annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio A Tutto Lo Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se si rifa' vivo ora che e' passata la scadenza non merita piu' il mio tempo .....gli sono stati dati 2 giorni e non s'e' visto pur avendo visto che era in game tramite la lista dei pg sul sito di dreams ....
    Ultima modifica di AncientWarrior; 31-12-2003, 16:22.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Ancient lo hai fatto cagare sotto troppo mi sa -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

matusa... cosa mi combini... nn fare ste cose sul forum.. fai na cosa, vai su felucca bekkalo e segalo senza reskillarlo
        facendo cosi lo farai solo rosikare
        senza poter neppure dire nulla perke nn hai lamerato in nessun modo :P
        poi ignora tutto cio ke ti dice.. nn c'è cosa peggiore ke essere ignorati
        lo farai sentire come un cane ghghgh
        ciauz
        for ball (*boing boing* baal forever )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Starà già prendendo il sole in un altro shard o magari in montagna...

Secondo me dovresti prorogare il termine...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Starà già prendendo il sole in un altro shard o magari in montagna...

Secondo me dovresti prorogare il termine...
            inutile non voglio perdere altro tempo seguo il consiglio di pupetto (dark) sperando di trovarlo =)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Ma non facevi prima a mettere il suo nome nel titolo del thread???
              Magari manco ci passa sul forum generale e se ci passa non apre sti thread
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
              X