annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per il forum mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta per il forum mercato

Per favore un moderatore intervenga a Creare DUE DIVERSI TOPIC con DUE DIVERSI LISTINI per gli scambi

Uno per tailor

Uno per blacksmith

creare i nuovi topic servirebbe inoltre per vedere quali pg sono ancora attivi e chi sta ancora aggiornando le liste.

ora come ora la confusione su quel topic Listini è ENORME.

spero venga presa in considerazione la mia richiesta , grazie !

ciao
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Ma più che altro io ci metterei un moderatore o quantomeno qualcuno che si prendesse la briga di spazzare via di tanto in tanto tutti quei post non aggiornati da mesi o quelli dove si chiede roba senza offrire nulla in cambio. Tutti questi post ammazzano la leggibilità e fanno perdere tempo.

Se poi Incognito mi rispondesse quando lo chiamo su ICQ per fare scambi, sarebbe addirittura l'apoteosi! ^_^
    Ultima modifica di rio79; 31-12-2003, 01:07.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

up
      giusto

Commenta

giustissimo anzi, sacrosanto, io cerco blacksmith e devco leggermi quei zilioni di bod per taylor ;_;

Commenta

il moderatore cè...solo che non modera nulla

il suo nome è micio,evidentemente o ne mettete un altro,oppure lo cambiate direttamente

Commenta

io sostengo sempre che il forum mercato va diviso in 3 forum: sop, bod, monili, armi, armature e altro.
            così è inconsultabile

Commenta

Sto operando...
            X