annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Norme +severe X I Truffatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Norme +severe X I Truffatori

Ci vorrebbero norme più giuste per i truffatori!!

oggi sono stato truffato da un certo "Panama" un sarto che mi vende un'armor runika barbed (senza potenziare le resistenze) a 40k. poi dopo l'acquisto ho incontrato un mio amico e gli ho chiesto il valore di tale merce: mi ha detto che valeva al max 10k.

Molti che giocano agli MMORPG x nascondersi dalla cruda realtà vede che in questi giochi è ancora peggio.

Penso che ereggere un tribunale nelle città sarebbe un bel passo avanti x vivere + civilmente (almeno in questo gioco)!!!

non ha fatto nulla di illegale, lui ti ha proposto un prezzo e tu l'hai accettato
    ci si informa sempre PRIMA di acquistare, anche e soprattutto nella vita reale

Commenta

ma essendo un gioco (e non la vita reale come tu mi fai notare) dovremmo essere tutti onesti xchè essendo appunto un gioco lo scopo è divertirsi e non truffare gli altri x arricchirsi!

E poi pensavo che essendo capodanno gli utenti oggi sarebbero stati onesti

La migliore idea: ci dovrebbe essere un grosso listino su tutti i prodotti!

Commenta

Bladde è un bravo guaglione ,
        nn so perchè la gente si diverte a "truffare" ,
        ***** oggi hai guadagnato 30k bene, ma chi te lo fa fare a metterla in quel posto agli altri ?
        deve essre qualche cosa di genetico -_-

Commenta

Il vero problema è nel dare fiducia negli altri

Oggi ho scoperto che farlo ha risultati negativi anche nei videogiochi

Molto deluso vado a uccidere un 200 formiconi e mi rifaccio i 40k

Commenta

bamboccio

Commenta

il problema è che sei stato ingenuo te e furbo lui.

Commenta

La richiesta che invece faccio io è, da tempo, quella di disinfestare il forum dai rosiconi, per migliorare la leggibilità e l'utilità del forum stesso. Io la mia (penso simpatica e innocua) proposta l'avevo già fatta:
                http://forum.gamesnet.it/showthread....light=proposta

PS: Blade finiscila subito dai. Il tuo è addirittura peggio della norma dei rosik post, perché almeno di solito la gente si lamenta per qualche lamerata. Che cosa vorresti? Un GM sempre al tuo fianco pronto a bloccare la trattativa se il prezzo non è "conforme"? Hai accettato tu eh, non puoi dire che ti ha fregato. Cosa dovrebbe dire allora quello che ti ha preso i soldi? Allora uno non sarebbe più libero di scegliere come fare i soldi e lo shard si avvierebbe alla morte in tempi brevissimi. Su, su, torna a giocare e la prossima volta che ti fregano non venire a piangere sul forum. A me e ad altri sono successe cose mooooolto peggiori che "perdere" 30k (che poi non hai perso, ma caso mai sprecato).

EDIT: Ah dimenticavo, Blade. Il listino con tutti i prodotti e i prezzi essiste già sul forum ed è pure un thread fisso, quindi leggibilissimo e consultabilissimo con la massima facilità, quindi leggi e documentati prima di postare stupidaggini. ^_^
                Ultima modifica di rio79; 01-01-2004, 20:42.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

proprio perchè uo è una simulazione di vita in un mondo fantasy, esistono le stesse tipologie di persone della vita reale, generose, truffatrici etc, quindi la prossima volta sta semplicemente più attento a quello che fai, con chi scambi, dove scambi e cosa scambi.

Commenta

fatti lamer e campi 100 anni

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: Richiesta Norme +severe X I Truffatori

Originally posted by 88Blade88
                      ....ereggere un tribunale nelle città sarebbe un bel passo avanti x vivere + civilmente (almeno in questo gioco)!!! ...
                      Mhhh.... e a quando l'erezione di scuole di Stato finanziate da Lord British^^??

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                      Ely siriar, el sila
                      Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                      I 'lir en el luitha 'uren.
                      Ai! Aniron..."

Commenta

Originally posted by Bacco
                        il problema è che sei stato ingenuo te e furbo lui.
                        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

La cosa + bella è far rosicare la gente che cerca di inchiappettarti facendogli credere che sei ingenuo e poi prendendoli x i fondelli

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Bha leggo tutti sti post.... " sei ingenuo te e furbo lui"
                            Sinceramente per natura io sto dalla parte di quelli che giokano pulito sempre e cmq che siano niubbo pk o qualsiasi altra cosa.
                            Se pensate che sia giusto che uno venga fregato allegramente rimanete della vostra idea io della mia.

Commenta

Come ti hanno fatto capire la maggior parte dei sciacalli qua...la colpa è tua che ti sei lasciato truffare,non c'è un valido motivo perchè si debba far giustizia su un tuo errore.
                              La prox volta che fai acquisti informati bene o gira diversi mercanti.
                              Prova a mettere una taglia sul truffatore,magari potrai avere una sorta di vendetta.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                              X