annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Vergognosa.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Metal
    we dico solo che lo special è usabile da tutti non vedo perche il leather non dovrebbe esserlo no?

Non potrebbe essere solo questione di anzianità di account?? Cioè che non hai raggiunto gli 8 mesi necessari per il leather e invece hai i 4 necessari per usare lo special?

Io vado per supposizione... Non so se sto dicendo una cazzata ma se il criterio è lo stesso di osi allora devi avere l'anzianità sufficiente per poterlo usare.

Commenta

Credo anch´io che funzioni solo a chi ha almeno 8 mesi.. ma me sembra strano xke´ ho lo special tub nero e non ho ancora (su questo shard) raggiunto i 120gg x usarlo.. ma me funyiona.. se poi lo somma anche quelli su ToD non saprei..

ma mi sembra molto strana una cosa, che sia possibile che il tub nero sia accessibile a tutti e il leather no.. forse vi sbagliate voi, forse io, cio´ di fatto non ho capito ´na mazza.. l´importante e´ giocare felici asd

Saluti

RingS
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a me nn frega un***** di ste cose... solo mi ROMPE IL C.AZZO tutti i premium che dicono è per noi che esiste GN è per noi su è per noi giù...

se fosse per voi allora nn si dovrebbero aprire 5346545643213546354 pop-up al giorno..... evidentemente GN ha pure bisogno della grossa parte che nn paga nulla

e vorrei vedere che ve ne fate dei 4gb di ram e delle varie pippe senza il 90% degli utenti...

Date un contributo??? bene ALLORA DATELO IN SILENZIO!

Commenta

ma è giusto che gli abbiano ridato i soldi?
          io quando ho comprato una cosa che non mi era utile ho perso i k e basta....
          Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

Originally posted by SandmaN
            ma è giusto che gli abbiano ridato i soldi?
            io quando ho comprato una cosa che non mi era utile ho perso i k e basta....
            glieli ha ridati il tizio a cui aveva comrpato il coso

Commenta

Grazie a tutti.
              Chiudo

Commenta

Sto operando...
              X