annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO-Ufficiale]Grande Torneo tra gilde <-------

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TORNEO-Ufficiale]Grande Torneo tra gilde <-------

Annuncio il primo e grande torneo tra gilde di UOD che stabilirà qualè sarà la gilda più forte dello shard. Verrà poi stillata una classifica che varrà fino alla prossima edizione del torneo

Il metodo di iscrizione è il seguente:
    5 membri per ogni gilda + 2 riserve
    il costo dell'iscrizione è: 50k per ogni gilda
    se il giorno del torneo non saranno presenti 5 componenti della squadra (considerando anche le riserve) la gara si svolgerà cmq e la gilda senza membri giocherà in inferiorità numerica.

le regole sono:
    - NO LOOT
    - NO creature evocate e/o tamate
    - NO ress

per il resto, ognuno potrà portarsi l'armamento che vuole

La gara si svolgerà in uno dei seguenti modi (ancora da decidere):
    5 vs 5 classico: quindi battaglia 5 contro 5
    oppure
    1 vs 1 survivor: cioè si scontreranno i primi di ogni squadra e chi vince rimane e va contro il secondo della squarda avversaria, fino a quando una delle due gilde non finisce i componenti del gruppo

La data dello svolgimento del torneo sarà probabilmente il fine della settimana prossima, inizio di quella seguente (quindi intorno al 5-6-7) ma dipenderà anche dal numero di iscrizioni

I premi:
    - primo classificato: coppa d'oro alla gilda più forte di uod che verrà lockata in sede + premio in denaro a tutti i componenti del gruppo
    - secondo classificato: coppa d'argento + premio in denaro (minore del primo naturalmente)
    - terzo classificato: coppa di bronzo

Naturalmente la gara si svolgerà solamente se ci sarà un adeguato numero di iscritti, se si iscrivono solo 3 gilde è naturale che anche questo torneo (come purtroppo anche altri) verrà annullato.
    Spero che ciò non avvenga, visto che cmq il costo dell'iscrizione è relativamente basso (50k / 5 = 10k a testa) e non c'è loot quindi mal che vada perdete i 10k e basta.

Su Tod ero:
    First Game Master of ToD & PHP Coder

è possibile che nessuno sia interessato al torneo?
    dobbiamo annullare anche questo?

Su Tod ero:
    First Game Master of ToD & PHP Coder

Commenta

Io ci starei alla grande, ma la mia gilda principale non è avezza al PvP, quindi dovrò sentire il capo prima. L'altra mia gilda è composta da me e uno che non gioca mai, purtroppo. Posto solo per dire che forse non è il momento più felice per fare tornei del genere, visto che siamo sotto Capodanno e tanta gente va via. Non sarebeb più saggio farlo dopo il 6 Gennaio?

PS: Io uppo alla grande per l'uno contro uno, survivor se si parla di torneo fra gilde. Solo così si vede chi ha le palle e chi no.

PPS: A ben vedere, le gilde che fanno pvp già si ammazzano tutto il giorno tra di loro, quindi i potenziali concorrenti sanno già chi è il più forte e chi no. Non si potrebbe fare i tornei come agli inizi, semplici 1vs1 che raccoglievano una settantina di partecipanti?
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

il 6-7-8 ci saranno tutti non ti preoccupare.....io dico di farlo 5vs5 altrimenti finisce che una gilda ha un pg imbattibile e nel survivor vince lui....si sa chi e' il piu' forte nel 1vs1 e di conseguenza le altre gilde non si iscrivono neanche.....nel 5vs5 invece c'e' molta piu' probabilita' di segare pg gia' rinomati per la loro forza nel pvp e vedere se anche gli altri 4 sono validi o se facevano affidamento su un singolo....melgio la mischia....5vs5 e' l'ideale parlo con la mia gilda....

Commenta

Secondo me non è affatto vero che 5vs5 sia meglio. Voglio vedere quando vedrai gilde tipo Mafia o Angels, quanto ti divertirai. Al contrario, 1vs1 su questo shardè qualcosa di quasi sconosciuto e non penso si sappia già chi è forte. Su questo shard il pvp è tipicamente TANTIvs1 o TANTIvs2, dove i 1 o 2 corrono come lepri in casa. Io faccio pvp tutti i giorni e quando trovo da fare 1vs1 senza case nelle vicinanze è un evento da gustarsi.
          Io uppo 1vs1 in parte perché prediligo 1vs1 al gioco di squadra (sono una testa di c.azzo e faccio sempre di testa mia ^_^), ma soprattuto perché:
          1) sarebeb quasi garantita una buona affluenza, il che mi pare stia a cuore allo staff.
          2) sarebbe assai più semplice da gestire che non un massacro con 10 persone sullo schermo che inevitabilmente laggano, si incavolano, gridano e poi rosicano facendo scadere il livello dello spettacolo.
          3) Si vedrebbe davvero chi è più forte, che non è poi così scontato.
          La mia è un'opinione ma se non altro è basata su fatti realmente accaduti.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Seems like a great idea with trophies. The goldtrophy will look really nice in the Sede of Maf.

But me myself would like to have the battles 5vs5, the adrenaline rush u get when running 5 vs 5 is alot more strong than a simple 1 vs 1.
            But I see the opinions are scattered.

Anyways I hope enough guilds sign up so this torneo can take place.

Spakkaniubbo(sheriff) here is your chance to prove the strength of your guild without running.

And raoul, u dont have to prove anything, we all saw what happened on D-Day.

Solitari: Maybe u should add the info on how to sign up??? Cause I couldn't find it.

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano

Spakkaniubbo(sheriff) here is your chance to prove the strength of your guild without running.
              Don't u worry.....we will fight.
              “Tyger Tyger burning bright
              In the forests of the night
              What immortal hand or eye
              Could frame thy fearful symmetry?"
              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Buhahah

Sorano ti sego quando voglio, e lo sai che non sono io a correre, mi son messo archery apposta per segarvi mentre scappate lammoni, e mi vieni a dire che scappo?

Ti sego a Trammel e mi dici di venire a Felucca.
                Vengo a Felucca e te ne scappi in casa.....
                Ti sei fatto la macro con auto Sanctum Viatas in corsa e mi vieni a dire a me, a Sheriff che scappo? eh?!?!?

1- Lavati la bocca
                2- Mettiti il ciuccio

ADIOS !!!

Commenta

Evitate polemiche è un post di iscrizione a un torneo non è fatto per flammarsi.

Commenta

sp4cc4niubb0

why are u lying to yourself, the truth is right infront of your eyes.
                    but plz don't start a flamewar in this thread.

We will all see what happens when the torneo take place. We will all see.

Commenta

buona fortuna a tutti

Commenta

bell'idea !

Commenta

be sheriff e indubbiamente uno dei piu forti guerrieri del server.
                          Fa correre i maf quasi ogni giorno ecc ecc.
                          secondo me si potrebbe fare un misto. Tutte le gilde nel 1 vs 1 e le migliori tot gilde nel 5vs5. Alla fine e il torneo di gilda e quindi e la gilda con la sua tattica a dover predominare non il pg piu forte. tuttavia una gilda senza dei menbri abbastanza dotati anche nell uno contro uno non merita di scendere in campo tutta unita contro una altra ricca di superstar. direi quindi anche di diversificare i premi. cioe le gilde migliori k. e poi il pg piu forte del torneo un altro trofeo.

Commenta

si fa correre i maf ogni giorno

dietro di lui

Commenta

bahahhhahhaha bellissimo sto coso, spero di avere abbastanza membri nella mia nuova gilda e magari ci proviamo, solo che seiamo na gilda pvm.

si possono fare scommesse? io punto 10k su un amico di nome TexDragone, se partecipa...asd, ciao Tex!

...io sono curios di vedere alcuni bei lammah se han le palle di combattere o si divertono soltanto a segare pg appena new che per caso finiscono a despice, non dico nulla, non faccio nomi

wait the time, the death is coming soon LooooooL

Commenta

Sto operando...
                              X