annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO-Ufficiale]Grande Torneo tra gilde <-------

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alexander
    a mio parere 5 vs 5 e troppo a fortuna,
    e chiaro che piu si e bravi e maggiori sono le probabilita di vittoria, ma la fortuna in quel caso inizia a contare parecchio, rispetto all'1 vs 1
    FORTUNA!??!?!?!?!?

IN WHICH SENSE WOULD A 5vs5 HAVE ANYTHING TO DO WITH LUCK!?!?

If u play 1 vs 1 it depends much more on luck. If u hit or not its only luck (both 120skilled).

But if you play as a team, the others in the party can make up for your bad luck. Let's make an example.

The duel starts. Both players attack, 1 player hit the other one miss. Luck? Yes!

Now, if u are alone, u cannot make anything for this bad luck.

But if u are as a team your mates can heal u. And the Luck has been balanced.

plz... fortuna in 5 vs 5!

It's much easier to be strong in 1 vs 1, but it takes skill to work as a group. Any real pvper knows that.

Commenta

5 contro 5 conta di piu la fortuna perche magari
      in 3 in contemporanea seccano il pg piu forte della squadra avversaria in 2s concentrando tutti i colpi in quel lasso di tempo, non per bravura ma perche tutti e tre hanno selezionato lo stesso pg

poi c'e anhce il fatto che c'e la classica tattica di secchiamo tutti e 5 il piu forte, attacchiamo tutti subito lui

poi dipende anche dalla fortuna se il curatore magari stava appena curando un altro e poi si rende conto che tutti stanno attaccando il piu forte

ecc ecc

Commenta

in 3 in contemporanea seccano il pg piu forte della squadra avversaria in 2s concentrando tutti i colpi in quel lasso di tempo, non per bravura ma perche tutti e tre hanno selezionato lo stesso pg

poi c'e anhce il fatto che c'e la classica tattica di secchiamo tutti e 5 il piu forte, attacchiamo tutti subito lui

poi dipende anche dalla fortuna se il curatore magari stava appena curando un altro e poi si rende conto che tutti stanno attaccando il piu forte

ecc ecc
        Se sai gestire la tua squadra,stai pur certo che non avrai bisogno di fortuna.Qui vince la gilda con la miglior tecnica in battaglia,non ci sono pg + forti o + deboli,devi metterti in testa che quello che conta e' il collettivo,la totalita' dei membri.E se 3 in contemporanea lasciano scoperti gli altri due membri rincorrendo il piu' forte dei nemici.....be'ringraziamo Dio per esserci scontrati con dei polli.

Commenta

siamo al 2 gennaio il torneo e' il 6 e ancora nessuna iscrizione dai sorano inizia tu
          ps:sorano scrivi in italiano dai ci metto un anno a legge i tuoi reply

Commenta

Uhm, da quanto ho letto mi sa che MaF e KRT sono iscritti per ora....poi chi altro? o_O

Se ho capito male perdonatemi
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

Sorano, i think you have to write down the names of the maf's 5 members if you want to join it....

lo stesso vale per i KRT....^^

e gli -A- nn si sono sentiti?O_o

Commenta

ci saremo...stiamo solo decidendo i 5 da far partecipare....

presto raoul posterà...
                ciauz...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

sono ammessi spettatori?

Commenta

Originally posted by algeroth
                    sono ammessi spettatori?
                    Boh, ma quando si fa il torneo?? dai che e' una cosa fi.ga
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

uaz!

postate sti nomi...
                      ICQ 215606846
                      Perla di Saggezza:
                      Kaledor: Kal Por Ylem
                      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

ecc ecc
                        ma quella non è fortuna, quella è tattica.

E' chiaro che ci si concentra prima sul più forte cercando di metterlo fuori gioco, ma questo ha a che fare con la fortuna?

Io propongo il 5vs5 semplicemente perchè altrimenti sarebbe il classico torneo 1vs1.

Oltretutto una gilda mediocre ma magari molto organizzata può mettere in difficoltà gilde ben più blasonate che però puntano molto sulle individualità, insomma, il classico gioco di squadra.

Purtroppo l'ho letto solo ora questo mex. i 666 contano solo un paio di pg (oltretutto sono pg da campo aperto e non da arena), però posso partecipare con qualche CG, sul nostro forum ne abbiamo parlato e 7 persone dovremmo trovarle

Ovviamente non vinceremo, però vuoi mettere il divertimento?

Tutti e 5 su Don Vito Sebastian Casanova Sorano Corleone, così non rompe le bolas con le bolas
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

io ci partecipo vlentieri con sepycula e altri CG, tutto dipende dagli orari.
                          My website: www.eldoge.net

Commenta

-x- -x- -x- -x- -x- -x- -x-

Per qualsiasi cosa :
                            www.piergiorgioleocata.it
                            -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

dai quando si fa? e se si fa io vorrei solo partecipare come spettatore ^^

Commenta

Perchè non si organizzano tornei uno contro uno a prescindere dalla gilda di appartenenza?
                                Non sarebbe più bello cosi?
                                E i forti cosi si potrebbero finalmente misurae in combattimenti leali?

Commenta

Sto operando...
                                X