annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client

scusate mi servirebbe l'ultimo client per la versione 2d di aos perche nn riesco a vedere alcune cose
    help me plz!
    grazie ^^
    MSN: fhury84@msn.com

Succede la stessa kosa anke a me, ma kol klient 3D. Nonostante abbia fatto autopatch kontinuo a vedere le skritte unused a terra.

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

L'ultima versione è la 4.0.1b , non basta unicamente farsi passare il client recente, bisogna fare l'autopatch.

Se l'autopatch non aggiorna significa che c'è qualche errore (il più consueto è quello di sovrascrivere il client originale e quindi non riesce più ad applicare le patch), disinstallare, cancellate la cartella di UO e reinstallare facendo da subito l'autopatch fino alla versione 4.0.1b

Commenta

Originally posted by R0nIN
        Succede la stessa kosa anke a me, ma kol klient 3D. Nonostante abbia fatto autopatch kontinuo a vedere le skritte unused a terra.
        Le cose che te vedi unused, sono i pupazzi di neve e le altre decorazioni natalizie
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

a volte il problema è dato dal fatto che avete dentro file di altri shard

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

L'unika soluzione è kuella di reinstallare tutto, ma mi skoccio da morireeeeeeeeeee

E-m@il| ICQ| Sito Kights of the Round Table|

Commenta

Originally posted by R0nIN
              L'unika soluzione è kuella di reinstallare tutto, ma mi skoccio da morireeeeeeeeeee
              Io c'ho messo un attimo
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
              X