche io, a mia discrezione e convenienza quando e come voglio, daltronte se non lo facessi nessuno mi garantisce che voi fate lo stesso.

ADIOS !!!

Commenta

Allora partivo dal presupposto di non postare su sto forum in quanto spesso sono costretto a scappare in casa a causa del numero o della potenza troppo superiore alla mia del personaggio con cui combatto cmq tutti sanno che se mi chiedono 1vs1 non rifiuto mai e come logicamente dev' è essere non entro in casa.
                                Comunque dopo la critica cortese di un player che io personalemente reputo molto in gamba tento di non entrare più in casa.
                                Ora ho appana incotrato Raul e sapendo che detesta chi entra in casa e anche sapendo di non avere chanse sono rimasto fuori a combattere per morire con onore e farlo contento, mi uccide come è logico e poi mi sega il cavallo, posso capire ma è un po' na cavolata segarmi il lallo dopo avermi ucciso comuque capita ma una cosa mi fa "Rosikare" la maleducazione di sto tipo che dopo avermi segato mi dice buffone entri in casa!
                                Buffone sarai tu smargiasso dei miei calzari son rimasto fuori per farti contento, a morire, e tu di rimando fai pure sta critica, sò che sei più forte di me ma me ne SBATTO se vuoi offedere qualcuno prima ingoia na saponetta e questo non è rosik perchè mi hai ucciso ma perchè non tollero che mi manchino di rispetto sarai il player più forte dello shard forse non lo sò e non mi interessa ma per quanto mi riguarda sei un niubbo nella vita.

Originally posted by DoNR3D
                                Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Sto operando...
                                X