annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tallulah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tallulah

Chi conosce questa adorabile creatura ?
    Non è altro che la famigerata fata della Dagger isle!!!!
    Ebbene si ragazzi costei non è altro che quella GRAN persona che tama tutto e tutti a Dagger Isle rinominando i propri lavori ASD.
    Ora :
    1)Ognuno gioca come gli pare
    2)Ammetto l'ignoranza (termine riferito a persona che non sa)
    3)Capisco che ci sia qualche mente superiore su questo shard (questa era abbastanza pesante lo ammetto)

MA LA COSA CHE MI FA IMBUFALIRE è ESSERE PRESO PER I FONDELLI.....

Incontro la tipa in questione qualche minuto fa e vedo la trovo intenta a rinominare gli orsetti e vista la somiglianza del nomignolo da lei scelto con altri 1000 capi li vicino suppongo che sia lei l'artefice.....(parlo al femminile riferendomi al p sia chiaro)
    Le dico : senti lo sapevi che quando tami qualcosa devi ucciderlo se lo rilasci?
    lei giddierristicamente mi dice di no e io gli spiego il tutto.......
    dopo un pò mi si avvicina tutta scocciata e mi fa : senta perchè non li uccide lei?

Bwuahhahaahah !!! Lì sono morto dalle risate in un primo momento,poi pensandoci su e vedendo che continuava tranquillamente a riempire di ASD l'isola mi sono imbestialito!!!!
    Possibile che non si può far nulla per questa situazione?
    Capisco che è a discrezione del giocatore "giocare in modo che lo possa fare anche il prossimo" ma almeno una modifichina allo script si potrebbe anche fare.......

Va bè è il rosik di fine anno lo ammetto ma macrare taming il 29 dicemre vi giuro che fa sclerare davvero.......

LoL , SuPpOrT To ThArUrrAz.
    Da AdArZ SoCZ & RoZiCz, mHUaHAUhUaHauA
    Rosik DrInk GoEs BeTtER.
    Da 1EiM

Commenta

Originally posted by Da 1EiM
      LoL , SuPpOrT To ThArUrrAz.
      Da AdArZ SoCZ & RoZiCz, mHUaHAUhUaHauA
      Rosik DrInk GoEs BeTtER.

Prego?

Commenta

Nn tamare, vieni a fraggare
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

ci stavo già pensando : anno nuovo vita nuova !

Anche se vedo che si fragga solo davanti a despice.......la vedo noiosa un po come tamare.......

Commenta

Fosse la stessa mente geniale che rinomina i Kirin 1\2\3\4\5 ecc.ecc. ???!?!?!?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by Beskaius

Prego?
              Nn ti preoccupare, c'è di tutto in giro ^^

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Beskaius

Anche se vedo che si fragga solo davanti a despice.......la vedo noiosa un po come tamare.......

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Dov'è la Dagger isle? L'isoletta vicino a Jhelom? oppure è a Ilsh??

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Posted by Beskaius :

Bhe fraggare a despite non è proprio come tamare, comuque in sto periodo c' è na ressa continua lì e ciò a mio parere non è molto noiso anche se ogni 5 secondi mi ritrovo ghost, almeno i pk si faranno le scorte di reagenti .

Originally posted by DoNR3D
                    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

AadASasdaSDsdasdaSDASDaSDADSsdadsa il bello e che li ho pure visti... tonnellate di Asd -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                      X