Ciao ,i casi sono 2 ;ho le allucinazioni ,oppure c'è qualcosa che non va! con l'account di mio fratello vedo la mia casa ,con il mio non la vedo più e addirittura in giro vedo delle deformazioni di altre case,cosè successo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vedo cose strane
Comprimi
X
-
Penso che sia uan questione di client. Certi oggetti non sono visibili con client poco recenti. Tanto per fare un esempio gli addobbi natalizi distribuiti dai GM a tutti gli account; io per vederli devo mettere un client più recente, metnre usando il 4.0.0c per Injection o non li vedo oppure vedo i tile neri con scritto "unused".
Non saprei cos'altro potrebbe essere, mi spiace.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Re: Vedo cose strane
Originally posted by Drummer
Ciao ,i casi sono 2 ;ho le allucinazioni ,oppure c'è qualcosa che non va! con l'account di mio fratello vedo la mia casa ,con il mio non la vedo più e addirittura in giro vedo delle deformazioni di altre case,cosè successo??
Fai L'autopatch correttamente , perchè i tuoi file
Multi.idx / Multi.mul
Sono errati .
Commenta
-
è incredibile ho fatto l'autopatch,ho addirittura reinstallato il gioca ma niente da fare ,con il mio pg non vedo la casa e alcune case,mentre mio fratello che è mio conproprietario vi è dentro e vede quelle che io non vedo com'è possibile????
Cancella la cartella Desktop dalla directory di ultima .
(senza cancellare tutta la cartella Desktop , cancella solo quella relativa al tuo PG).
Commenta
-
Originally posted by Lotus Van Ghal
io e nerkia ne sapiam qualkosa
-.-
-_-Unable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
Si ma alla fine dopo sti commenti qualcuno sà più o meno come e cosa è successo?? è veramente troppo una cosa strana,c'è un rimedio?oppure è una maledizione scagliata sul mio pg? dato che basta inserire un'altra password per risolvere il probema!!
Commenta
-
Re: Vedo cose strane
Forse è perchè giochi in altri shard..? oltre a dreams
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
Commenta