annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei provare ad affrontare l'arrowen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei provare ad affrontare l'arrowen

il mio pg e un mago arcere, indosso una leather in barbed che mi consente di avere circa 40% di lower mana cost (con monili compresi) e le protezioni quasi tutte a 70

in piu utilizzo pozioni per pomparmi in continuazione

so che c'e un gruppo di persone che vorrebbe tentare nell'ardua impresa e vorrei farne parte

il mio icq è 110591658

nn è solo l'equip a fare la differenza
    devi trovare gente (molta gente) ke sappia come affrontarlo l'harrower
    nn basta aver un ottimo equip e saper giokare bene
    l'unika cosa ke conta e la conoscenza del nemiko
    se sai il metodo per batterlo beh
    avrai l'aiuto di mezzo server :P

se qualkuno me lo spiega anke a me come affrontare sto coso
    io ci sono
    ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
      se qualkuno me lo spiega anke a me come affrontare sto coso
      io ci sono
      ciauz
      E meno male ke avevi letto la procedura esatta per scassare l'Harrover,,,,
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ti do ragione, infatti se non lo conosci bene il nemico non creod che sia facile da battere, ma a parte il fatto che io sono un curatore, per il mio compito e sostenere il mio party sopratutto

con 150 di hits, rispetto a 100 di hits credo che si abbia il tempo di conoscere meglio il nemico, cioe invece di dover morire 10 volte per conoscerlo credo che ne bastino solo 5

-----------------------------------------------------------------------------------
        poi io non e che so come batterlo ecc ecc, volgio far parte del gruppo che tentera di batterlo, non e che sono l'esperto o il leader del gruppo, ho solo un pg molto resistente e utile in mezzo al gruppo, e seguirei le direttive del piu esperto

Commenta

come fai ad avere 150 pf scusa?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

dunque..

1- x evocare l'arrower devi possedere tutti gli skull of power dei vari champion..
            2- l'arrower nn è un champion qualsiasi.. credo proprio che in meno di 30 persone nn si riesca a fare..
            3- una volta ammazzato l'arrower esce il true arrower che ti summona i wines rosa... e li so cazzi acidi... solamente a vedere quanti pf ha.. ce vole mezza giornata x stenderlo...
            4- una volta che stai a fa l'arrower si attiva il respawn di maf e so azzi amari

xo un'idea x ammazzarlo ce l'ho.. si tamano circa 400 ww... si evocano sui 30 skeletal dragon ... si va dall'arrower, si evoca e lo si gata dove ce stanno le bestiole..
            uno di noi fa page e dice a volturno di flammarlo con delay 0 almeno 659 volte... *_* che dite? una buona tattica?

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

beh.. x avere 150 pf... 125 str+anello 5 str+bracciale 5 str...arrivi a 135... na pozza de forza e arrivi a 145... poi te piji 6 cucchiaini da caffe de creatina e arrivi a 150 *_*

----------------------------------------------------------------
              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
              ShoWtimE

Commenta

a 150 punti ferita ci si arrifa anche perche si possono indossare le leather che in teoria possono aggiungerti 30 pf (parlo del massimo, solo per fare un esmepio)
                ------------------------------------------------------------------------------------

ma allora il progetto di ucciedere l'arrower e stato abbandonato?

Commenta

l'harrower lo devono fare 30 maghi tutti con non minimo di 400 scroll di vortex nello zaino, gli si castano giu contemporaneamente 4 vortex a testa.... 1 slot è per la cavalatura, ciò significa circa 120 vortex contemporaneamente...... dite che soppravvive?
                  il problema dei maf è secondario, basta coinvolgere tutto lo shard nell'iniziativa, tanto i premi li da anche a chi ha attaccato "gli amici" dell'harrower cosi so tutti contenti, e poi tanto le sop sono Blessed :P

se qualche pk si presenta sul posto magari una parte dei 120 vortex vuole approfondire la sua conoscenza con lui.... per me questo è il metodo, con le pergamene non fizzi mai

Commenta

La mia idea è questa:
                    Bisogna dividere il gruppo di parteciapanti in tre:
                    -una decina di persone attaccano l'harrower
                    -altre 10 le curano(una a testa)
                    -un altra decina di maghetti si mettono a castare maree di vortex x i tentacoli,i mostri rosa e le altre bestie

In questo modo quelli che si occupano dell'harrover son sempre curati e basta solo che continuino ad attakkare
                    gli healer vanno avanti a curare e intanto i mage gli parano il culo,che ne dite?
                    Ultima modifica di divine_war; 01-01-2004, 12:54.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

la tua tecnica in teoria è buona
                      solo che si sono vari problemi

1) trovare i pg che tu dici, nella percentuale giusta

2) dividere tutti in gruppi di 3 persone coordinate fra loro non e facile

poi onestamente piu che guerrierei impiegherei arceri che si occupino di affrontare l'harrower

ma sono daccordo con te che sia la tattica migliore, anche s enon conoscendo il nemico potrei comunque sbagliare

Commenta

sono mago arciere anke io...con flame+freccia+light(20%) arrivo a togliere circa 100 a colpo ma non so come sia preso l'harrower a resistenze magiche...
                        un necro o un war o un pala sono l'ideale x l'harrower xche tra magie,colpi speciali e danno dell'arma dovrebbero arrivare sui 150 a colpo e nn è male se poi usi anke divine fury del pala lo bastoni pure piu velocemente,se ci abbini un consacrate e un solar lo bastoni proprio x bene...l'unika è la mana di *****,ma un solar ti dura abbastanza...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Andate su stratics a vedere come attacca il true harrower e date un okkio anke alle foto...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                          Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by divine
                            La mia idea è questa:
                            Bisogna dividere il gruppo di parteciapanti in tre:
                            -una decina di persone attaccano l'harrower
                            -altre 10 le curano(una a testa)
                            -un altra decina di maghetti si mettono a castare maree di vortex x i tentacoli,i mostri rosa e le altre bestie

In questo modo quelli che si occupano dell'harrover son sempre curati e basta solo che continuino ad attakkare
                            gli healer vanno avanti a curare e intanto i mage gli parano il culo,che ne dite?
                            una decina di persone ke attaccano l'harrower????
                            Non so se hai visto la scheda di sto coso perchè ha 39000 pf e si teleporta su ki lo attacca facendo ovviamente istantkill..... ci vorrebbero una 30 di persone ke lo attaccano e altrettante persone per ressare i morti perchè sarà un macello....
                            naturalmente i war saranno completamente inutili o QUASI perchè i tentacoli del 2° harrow hanno l'autodispel e fanno male come i saraceni magari il war si fa targhettare e così salva il mago per quel paio di secondi ke servono a rendersi conto di essere morti....
                            Ma tanto è inutile fare sti discorsi perchè dobbiamo avere tutti i teschi evocazione e ora ke li facciamo tutti (SENZA RUBARLI o SENZA SAPERE SE LI DANNO) passiamo un altro capodanno...
                            Poi leggetevi bene le schede di quei 3 cosi (harrow, true harrow, tentacoli) perchè mi sa ke li state prendendo alla leggera....

EDIT: aggiungo perchè ho visto nella descrizione del true harrow queste 3 cosettine
                            Teleports players to its location : e va beh si teleporta e istantkilla
                            Drains Life from nearby players : ciuccia la vita dagli altri (namo bene)
                            Explodes Corpses : nn so cosa può significare ma se fa esplodere i corpi vicini facendo perdere il loot.... Buona Fortuna
                            p.s. sono un ignorante in inglese quindi potrei aver capito MOLTO male
                            Ultima modifica di Luxifer; 01-01-2004, 13:26.

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

ok,ho visto la skeda:

Harrower:

Damage: 135 - 181 HP, 50% Physical Damage, 50% Energy Damage
                              Fame: Level 5 Karma: Level 5
                              Magic Level: Legendary
                              Poison Level: Magical Poison
                              Speed: Medium
                              Ranged Attack: None
                              Slayer Weapon Vulnerability: Unknown
                              Auto Dispel: No
                              Required Taming: -
                              Provocation Difficulty: -
                              Pack Instincts: None
                              Peacemaking Difficulty: -
                              Preferred Foods: Unknown
                              Discordance Difficulty: -
                              Taming Notes: Not Tameable.
                              Barding Notes: Too strong to be affected by Bard Skills.

The True Harrower
                              Damage:
                              135 - 181 HP, 50% Physical Damage, 50% Energy Damage
                              Fame: Level 5 Karma: Level 5
                              Magic Level: Legendary
                              Poison Level: Magical Poison
                              Speed: Frozen
                              Ranged Attack: None
                              Slayer Weapon Vulnerability: Unknown
                              Auto Dispel: No
                              Required Taming: -
                              Provocation Difficulty: -
                              Pack Instincts: None
                              Peacemaking Difficulty: -
                              Preferred Foods: Unknown
                              Discordance Difficulty: -
                              Taming Notes: Not Tameable.
                              Barding Notes: Too strong to be affected by Bard Skills.

Farei notare che non autodispellano....quindi tralasciando i war x l'harrower van bene i mage,ma x il true harrower sono indispensabili xche la resistenza al fisico è la più bassa e sono utili quantomeno x ifargli maluccio o peri mosticiattoli e i tentacoli se mettiamo i mage in prima linea...
                              Ultima modifica di divine_war; 01-01-2004, 13:36.

Commenta

Sto operando...
                              X