annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plate vs Leather

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plate vs Leather

oggi si discuticchiava su questo argomento...
    le armor leather d solito sono superiori alle plate...
    in effetti:
    pro
    richiedono poca str, quindi il curse non le unequippa
    danno resistenze molto alte
    i kit runici fanno degli ottimi pezzi

contro
    poca durabilità, ma pro al contro le si ripara senza skill e nn perdono durability...

voi che ne pensate?
    vorrei pareri

Mi pare che con mace puoi distruggere le armature in pelle, cosa che non credo sia così facile con quelle in metallo.

PEr il resto, il punto è che ci sono molti meno fabbri rispetto ai sarti, per cui è molto più difficile rimediare gli oggetti per fare belle armature in metallo.

Anche se c'è da dire che scavare è più facile che uccidere draghi per le pelli.

Boh
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

uhm! ti dirò con peacemaking, è + facile segare un drago -.-
      però forse in fondo hai ragione, una barbed fatta a caso è molto peggio d una valorite messa a caso...

Commenta

Non vale la pena impazzirsi a cercare di fabbricare una valorite runica, considerando che al momento con 120 black si ha il 45% di riuscire a fare un corpetto exceptional contro il 100% del corpetto leather e il 90% di farlo normal.

facendo un paragone, il barbed kit dei tailor equivale a un verite/valorite runic hammer che ha un valore indecifrabile visto quanto e' tosta prenderlo (piu' o meno la stessa differenza che c'e' tra le SOP delle due lavorative in proporzione).

Ki me lo fa fare (co la s**** che mi ritrovo) di sprecare cariche di un valorite hammer per fare si e no duen tre pezzi buoni (se va bene) invece che vendermi il martellozzo a 5kk e farmici 4 barbed kit???

Kissenefrega se una volta bekko il macer scappo via e ciaociao.

Purtroppo non avendo tutta la vita da dedicare a UO faro' cosi', se avessi 10 ore al giorno probabilmente sceglierei la plate.

Commenta

Originally posted by Nausicaa
          Non vale la pena impazzirsi a cercare di fabbricare una valorite runica, considerando che al momento con 120 black si ha il 45% di riuscire a fare un corpetto exceptional contro il 100% del corpetto leather e il 90% di farlo normal.
          gli ancient hammer a che servono scusa?
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

a niente dato che al momento nn si usano in combinazione coi runici

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
              a niente dato che al momento nn si usano in combinazione coi runici
              appunto al momento nulla, ma quando sarà tutto implementato le differenze tra leather e plate saranno diverse...

Commenta

Originally posted by malatom
                Mi pare che con mace puoi distruggere le armature in pelle, cosa che non credo sia così facile con quelle in metallo.

Posso assicurarti che nn è vero...(esperienza personale)

cmq anche io sono del parere che le plate adesso sono inutili e questa cosa mi dispiace anche perkè se uno sceglie di fare il war lo fa anche perkè gli piace vedersi con una bella plate equippata.

]

Commenta

Bhe apparte i prò e i contro quando mi immagino un war lo vedo in plate, un mago in leather e un arcere in studda.
                  si le leather saranno pure meglio ma la plate ha sempre il suo fascino

Commenta

Originally posted by malatom
                    Dillo a quello con valo exc che dopo 3 minuti si è trovato nudo col mio macer -_-

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

ma pro al contro le si ripara senza skill e nn perdono durability...
                      Si ma è destinata a cambiare in una futura release...credimi
                      Kmq una via di mezzo tra plate e leather c'è,ovvero le chain.
                      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 29-12-2003, 23:40.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Vi siete dimenticati il vantaggio + importante di una leather, il fatto che sia Mage Armor in automatico....
                        Ciò attiva la rigenerazione dovuta all'intelligenza: un ottimo vantaggio, posso mettere meno focus per esempio o raggiungere rigenerazioni mana/sec più alte.

Il fatto che abbia poca durability conta relativamente.
                        Poi un altro ottimo vantaggio è che i barbed kit sono molto + comuni dei valorite runici e questo fa si che si vedano leather + sgravate rispetto a plate.

Vi ricordo che un Horned kit equivale a un runiko in gold che fa armature plate.

E di runici in gold io ne ho avuti 2, e non mi sono mai sognato di fare plate, fatto solo armi e scudi, e ho avuto parecchio culo....
                        Ci sono poveri cristi che giocano da più tempo di me e il runiko in gold se lo sognano con la collezzione di ancient +10 +15 +60 sotto il cuscino; ho passato decine di runici in bronzo anche....

Poi mettici anche le scarse possibilità di farle venire Exceptional e vedi che le Plate diventano inutili....

ADIOS !!!

Commenta

e mi spiegate allora xkè una 120 tailot va a 300k mentre una 120 black a milionate?

Commenta

e mi spiegate allora xkè una 120 tailot va a 300k mentre una 120 black a milionate?
                            boh

Commenta

........

è molto + difficile da avere rispetto ai bod da sarto....
                              E' semplicemente pià rara, io ne ho vista solo 1 in 5 mesi....

ADIOS !!!

Commenta

Sto operando...
                              X