annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio A Tutto Lo Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece punto 2k su shelong!

Ps:ke succede se perdo? pago soloi 2k o devo invitare in pizzeria tutto lo shard??
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Ma Se NoN LeGgE Il FoRuMz ?
      oPpUrE sE NoN GlI FrEgA Un ***** dEl OnOrE ?
      sto rivalutando quest'uomo, ha detto cose giuste
      inoltre, se sto shenlong è un pg da PVM, come lor egge un pvp?
      è valido usare un pg pivipposo?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

E se non gliene importa neanche dell'italiano? ASD
        GuArDa ChE NoN tI dAnNo mIcA Un PrEmIo Se CeRcHi OgNi MiO pOsT e Lo QuOtI; TrA L'AlTrO SaPeRmI cOsI' TaNtO nEi TuOi PeNsIeRi Mi Fa RaBbBbBbBbBrIvIdIrE

RaYnOr Io DiCo SooOoOoOoOlO CoSe PrEgNe Di SiGnIfiCaTo, SoLo ChE e' MoLtO nAsCoStO, HuhashUHSushUAHSuahs.
        Da 1EiM

Commenta

Ps:ke succede se perdo? pago soloi 2k o devo invitare in pizzeria tutto lo shard??
          I soldi di chi ha puntato sul perdente vengono divisi tra i vincitori,chi ha puntato più alto prende una % più alta sul totale.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

sto rivalutando quest'uomo, ha detto cose giuste
            inoltre, se sto shenlong è un pg da PVM, come lor egge un pvp?
            è valido usare un pg pivipposo?
            Be' doveva pensarci prima.......io so' solo che costui stava con un pg chiamato shenlong e io stavo con il pg da pvp sarevok ....quindi che lui sia da pvp o no non mi interessa minimamente , il torto l'ho subito da shenlong e lui e' chiamato a battersi .....per me in game ogni pg ha la sua condotta di cui deve rispondere ....posso usare un pg ed essere il peggio lamer dello shard e usarne un'altro ed essere il piu' stimato filantropo , l'importante e' mantenere una coerenza nel rivestire i ruoli che si scelgono.

le 40 ore continuano a scorrere......

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

e se è il secondo pg di uno che nn vuole rivelare la propria identità???

lascia pure il tuo icq...così in un caso come questo ti puo' contattare in privè^^

Commenta

no niente prive' ....tutto alla luce e con pubblico .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Be' doveva pensarci prima.......io so' solo che costui stava con un pg chiamato shenlong e io stavo con il pg da pvp sarevok ....quindi che lui sia da pvp o no non mi interessa minimamente , il torto l'ho subito da shenlong e lui e' chiamato a battersi .....per me in game ogni pg ha la sua condotta di cui deve rispondere ....posso usare un pg ed essere il peggio lamer dello shard e usarne un'altro ed essere il piu' stimato filantropo , l'importante e' mantenere una coerenza nel rivestire i ruoli che si scelgono.
                  mi stai dicendo che tu useresti un pg fencer-mago contro un bardo-tamer?

Commenta

mi stai dicendo che tu useresti un pg fencer-mago contro un bardo-tamer?

senza la minima esitazione ..... ti giro la domanda ....tu andresti a rompere le scatole per esempio con un bardo tamer a un pg che sai chiaramente sia da pvp ?

Commenta

apparte che io non rompo a nessuno anche se ho il coltello dalla parte del manico, ti uppo contro i lammah, ma di disuppo per un duello a queste condizioni...

PS se è su trammel o su ilshenar che gli frega se hai pg da pvp

Commenta

ma di disuppo per un duello a queste condizioni...
                        Immaginati una realta' simil medievale fantasy (e' dura lo so' ...)
                        arriva tizio e ti fa' un torto ....sinceramente tu poi te la prendi con qualche altro caio o sempronio o cerchi e mazzoli tizio ?
                        Per me ogni pg e' differente da un altro anche se appartengono allo stesso player .

Commenta

L'idea sarebeb anche carina ma a uno che fa il lamer di profession sai quanto gliene frega di sfidarti a duello. T'ha fregato e ha già vinto, la parola "onore" non fa per uno come lui.
                          Anche a me è venuto a chiedere soldi, per ben due volte e se non fosse che ho dovuto sloggare mi sa che sarebeb stato lui ad essere fregato... Come quel Maf che l'altro giorno ha cercato di fregarmi la SoP e io invece gli ho fregato i soldi, ghghgh. Inutile dire quindi che non puoi combattere un lamer se non lamerando di più... Altro che onore!
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior

Immaginati una realta' simil medievale fantasy (e' dura lo so' ...)
                            arriva tizio e ti fa' un torto ....sinceramente tu poi te la prendi con qualche altro caio o sempronio o cerchi e mazzoli tizio ?
                            Per me ogni pg e' differente da un altro anche se appartengono allo stesso player .
                            sono d'accordo con ancient
                            ogni pg (anke dello stesso giocatore) ha una sua storia e sue abilità...
                            quando si pensa ad uo si pensa al singolo pg non al giocatore che lo controlla (basta vedere ke ci chiamamo per nick e non per nomi reali (il 98% delle volte))
                            io sono dalla parte di ancient ma cmq ricordo ke non tutti i giocatori leggono il forum (anke se non credo ke questo shenlong non abbia amici ke hanno letto questo post e glielo hanno raccontato)
                            e inoltre ricordo ke le condizioni del duello dovrebbero essere deciseda tutte e due i partecipanti (non puoi sperare ke un pg racconti sul forum di essere un disonesto)

Commenta

tanto qualunque cosa non e' discutibile dato che nessuno si fa' vivo .........e stiamo andando verso la scadenza .

Commenta

Mi sa ke devi metterti il cuore in pace ha ragione Kar, cosa vuoi ke gliene freghi a un lammoso dell'onore...
                                Se nn conosci qlcn ke sa ke qlcn ke konosce conosce qlkn ke ha il suo icq mi sa ke non lo trovi...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                                Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Sto operando...
                                X