annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei provare ad affrontare l'arrowen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

-.- ma che volete curare??? che quello con un colpo vi fa 150 danni.....

altro che 30pg... ce ne vogliono 300....

Commenta

ahahah a parole son tutti bravi..... però voglio vedere se crepa l'harrower chi dividi il loot o chi se la da a gambe, chi attacca l'harrower riceve premi di UN CERTO tIPO, come le mitiche sop tat, chi sega i suoi amici prende il panettone bauli.....

o si gioca TUTTO a dadi, altrimenti non ci sta nessuno... chiunuqe con la suapartecipazione aiuta nello stesso modo, gli script non la pensano cosi? o ci dividiamo noi, altrimeni nisba

Commenta

Il meglio sarebbe uno o + gm che controlassero,daltronde è un evento + unico che raro.

Commenta

scusate forse sbaglio ma 150 di danno a botta se un pg ha 70 di resistenza fisica e 70 di resistenza all'enrgia diventano solo 45 hp di danno a botta

cioe il 30% di 150 = 45

e dao che 150 e il massimo in teoria un pg ben protetto riceve 35-45 hp di danno a colpo

ho sbagliato a fare qualche calcolo perche non so qualcosa?
          ------------------------------------------------------------------------------------

e comuqnue anche vero che anche se sono mago di appoggio non mi metto di certo a curare i pg quando incontro l'harrower dato che se ho capito bene le scroll le prendono solo chi gli produce piu danno oppure chi lo colpisce.

non penso che i maghi sarebbero disposti a curare gli altri senza aver garanzie di poter ricevere la scroll anche loro, e non credo che nessuno di coloro che ha la fortuna di prenderle si metta poi a darle ad un altro

Commenta

Originally posted by Count Neclord
            e poi tanto le sop sono Blessed :P
            le sop nn sono blessed se crepi te le lootano e basta

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

prima cosa
              dobbiamo farci lord oak e
              prendere lo skull mankante
              poi darlo ad egwene ke summona l'harrower
              poi kiamare tutti i pg di codesto shard e cerkare di ucciderlo
              se riusciremo penso ke nn sarà il primo e l'ultimo ke faremo

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by MeChaNic

le sop nn sono blessed se crepi te le lootano e basta
                Già, le sop sono "cursed" nn blessed
                cioe, nn puoi ne insurarle ne nulla se muori le perdi e basta

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Beh,credo che le stats scroll le usi subito appena ti vendono generate o sbaglio?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

uhm......bella fregatura.... asd ma esistono sop per ogni skill? esiste la sop di iscription?

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                      uhm......bella fregatura.... asd ma esistono sop per ogni skill? esiste la sop di iscription?
                      non esistono sop per le skill di crafting, tranne tailoring e blacksmithing
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Quando riusciremo a fare uscire lo schifo... spero che sia informato veramente tutto lo shard... meglio una bolgia senza senso e l'harro morto piuttosto che pochi che si sbattono e nn ce la fanno.

Commenta

sara un massacro incredibilecon morti e frattaglie da tutte le parti... vengo pure io ovviamente

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Non ho idea di com'è implementato l'harrower qua... ma su OSI è vero che è forte ma non come credete.

Però è anche vero che i campioni su OSI sono un po + semplici di qua (almeno per quanto riguarda la velocità dell'ultimo livello di spawn, che qua è proibitiva per pochi personaggi) e varie cose sono implementate diversamente da qua.
                            Ma l'harrower essendo un mostro singolo non dovrebbe creare troppi problemi....
                            Il fatto è che bisognerebbe garantire a tutte le persone che lo fanno e che non attaccano il campione (gli healer) di poter partecipare alla spartizione delle sop. Quindi qua si dovrebbe parlare dell'onestà dei protettori e di tutte le persone che attaccano il campione piuttosto che della difficolta dell'harrower che è secondaria ^^

Commenta

sono daccordo con te
                              ma:

1) ci sono 16 scroll per 30pg (forse anche piu ne saranno)

2) chi si priverebbe di una scroll (+5 o +10 o +15 o +20 o +25) nelle stat per darla al mago che lo ha curato?

3) non si puo nemmeno poi andare tutti in un luogo e farsi seccare da un pg e a quel punto prendere dai cadaveri le scroll perche le scroll verrebbero utilizzate subito dai pg in questione

Commenta

Se le cose stanno cosi... Allora aspettatevi che arrivi gente che non farà niente o cmq solo il minimo per per prendere le scroll e farà morire tutti gli altri ^^

Se volete fare un harrower cosi disorganizzati allora buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                                X