annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal 19 Gennaio tutti i clienti di alice ADSL saranno felicissimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dal 19 Gennaio tutti i clienti di alice ADSL saranno felicissimi

ADDIO LAG! Up to 640kbs
    Articolo da alice:

Alice si fa in due... gratis!

A partire dal 19 gennaio, Telecom Italia aumenterà a più del doppio la velocità con la quale si accede attualmente ad Internet via ADSL, portando da 256 Kbps a 640 Kbps l’offerta base senza alcun costo aggiuntivo per la clientela, residenziale o business. Non solo. Anche le comunicazioni in uscita, che oggi avvengono a 128 K, passeranno a 256 K. Inoltre, a partire dalla stessa data, saranno modificate anche le corrispondenti offerte “wholesale” affinché anche gli altri operatori possano riproporre lo stesso tipo di offerta alla loro clientela.

L'obiettivo di questa iniziativa - spiega Telecom Italia in un comunicato ufficiale - è quello di favorire lo sviluppo delle applicazioni a larga banda in Italia. L'incremento della velocità migliorerà sensibilmente la qualità di molte applicazioni che già oggi sono disponibili e che in questo modo diventeranno ancora più attraenti, stimolando così la domanda di servizi broadband da parte del grande pubblico: dal gaming on line, alla ricezione di film, dalla videocomunicazione, alla semplice navigazione che, grazie alla maggior velocità, vedrà ridurre sensibilmente i costi delle offerte a consumo.

Altre grandi novità coinvolgeranno il portale Alice, in futuro RossoAlice, prossimamente in grado di offrire prodotti on-demand. Ad esempio sarà possibile acquistare film o vederli direttamente in streaming, ovviamente il tutto a prezzi differenziati in base al tipo di fruizione richiesto. Telecom Italia ha infine annunciato il lancio - previsto per giugno 2004 - del primo telefono wi-fi per la casa e per l'ufficio. SI tratta di un dispositivo wireless in grado di collegarsi alla rete fissa sfruttando semplicemente un hot-spot che, una volta localizzato nell'edificio, permette di evitare ogni ulteriore difficoltà per il cablaggio della rete telefonica.

Alice Adsl: www.aliceadsl.it
    CrisLink, fai come me, fai parte del comitato "Niente più lag su Destiny"

ADDIO LAG! Up to 640kbs
    Se ti pensi che con la 640 non si lagga mai ricrediti =) asdasd
    qualche momentaccio cel'hai sempre ogni tanto

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

old
      Andal Kast

Mage

Commenta

Commenta

Waw è il giorno del mio compleanno il 19, anche la telecom mi farà un regalo

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior

Se ti pensi che con la 640 non si lagga mai ricrediti =) asdasd
            qualche momentaccio cel'hai sempre ogni tanto
            Io ho avuto la 256k e ora ho la 1.2mbit e non ho mai laggato se non quando c'erano problemi al server di uo.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Io ho avuto la 256k e ora ho la 1.2mbit e non ho mai laggato se non quando c'erano problemi al server di uo.
              Infatti...

L'unica differenza è che uno può mettersi su un server, scaricare da emule e winmx insieme, e giocare allo stesso tempo senza aver grossi problemi.

P.S. quanto hai di upload? 80k come me (in download)? (640) ?
              ---------------------------------------------
              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
              Originally posted by Tef Siil
              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
              Originally posted by Ligeia
              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
              La prima e l'ultima.

Commenta

Io in casa ho già il server e sto connesso con 3 pc anche insieme, scarico e gioco, e lo facevo anche con la 256.
                Io ho 160k in down e 80k in up.

No reply No party...

Commenta

Ma ki ha la 1.2mb ke vantaggi avra'?

Commenta

Io ho la vekkia adsl di tin.it ed ho ankora il vekkio indirizzo @tin.it e non alice posta.....avrò dei vantaggini anko me? °_°

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                    "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by AndyzZ
                      Ma ki ha la 1.2mb ke vantaggi avra'?
                      Pagheremo quello che pagano ora i 640k

No reply No party...

Commenta

io laggo a 1.2mbit

a me nn raddoppia vero?

Commenta

non sò se alice si faccia in due...ma sono sicuro che quelli della telecom si fanno...

Commenta

a me han detto che puntano sul satellitare e che l'adsl non gliene frega più na cippa, insomma sono dei fetenti allo stato puro!

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-
                              non sò se alice si faccia in due...ma sono sicuro che quelli della telecom si fanno...
                              questa finisce in firma!

Commenta

Sto operando...
                              X