annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plate vs Leather

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MeChaNic io ho detto in un arena, non in un campo aperto, dove puoi scappare, un macer te la distrugge in un arena la parte centrale della leather in non molto tempo con l'arma giusta, e con swing speed increase.

Per quanto riguarda il fatto che il kit barbed si trova piu facilmente del kit in valorite ti do ragione ma lo ho scritto, infatti ho detto che troverai 4 o piu kit in barbed rispetto a un martellino il valorite

(ma il 50% dei pezzi che esce con il kit barbed da solo 4 proprieta magiche e non 5, mentre il martellino in valorite da 5 proprieta al 100%)

------------------------------------------------------------------------------------
    che la gente giri in leather ed arrivi a tutte le resistenze a 70 e dato dal fatto che:
    1) la maggior parte dei pg usa meditation invece che focus
    2) ci sono 10 sarti per ogni blacksmith
    3) alla gente interessa poco avere mana increase, lower mana cost e mana regeneration rispetto ad avere le protezioni alte

una leather che forniche 12 punti in piu nelle protezioni, non significa che con essa non arrivi a tutti 80.
    ovviamente avere tutti 80 non serve a nulla dato che il massimo e 70, ma io metto vari pezzi di leather e non tengo conto solo delle protezioni, calcolo anche i bonus tipo + 8 mana

se esce un pezzo di plate come questa

+2 mana reg
    +8 mana
    +5 hp
    +15% refl phisical damage
    +20 fisica
    +6
    +6
    +6
    +6

come protezione da solo 42, ma i suoi bonus sono da panico a quel punto quei 12 punti in piu nelle protezioni mi fanno comodissimo dato che il pezzo in se e stupendo e sarebbe un peccato non indossarlo, ma da poca protezione

------------------------------------------------------------------------------------

non solo metti il caso di un pg negromante che fa pvm polimorfato da vampiro che per cui perde 25 di protezione dal fuoco

o di un pg misto mago che per non frizzare deve abbassare di 16 punti la protezione fisica?

dite cio che volete ma 12 punti in piu nelle protezioni tornano comodo dato che permettono di mettersi plate che danno poi bonus come hits +5 ecc

Commenta

immagino quando ci saranno gli artefatti con il berserker's maul a 75% swing e 50% dmg inc le leather nn si vedranno più..

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

bah io mi accontento della mia eval int a 100, in attesa di trovare qualcosa che valga...
        PS
        Qualcuno ha un completino con faster casting decente?In pelle...

Commenta

completo in pelle con faster casting? gli artefatti ancora nn ci sono
          forse intendevi gioielli

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic
            completo in pelle con faster casting? gli artefatti ancora nn ci sono
            forse intendevi gioielli
            *Sigh* Credevo che ci fossero srry comunque va bene qualsiasi cosa che mi velocizzi un po'.Mi fate sapere su icq? 255465631 thx

Commenta

Sto operando...
            X