Raga qui il punto è nn chi ha sbagliato la grammatica (siete penosi voi puntigliosi difensori del vocabolario, i primi ignoranti poi asd) ma se e vera sta storia dei chest.. io chiederei allo staff.. staff ma e vera sta storia o ancora i chest devono essere inseriti?
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
uhm... da quello che ho visto solo in UN punto spawnano una dozzina di crate lockati con dentro qualche moneta d'oro.. ma solo in un punto su felucca..
x il fatto dei settaggi.. beh.. potreste reciclare quelli di tod no? li ce stavano..
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Originally posted by Vorna uhm... da quello che ho visto solo in UN punto spawnano una dozzina di crate lockati con dentro qualche moneta d'oro.. ma solo in un punto su felucca..
x il fatto dei settaggi.. beh.. potreste reciclare quelli di tod no? li ce stavano..
cho scritto "*****" in fronte?
in effetti si.. ma nn te lo dico lo stesso asd
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
secondo il sito, su OSI ci sono gli scrigni con dindini e qualcos'altro a random, ma molto ben protetti da mostri assurdi O_o anche a doom ci sarebbero degl iscrigni simili, leggere per credere
Effettivamente, la storia dei pk non fa una grinza.. cioè felluca è quasi deserta se non per delucia e qualche posto.. che tristezza io tutti sti pk in giro non li vedo.... boh saranno tutti hiddati vicino i champ, non lo so. Boh
Cioè lol, mi manca l'effetto sorpresa. Non è divertente.
Sarebbe bello che un po' di gente che sta quasi solo a trammel si spostasse anche un pò in felluca. Sti mostri non mi dan più soddisfazione
Commenta