annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo in ginocchio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo in ginocchio

    Mettete uno script che blocca l'ingresso in casa a chi attacca, ve lo chiedo per favore.

    Non è PvP stare dentro casa, uscire in 20 tirare un colpo e tornare dentro...c'è gente che lo fa in 5 vs 1...sto da solo tirano un colpo e rientrano...fate qualcosa non si può giocare così veramente è la morte del PvP.

    Su uno shard di 300 pg 10 fanno PvP, 8 stanno dentro casa il 9 è il mio compagno di gilda e il decimo so io...
    Raoul [-A-]

  • #2
    asd

    Commenta


    • #3
      sono daccordo con te al 700% e sono pure un pvmmer

      Commenta


      • #4
        per ora non do' una risposta ufficiale... piu' che altro perche' appunto non possiamo/vogliamo distaccarci da OSI.

        Ma intanto inizio col non farvi trovare nei soliti posti tipo despice etc.. e bisognerebbe avere piu' maturita'. Sono sicuro che TUTTI quelli che hanno postato e posteranno almeno 1 volta sono scappati in casa.

        Quindi cerchiamo di evitarlo prima da noi.. e poi magari la situazione migliorera'...

        Commenta


        • #5
          Re: Chiedo in ginocchio

          Originally posted by Raoul
          Mettete uno script che blocca l'ingresso in casa a chi attacca, ve lo chiedo per favore.

          Non è PvP stare dentro casa, uscire in 20 tirare un colpo e tornare dentro...c'è gente che lo fa in 5 vs 1...sto da solo tirano un colpo e rientrano...fate qualcosa non si può giocare così veramente è la morte del PvP.

          Su uno shard di 300 pg 10 fanno PvP, 8 stanno dentro casa il 9 è il mio compagno di gilda e il decimo so io...
          mi pare ke ce' del rosico in te......
          mah..... nn capisco xke si rosichi cosi' tanto.......

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Chiedo in ginocchio

            Originally posted by IspanicuZ666

            mi pare ke ce' del rosico in te......
            mah..... nn capisco xke si rosichi cosi' tanto.......
            Non ha rosicato , ha posto semplicemente una domanda su un problema che è per lui diventato insostenibile in maniera educata chiedendo allo staff di muoversi .

            Non vedo dove sia la rosicata -_-

            Commenta


            • #7
              uodreams should be like OSI

              Commenta


              • #8
                Originally posted by IspanicuZ666
                uodreams should be like OSI

                Fare o meno una richiesta non vuol dire rosicare , soprattutto se posta con educazione e garbo come ha fatto lui .

                Potevi dire "Inutile conversare su quest'argomento in quanto sai già la risposta qual'e'" , ma da qui a dire quello che hai affermato ce ne passa .

                Commenta


                • #9
                  vabbe' scusa raoul ha ragione spalsh cmq discussioen inutile cm lo facciamo noi lo fate voi e OSI e' cosi' quindi basandoci sulla filosofia d UOD e' cosi' anche qui t consiglio d postare sul forum d osi sempre se ne esista uno....

                  Commenta


                  • #10
                    Sono d'accordo che per evitare questa situazione si dovrebbe fare qualcosa.

                    Pero' purtroppo osi ha deciso di fare cosi, e allora bisogna che i pg resistano alla tentazione di andare di casa in casa.
                    Purtroppo non e' facile. Io quando entro in game la prima cosa che faccio e' girare per le varie sedi di gilde nemiche (quanto tempo passato davanti al castello dei krt...) o case di rossi, perche sono gli unici posti dove trovo mai qualcuno con cui fare pvp, perche sempre meglio davanti a casa loro che niente...

                    Comunque ci sono troppi problemi di pvp su questo server, non solo il fatto delle case, faccio un esempio:

                    Su TOD qualche mese fa, media di 30 pg, a qualsiasi ora del giorno trovavi una decina di pg disposti a fare pvp (e con disposti intendo che si trovavano nei luoghi da pvp, senza case e non se ne andavano se non dopo aver segato o essere stati segati)

                    Su UOD ora, media di 200 pg, logghi alle 16 e non trovi nessuno, logghi alle 17 e non trovi nessuno, logghi alle 18 e trovi uno chiuso in casa, alle 19 quello di prima esce un secondo poi scappa dentro, alle 20 trovi un intera gilda nella sua sede ma non escono se non a turni per poi tornare dentro, alle 21-22-23 qualcuno lo trovi (4 o 5 in tutto lo shard, mentre a fare altro ce ne sono 350).

                    Riassumendo, su Tod (niente Trammel, niente rientro in casa in combattimento) 1/3 dei pg online facevano pvp, su Uod 1/90.

                    Non so quale sia il problema principale ma spero che cambi qualcosa perche cosi ci si rompe... almeno per quelli come me a cui non frega niente di mostrilli, lingotti e mucchi di monetine
                    Ultima modifica di Ospite; 01-01-2004, 23:47.

                    Commenta


                    • #11
                      Su TOD qualche mese fa, media di 30 pg, a qualsiasi ora del giorno trovavi una decina di pg disposti a fare pvp (e con disposti intendo che si trovavano nei luoghi da pvp, senza case e non se ne andavano se non dopo aver segato o essere stati segati)
                      nn capisco questa affermazione.
                      i pg che erano su tod ora dove sono? se davvero fosse come dici, gli stessi pg avrebbero dovuto fare glorie e onori anche su uod (non dirmi che se ne sono andati xkè fa schifo che sono IDENTICI)

                      sul pvp house vs house, beh ammetto che spesso l'ho fatto, però forse in effetti... nn è una gran bella cosa...

                      Commenta


                      • #12
                        Confermo... Raul ha maledettamente ragione...

                        non sono mai riuscito a fraggare senza che qualcuno si rinchiudesse in casa (Vedi i tdb)

                        X quanto mi riguarda lo slogger e un perdente. quanto uno di loro slogga è come se avessi vinto io. io ho sempre preferito morire +ttosto che sloggare

                        poi vedete voi


                        FIGONA

                        Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Raynor Blackrose

                          i pg che erano su tod ora dove sono? se davvero fosse come dici, gli stessi pg avrebbero dovuto fare glorie e onori anche su uod (non dirmi che se ne sono andati xkè fa schifo che sono IDENTICI)
                          Che c'entra scusa?
                          Quando dico che su Tod molta piu gente faceva pvp non voglio certo dire che il problema del pvp sono le persone del server, il problema e' sicuramente legato al server, o ai settaggi, o magari alla community...

                          Per intenderci, non esistevano gilde pvm, c'erano 5 o 6 gilde, ma tutte di pvp, qua con 10 volte piu pg di gilde pvp me ne vengono in mente 4, magari sono io ignorante, pero' altre non ne vedo.

                          edito per dire che in ogni caso della 70ina di pg che contava Tod su Uod ormai ne vedo giocare meno di 10.
                          Ultima modifica di Ospite; 02-01-2004, 00:49.

                          Commenta


                          • #14
                            premetto che non ho letto tutti i post

                            a mio parere la soluzione (piu che altro limiterebbe almeno in parte il danno) sarebbe quella di costringere a mettere le porte all'interno delle case

                            poi l'ottimale sarebbe che da quando si clicca una porta, perche venga aperta trascorrino 1-2s

                            in questa maniera quando un pg si trova a una 50 di hp ci pensa 2 volte prima di scappare a casa perche se non apre in fretta la porta l'inseguitore lo colpisce, e se gli e alla distanza dello schermo in pratica lo becca sicuro (sempre che non missi)

                            Commenta


                            • #15
                              X quanto mi riguarda non sono MAI e dico MAI entrato in casa o in un qualunque edificio in pvp
                              Meglio morire combattendo che restar vivo come un coniglio
                              E mi sono + volte incaxxato con alcuni della mia gilda che usavano le case.

                              Pienamente daccordo con Raul

                              X quanto riguarda il PVP su TOD...
                              Su TOD il pvp era supportato con settaggi adatti

                              Qui no

                              La nostra gilda x esempio si è trasformata radicalmente in gilda PVM
                              Sono quasi tutti tamer e Bardi
                              Siamo veramente pochi a fare pvp

                              Proprio x il problema delle case non abbiamo mai accettato guerre in passato(Tipo con i MAF).
                              Cercavamo una gilda che facesse pvp senza sta cagata delle case.
                              Peccato che quando l'abbiamo trovata(gli -A-) era troppo tardi.
                              Ormai la gilda era troppo impostata al pvm e i pg non adatti a reggere una guera del genere(anche se qualcuno ha provato a tamare Raul, asdasdasd)

                              Ora come ora x far contenti i pochi che fanno pvp abbiamo accettato una guerra abbastanza tranquilla, che non pregiudica il gioco dei PG PVM di Gilda.

                              Ma è sempre la solita monnezza...si combatte sempre negli stessi luoghi e alla prima occasione la gente scappa a casa

                              Una vera ***** insomma(passatemi il termine)

                              Se un giorno cambierà qualcosa magari torneremo tutti a fare PVP estremo come ai vecchi tempi(Venus, Tod)

                              Fino ad allora ci divertiamo + a fa mostri che a fa HVH

                              Garantito


                              Phoenix (-X-)
                              Callisto Daemon (Old) TB Faction

                              ICQ: 117782174

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X