annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non mettete le casse piene di soldi nei dungeon???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè non mettete le casse piene di soldi nei dungeon???

    Come da topo...
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

  • #2

    Commenta


    • #3
      del tipo di quelle che sono con i progionieri che si trovano in giro?
      UP UP UP UP

      Commenta


      • #4
        del tipo fire dungeon..... castello dei maghi... te lo fai tutto, guardi nelle casse e ti ci scappa una risata perchè ti chiedi come mai ti sei sbattuto per niente

        Commenta


        • #5
          In quasi tutti i dung nelle casse ci dovrebbero essere dei soldi e delle cianfrusaglie a quanto mi risulta...ma non ci sono ....
          E' voluto?oppure va fixata?
          La scrittura è lo specchio dell'anima
          solo se scritta col sangue....
          Scrivi col sangue
          e saprai che è vero spirito.

          Commenta


          • #6
            provato con felucca?

            Commenta


            • #7
              Ma non solo a fellucca,mettetele anke a Trammel...pk privilegiati!!!!

              ASD!!!!


              Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

              Membro n.1 dell'Owned Fans Club

              BLOG: http://www.achamp.net

              Commenta


              • #8
                Ci sono dei signori Dungeona Ilshenar pieni di casse vuote...
                A sto punto togliamole, sono oggetti in meno da caricare a ogni save...
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta


                • #9
                  ...pk privilegiati
                  Tu puffo puoi entrare in moltissime città(hai la copertura di guardie) e vai in mondi che loro non possono andare...


                  Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                  Commenta


                  • #10
                    Bha io sto sempre a felucca...ora controllo bene
                    La scrittura è lo specchio dell'anima
                    solo se scritta col sangue....
                    Scrivi col sangue
                    e saprai che è vero spirito.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma siete sicuri? Le casse con gli ogg e i soldi nn erano ancora da implementare? A me suona nuova che ci sono solo su fellucca -_-



                      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by 0DarkAngel0


                        Tu puffo puoi entrare in moltissime città(hai la copertura di guardie) e vai in mondi che loro non possono andare...

                        Si,evviva l'italiano...almeno i miei sono incidenti di tastiera....



                        Edit:Come Mi piace sto smile!!!


                        Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                        Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                        BLOG: http://www.achamp.net

                        Commenta


                        • #13
                          ? perchè solo felucca.... se mi dite che è cosi su osi, mi metto del cotton fioc in bocca e sto zitto altrimenti plz spero che saranno messi anke su trammel

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Squarta
                            ? perchè solo felucca.... se mi dite che è cosi su osi, mi metto del cotton fioc in bocca e sto zitto altrimenti plz spero che saranno messi anke su trammel
                            ce siam fatti 3 dungeon(4 contando doom) e ogni volta le metal chest vuote... asdasdasd che lollata
                            ICQ: 214559216

                            Commenta


                            • #15
                              bè in effetti è giusto che chi rischia di + ha di +, però almeno mettete un loot minore a trammel, non che proprio non ce n'è.

                              PS
                              ma qusto me lo chiedo da quando sono arrivato: ora è anche su osi che a trammel non si può pkare in maniera + assoluta ma solo a fel e ilsh? Io sono stato su OSI nel 99 e trammel era come è felucca oggi, si pk ma non in città





                              oggi con l'italiano ci litigo proprio...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X