annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi ha ucciso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Probabilmente era lui....
    So che nn gli piace vedere altre persone ROSSE!!!
    IHIHIHHi
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Secondo me e stato il pesce rosso di sorano

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Sergej
        Oppure è stato qualcuno che si è divertito visto che eri afk... già anche questa è plausibile...
        Io punto su questa opzione, visto che, quando sono tornato ho visto un tizio di cui non ricordo il nome, ma solo la sigla della gilda...

Sono andato a ressarmi, ma, quando sono tornato non l'ho trovato.

Perciò aspetto e spero di sapere chi è stato, sempre e solo per curiosità, visto che, in fondo, sono stato pollo io a lasciare un pg rosso a macrare away
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sicuramente un mostro marino!!!!......
          impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Aragon
            Sicuramente un mostro marino!!!!......
            Angora co stu mostru marinu
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Confesso dai, sono stato io -.-
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

ripeto che e stato il pesce rosso di sorano... e gildato maf

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                X