annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warlord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Warlord

Salve io ho un pg Warlord (warrior mago)! con svariate skill a 100 ma non lo ho ancora testato sui champ!
    Vorrei un consiglio sul tipo di armor ed equipaggiamento da utilizzare...

io al momento uso una plate in valorite Exc con corpetto in chimail (sempre valorite Exc) per limitare gli effetti della plate su meditation; una sword in valorite exc runica con spell channeling e altre cosette (faster casting -1),un anello che da lower reagent cost -17%,un bracciale che da varie resistenze (alte)e faster casting +2,e un gorget in valorite exc (in corredo con la plate).

Per le skill ho:
    swordsmaship 100
    Parryng 100
    Spirit speak 100
    magery 100
    Magic resistance 100
    Focus 100
    --------- ----- (qui devo mettere una skill a 100)

Stats:

Forza 95 lokkata
    DEx 41 (da far salire)
    int 62 (da far salire a 100)

Cosa mi consigliate di aggiungere-togliere-modificare??

Re: Warlord

Originally posted by raizen
    Salve io ho un pg Warlord (warrior mago)! con svariate skill a 100 ma non lo ho ancora testato sui champ!
    Vorrei un consiglio sul tipo di armor ed equipaggiamento da utilizzare...

io al momento uso una plate in valorite Exc con corpetto in chimail (sempre valorite Exc) per limitare gli effetti della plate su meditation; una sword in valorite exc runica con spell channeling e altre cosette (faster casting -1),un anello che da lower reagent cost -17%,un bracciale che da varie resistenze (alte)e faster casting +2,e un gorget in valorite exc (in corredo con la plate).

Per le skill ho:
    swordsmaship 100
    Parryng 100
    Spirit speak 100
    magery 100
    Magic resistance 100
    Focus 100
    --------- ----- (qui devo mettere una skill a 100)

Stats:

Forza 95 lokkata
    DEx 41 (da far salire)

Cosa mi consigliate di aggiungere-togliere-modificare??
    allora se sei mago la plate non devi metterla... io nelle skill che hai messo magery proprio non ce la vedo... non ha senso... senza meditation e sopprattutto senza eva int, bho.... un mago cosi non l'ho mai visto O_O' vai nella sezione dubbi e domande e leggiti i Template in alto nel thread specifico

Commenta

Re: Warlord

Salve io ho un pg Warlord (warrior mago)

Stats:

Forza 95 lokkata
      DEx 41 (da far salire)

Warlord non mi sembra proprio che voglia dire warrior mago.
      Per il resto sottoscrivo quello che ha detto Count Neclord, inoltre se hai forza lockata a 95 e vuoi far salire int a 100, sono già 195 punti di stat. Come fai a far salire anche dex che è già a 41???

EDIT: edito per dire che anche spirit speak mi sembra inutile lì in mezzo
      Ultima modifica di acenik; 31-12-2003, 10:28.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Si chiama Tank Mage cmq.
        Se hai un anello Faster Casting 2 sei proprio forte dato che ora non esistono!
        La plate non serve a niente devi viaggiare in horned o barbed dipende dai tuoi gusti.
        Poi dipende da come vuoi usare il pg.Prima di tutto così com'è magery e sword le puoi buttare che non ti servono a niente.
        Un template sensato secondo me può essere
        Sword
        Anat
        Tact
        Magery
        Evint
        Medi (o al massimo focus se usi d+ sword che magery)
        Healing
        L'anello lower reagent da solo non ti serve a niente, o lo metti con un'armor lower reagent o 17% è inutile da solo. L'arma secondo me da usare è una che faccia come colpo speciale il paralize, come il bone harvester o la bardica, meglio quest'ultima almeno fa anche molto danno quando colpisce, e soprattutto devi usarne una senza il malus al casting.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

si scusate ho anke meditation a 100 e l'anello è +1 nn +2!sono un po indeciso sull'arma e sull'armor infatti ma dicono che le plate runiche non sono state ancora implementate completamente poi con un aplate ho una difesa pazzesca con una lether (ho provato la barbed exc) ho un po piu di difesa elementale ma meno difesa fisica (molto meno)!senza contare i costi di riparazioni ecc ecc!

Commenta

si scusate ho anke meditation a 100 e l'anello è +1 nn +2!sono un po indeciso sull'arma e sull'armor infatti ma dicono che le plate runiche non sono state ancora implementate completamente poi con un aplate ho una difesa pazzesca con una lether (ho provato la barbed exc) ho un po piu di difesa elementale ma meno difesa fisica (molto meno)!senza contare i costi di riparazioni ecc ecc!
            Non so cosa ti abbiano detto sulle plate ma sono cavolate sicuramente, sono implementate eccome, ma un mago non mette plate!Puoi avere anche 300 meditation che con una plate il mana ti sale un punto ogni ora, ora ti sale xkè hai focus che non c'entra niente col tipo di pg che vuoi fare.
            I costi di riparazione? una leather te la metti nello zaino e la ripari con sewing kit con 0 tailoring, quali costi ci sarebbero? Poi basta fare un po di combinazioni di pezzi x avere 70 fisico, che poi cmq non è fondamentale.

No reply No party...

Commenta

con un aplate ho una difesa pazzesca con una lether (ho provato la barbed exc) ho un po piu di difesa elementale ma meno difesa fisica (molto meno)!
              A livello medio-alto sono rari i mostri che ti fanno danno solo fisico, quindi meglio avere qualche punto in più di difesa elementale.
              Inoltre, se non hai intenzione di fare pvp, magic resistance non ti serve.

Commenta

mi sono fatto fare una exc horned studded lether ... ora la provo e vediamo come va.... cmq io prima giocavo anche su Venus e Midgard e li si che le plate runiche non bloccavano meditation!!
                qui mi hanno detto che molte cose sono ancora da aggiungere! come la fortuna ad esempio avere una arma luck + 100 (ammesso che esista) non portra piu vantaggi che una luck +o ad esempio!

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  Si chiama Tank Mage cmq.
                  Se hai un anello Faster Casting 2 sei proprio forte dato che ora non esistono!
                  La plate non serve a niente devi viaggiare in horned o barbed dipende dai tuoi gusti.
                  Poi dipende da come vuoi usare il pg.Prima di tutto così com'è magery e sword le puoi buttare che non ti servono a niente.
                  Un template sensato secondo me può essere
                  Sword
                  Anat
                  Tact
                  Magery
                  Evint
                  Medi (o al massimo focus se usi d+ sword che magery)
                  Healing
                  L'anello lower reagent da solo non ti serve a niente, o lo metti con un'armor lower reagent o 17% è inutile da solo. L'arma secondo me da usare è una che faccia come colpo speciale il paralize, come il bone harvester o la bardica, meglio quest'ultima almeno fa anche molto danno quando colpisce, e soprattutto devi usarne una senza il malus al casting.

CONCORDO

Commenta

mi sono fatto fare una exc horned studded lether ... ora la provo e vediamo come va.... cmq io prima giocavo anche su Venus e Midgard e li si che le plate runiche non bloccavano meditation!!
                    qui mi hanno detto che molte cose sono ancora da aggiungere! come la fortuna ad esempio avere una arma luck + 100 (ammesso che esista) non portra piu vantaggi che una luck +o ad esempio!
                    Allora scordati tutto quello che c'era su altri shard, qua è diverso, qua è come dev'essere.
                    Le plate runiche o no non fanno meditare, e non c'è niente da implementare nelle varie armature.
                    La luck servirà x trovare oggetti magici con caratteristiche + alte nel loot dei mostri, ma non è implementata (e può raggiungere un massimo di 1200 se non vado errato)

No reply No party...

Commenta

mi sono fatto fare una exc horned studded lether ... ora la provo e vediamo come va....
                      secondo me anche le studded bloccano meditation

Commenta

Infatti, solo leather permettono di meditare passivi.

No reply No party...

Commenta

Io il mio pg warmage lo fatto cosi...

SKILL MAGICHE
                          Magery
                          Ev. Int.

SKILL DA GUERRA
                          MACE
                          TACTICS

SKILL VARIE
                          Res. Spell.
                          Meditation

Giro con leather rosse e maul o war hammer e anelli che aiutano le skill magiche... diciamo che deve essere 35-40% war e il resto mage per resistere anche contro bestie forti!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                          X