annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Final Fantasy 11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Final Fantasy 11

    Scusate volevo sapere se qualcuno di voi gioca a ff11 per un piccolo piacere ^^

  • #2
    cry e sephirot giocano a fxi
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

    Commenta


    • #3
      dal 6 in poi anke io
      e lascio uo...
      nn me ne dispiaccio di nulla per il gioko ma il forum nn lo lascio mi mankerebbe molto :P
      ci gioka anke alphabit per quanto mi ha detto sephiroth
      FFXI rulez :sbav:

      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

      Commenta


      • #4
        si ma devo aprlare con qualcuno che gia ha il gioco è importante ^^

        Commenta


        • #5
          Scusate, qualcuno conosce quale shard x Final Fantasy XI online (x pc ovvio) e come Ultima Online in 3D!!! (forse un po meglio ) grazie a tutti quelli che mi sanno rispondere e buon anno!
          impossible is nothing

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Aragon
            Scusate, qualcuno conosce quale shard x Final Fantasy XI online (x pc ovvio) e come Ultima Online in 3D!!! (forse un po meglio ) grazie a tutti quelli che mi sanno rispondere e buon anno!
            E' uscito da pochissimo il gioco e gia' volete gli shard NU? -_-
            Serve na patella di tempo per realizzare un emulatore decente, basta guardare DAoC... L'emulatore e' appena uscito ma e' ancora in uno stato embrionale...
            C'e' anche da dire ke mantenere uno shard per giochi di quel genere ha costi molto piu' alti di quelli di uol... ci vorranno almeno 2 anni prima ke si possa parlare di shard NU DECENTI per giochi simili

            Commenta


            • #7
              nn esistono shard nn ufficiali di ffxi e probabilmente nn esisteranno (vuoi levare 13 euro mensili alla scuereniz?)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Edge
                si ma devo aprlare con qualcuno che gia ha il gioco è importante ^^

                Toc toc

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by AndyzZ
                  E' uscito da pochissimo il gioco e gia' volete gli shard NU? -_-

                  Ma veramente è già uscito da un annetto e mezzo...

                  E cmq shard nn ufficiali non esisteranno MAI, per ovvi motivi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cry

                    E cmq shard nn ufficiali non esisteranno MAI, per ovvi motivi
                    Era quello ke dicevo per DAoC ed invece ci sono gia' shard NU, non funziona tutto ma ci sono... Si vocifera ke per fine gennaio-meta' febbraio ci si possa giocare decentemente.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Cry



                      Ma veramente è già uscito da un annetto e mezzo...
                      Se vogliamo dirla tutta e' uscito a settembre 2002 solo in giappone.. e da poco meno di 6 mesi c'e' un sito ufficiale in inglese (prima era solo in giapponese) e la versione per pc e' uscita negli stati uniti a fine ottobre 2003. Resta quindi un gioco recentissimo per quanto riguarda il PC e soprattutto per lo sviluppo di emulatori (improponibile per ora pensare un emulatore e un server ke supportino un gioco per playstation al di fuori di quelli ufficiali).

                      Commenta


                      • #12
                        Beh... questione di tempo...

                        ... con la play 2 si fa di tutto un mio compagno di classe ha addirittura messo su un server linux completo con una play 2 (dell'attuale valore commerciale di 99 euro) semplicemente riprogrammandola.
                        (come sta per essere fatto con l'x-box)

                        Ovvio che non centra nulla con la creazione di un server di FFXI... ma l'EMULAZIONE penso non sia impossibile.

                        Di quel gioco ancora non so niente, se dite che è COME UO mi informo.

                        Ma dubito che uscirà mai qualcosa come uo.
                        ---------------------------------------------
                        ICQ: 106960924
                        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                        Originally posted by Tef Siil
                        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                        Originally posted by Ligeia
                        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                        La prima e l'ultima.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by AndyzZ


                          Era quello ke dicevo per DAoC ed invece ci sono gia' shard NU,
                          E mi pare ovvio, alla Square sono tutti fessi... lasceranno che nascano gli emulatori per FFXI e si faranno fregare un 200.000 clienti

                          Essì

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Cry


                            E mi pare ovvio, alla Square sono tutti fessi... lasceranno che nascano gli emulatori per FFXI e si faranno fregare un 200.000 clienti

                            Essì
                            perchè alla origin che hanno fatto?
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                            Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                            Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Tony Montana


                              perchè alla origin che hanno fatto?

                              Sai, c'è una sottile differenza tra 200mila e passa clienti di FFXI ai 2mila? ( ) 3mila? ( ) di UO.. ma giusto una differenza piccola piccola

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X