annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei provare ad affrontare l'arrowen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altra proposta.. e un bel necromante che casta continuamente la condivisione del danno e ha prot 70 fisico e 70 energy... e dietro di se almeno 3 healer??ogni volta che subisce l' horror riceve lo stesso danno ...si riesce a fare stare vivo il necro gioco è fatto...

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

troppo semplice.
      secondo me il necro crepa all'istante anche perche non sai a che velocità attacca l'harrower..magari ti spara 2 colpi filati da 150 danni e ciao

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

A proposito... Non so se lo sapete ma ogni player ucciso dall'harrower perde tutti gli oggetti che aveva addosso che vanno nel corpo quando si muore (quindi non gli insure) ma reagenti, frecce, bende, pozze si perdono tutte.

Commenta

Ho letto ke l'harrover li distrugge.....
          Cmq l'unico modo di affrontarlo secondo me e' di andare in diverse migliaia accompagnati da qualke GM altrimenti nn ce la si fara' mai!
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Detto da Lotus diverse migliaia accompagnati da qualke GM altrimenti nn ce la si fara' mai!
            aleeeeee! ^_^ Capisco che sia il champ dei champ e che sia un mostro con i fiocchi e i controfiocchi ma questa affermazione mi ricorda quella di un mio compagno che in un tema aveva scritto che la bomba atomica ad Hiroshima aveva fatto miliardi di morti solamente all'esplosione

Secondo me basterebbe circa un complessivo di 150 pg (tra necromanti maghi fencer sword arcieri macer tamer con le WW e cari animalucci )hyper pompati che attaccano e circa 100 healer proprio andando a livello catastrofico ^_^ ( vuoi vedere che vado a finire sulle ultime parole famose ^_^)

Poi già andandoci in 300 quanta lag ci sarebbe???Già ad Haven molte persone hanno della lag ,in migliaia (dove li trovi poi 1000 pg disposti a fare l'harrower)secondo me si vedrebbe soltanto l'harrower ,poi venti minuti di lag scattosa per fare 2 passi ed in seguito la schermata in bianco e nero

Commenta

E i tamer?

e se si andasse con non so in 20 tamer-resser e 10 necri ogni tamer a cavallo di un night e al fianco di una WW entrambi bonded
              gli si lancia addosso tutti gli animali si ressano e i necri creano scheletri... che ne dite??? per me non si salva contro 20 WW + alemno 40 scheletri e 20 night ..... può solo che pregare

Commenta

Uppo l'idea di Micion (se nn fosse x il nome...) insomma i ww sono fatti apposta x morire e diventare skel drag (ghghgh)! Peccato sl ke se ne possa portare sl 1 x pg... allora 50 tamer 50 ww e 50 night + 30 skel e 30 hell... si potrebbe fare... + i maghi e warrior ke liberano la strada verrebbe bene

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Allora, si deve capire che la sua Res Spell e' di MINIMO 120 (e potrebbe darsi CENTOSESSANTA, se abbiamo sculo :\ ) per non parlare delle magiuzze che tira, perche' i danni che leggete sono quelli del CaC, piu' il fatto che abbia 39k pf...

Si puo' andare abbastanza fiduciosi solo portando MAGHI o NEcro e ARCIERI, stop.

Tutti gli arceri di Sosaria che lo martellano incessantemente di frecce, fate pure conto almeno 40 danni a testa li faremo no? Quindi una ipotesi 20 arceri, 800 danni circa a colpo, cioe' quasi mille, indi 39 colpi *di tutti* e se si ha ottima dex non e' impossibile, a mio parere. Solo capite quali archi si deve portare, o cmq testate un template di arcere con str e dex ottimali, poi gli archers penseranno aportarsi le stats a quel livello.

Ho detto la mia, cya e avvertite!!

Commenta

Originally posted by Nihil
                    Allora, si deve capire che la sua Res Spell e' di MINIMO 120 (e potrebbe darsi CENTOSESSANTA, se abbiamo sculo :\ ) per non parlare delle magiuzze che tira, perche' i danni che leggete sono quelli del CaC, piu' il fatto che abbia 39k pf...

Si puo' andare abbastanza fiduciosi solo portando MAGHI o NEcro e ARCIERI, stop.

Tutti gli arceri di Sosaria che lo martellano incessantemente di frecce, fate pure conto almeno 40 danni a testa li faremo no? Quindi una ipotesi 20 arceri, 800 danni circa a colpo, cioe' quasi mille, indi 39 colpi *di tutti* e se si ha ottima dex non e' impossibile, a mio parere. Solo capite quali archi si deve portare, o cmq testate un template di arcere con str e dex ottimali, poi gli archers penseranno aportarsi le stats a quel livello.

Ho detto la mia, cya e avvertite!!
                    io problema è che se un pg attacca lo riporta immediatamente da lui distruggendone il corpo quindi attacchi di pg sono inpensabili per me l'unico metodo è mandarci bestie...... nel mio progetto aggiungo che i necri devono non attacare l'harrower e i tamer pure
                    ormai è finito.... eheh

Commenta

L'harrower ha 39.000 hp alla prima mutazione, e ti avvista entro 18 tile da lui,una volta avvistato usa una magia ke ti teleporta da lui levandoti circa 70-80 pf.Una volta morto subisce una seconda mutazione innalzando i suoi hp a 65.000 circondato da 8 tentacoli da 500 hp l'uno... fate vobis....

Commenta

Originally posted by Setsuna
                        L'harrower ha 39.000 hp alla prima mutazione, e ti avvista entro 18 tile da lui,una volta avvistato usa una magia ke ti teleporta da lui levandoti circa 70-80 pf.Una volta morto subisce una seconda mutazione innalzando i suoi hp a 65.000 circondato da 8 tentacoli da 500 hp l'uno... fate vobis....
                        errato, la 2° forma ha pure 39.000, nn 65.000

piccolo ps: ma se ogni volta il corpo esplode, poi con cosa attacchiamo? cioè, il mago senza reag si fa le pippe, come l'arciere senza l'arco... (logico)

ci vorrebbero i vendor e le bank vicino l'harrower

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

errato, la 2° forma ha pure 39.000, nn 65.000

piccolo ps: ma se ogni volta il corpo esplode, poi con cosa attacchiamo? cioè, il mago senza reag si fa le pippe, come l'arciere senza l'arco... (logico)

ci vorrebbero i vendor e le bank vicino l'harrower
                          Nn è errato,se nn mi credi uppati RunUo in locale e guarda.I dati del sito so sbagliati

Commenta

Imbottiamo qualche pg di fagioli e trippa per un mesetto 5 o 6 volte al giorno... tappandogli il culo con un tappone di granito... dopodiche a tempo debito lo lanciamo a mo di granata nella stanza dell'harrower senza tappo.... a quel punto manco voltruzzo in godmode resisterebbe!!!!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                            X