annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Vergognosa.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

There is no Metal to mine here...

O_o

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron..."

Commenta

divine prima cosa raynor è premium seconda cosa non sono cosi imbecille terza cosa non capisco perche lo special dye tub è usabile da tutti e il leather no

Commenta

Bah

Vorrei dire due o tre cose e spero di non essere inopportuno:

- Ho sottoscritto 2 account premium, uno per me e uno per mio padre, e visto che mio padre non lo usava, per rispetto allo shard mi sono fatto bannare l account di mio padre per non averne in mano due , visto che è vietato, pur avendolo pagato.

- Da che mondo e mondo quando si offre un servizio, piu paghi e piu il servizio è migliore, questo lo potete constatare da tutte le parti. Malgrado il servizio sia un gioco di Vita Virtuale, è stato cmq creato nella vita reale :P

- Ultima cosa smettetala di essere cosi "polemici" e "accessi" nei confronti del premium. E' grazie a noi che non laggate, è grazie a noi che c'è un buon server dal punto di vista tecnico-strutturale, almeno in parte... Si.. e' merito nostro. Quindi non vedo per quale ragione sempre " a sputare *****".

- Aggiungo , e permettetemelo... E' vero che abbiamo quei cancheri per colorare... Ma perdonatemi, dopo che sgancio soldi e non K in game (e ribadisco SOLDI che non aiutano me ESCLUSIVAMENTE, ma tutti) potro pur avere una piccola ricompensa che non condiziona cmq il vostro gioco ?

Sono senza parole...
        Vi saluto.
        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Se funziona come su osi il leather dye tube lo si puo usare in base alla vecchiaia dell'account...
          Li infatti solo chi ha un account con 2 anni di vecchiaia puo usufruirne

Quindi solo chi ha 8 mesi lo puo usare su uod ...

Spero

The Penguin Launcher Game Power
          Player!!!!
          Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Originally posted by Gioda

guarda che io pago il premiun xche il server è il migliore che conosca ,certo mi fa piacere ricevere qualcosa in + , meritano un minimo cosi che possano darci sempre il meglio
            ti ringrazio vivamente a nome di tutto lo staff.
            Sul serio

Commenta

giusto, perkè questi scemi che pagano 48 euri annui devon avere cose speciali dopo 8 mesi di gioco e invece i nn premium nn devono ricevere nulla? è assurdo, io direi di killare tutti i premium e dare egual benefici

metal, vai a giocare un mesetto su supremacy, e poi parliamo della differenza premium/non premium

ps: io ho sottoscritto 2 anni, che pazzo eh? ^_^

Commenta

Metal ti mando a raccogliere le marrocche in campagna...

Io ho sempre pagato il premium,una 15ina di mesi pagati(con altri account),di certo non lo facevo per avere vantaggi,che puntualmente non sfruttavo mai,lo facevo solo perchè devo qualcosa a qualcuno che è stato tanto buono da cacciare moltissimi soldi per far divertire me e tutta la gente che è passata per GN..

I discorsi di b... ... che non capiscono nulla e non "vogliono" capire mi interessano poco,la gente sà che si può giocare senza pagare(perchè ci sono 500cretini che cacciano i soldi)e quindi sfrutta questa cosa,ed è giustissimo che quei 500 cretini che pagano per tutti abbiano dei vantaggi "simbolici".

ps:Voi dello staff lo pagate il premium???
                Ultima modifica di Volturno; 29-12-2003, 11:57.

Commenta

mica voglio stessi vantaggi del premium ma se una persona regala qualcosa ad un altra in questo caso il dye tub .. la persona che l'ha ricevuto puo farne quello che vuole non ha senso che poi quello che regala si mette a sindacare su a chi dare l'oggetto come usarlo dove usarlo quando usarlo ...

Commenta

Raga,è chiaro che non pago neanche io per i premi che mi da gamesnet,inizialmente il premium lo ho fatto solo xche mi interessava x la gilda e adesso stò continuando perchè oltre ad offrire dei vantaggi a noi(spazio web,mail da 10mb forum privato e altre cose) permette a GN di comprare la ram x i server,i processori e pagare anche tutte le persone che si fanno il mazzo per far rimanere on-line questo portale e permettono anche a voi di giocare in server di alta qualità dove non laggate centomila volte come se il server fosse tenuto up da un privato con una adsl a 640.

Comunque tornando al discorso dei premium raynor non è premium ma ha potuto benissimo usare lo specyal color tub,secondo non volevo darti dello scemo tanto che avevo lasciato anche una frase tra parentesi prima della domanda...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

lol?
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

EhBbaScTa!!!!
                        AsHì PagAtO ? Te TiENi Il BoNuz
                        No AsHì PaGaTo ? No TiEnI Il BoNuZ
                        ( MaGnOtTa RuLeZ, MaNnAGgiA La.... )
                        Da 1EiM

Commenta

Possiamo continuare a discutere fino a domani, ma fin quando non vi renderete conto che UOD vive e prospera grazie agli account premium, che permettono di fare Upgrade alla macchina e garantirci un tenore Hardware di alto livello, la discussione nn può andare avanti.

logicamente il premium è una scelta non vincolata da parte dell'utente, e altrettanto logicamente UOD è grande anche grazie agli svariati utenti (non premium) che giocano da noi, per cui evitiamo invidie e rosicamenti, e cerchiamo di far convivere le due realtà.

Grazie a chi sostiene il nostro GSP ossia GamesNet e di conseguenza sostiene in parte noi che non siamo altro che uno dei tanti servizi che il portale offre.

e altrettanto Grazie a chi gioca qua da noi permettendoci di sfruttare apieno le potenzialita del nostro server inteso sia come Macchina che come Emu.

Grazie a tutti.
                          evitiamo i Flame altrimenti chiudo

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

la storia del chi paga fa progredire qualitativamente e tecnicamente lo shard direi che non fa una piega perche è un dato di fatto..no money no server.. direi che è,appunto,molto apprezzabile anche il principio del "non puoi/vuoi pagare giochi lo stesso", mi sembra anche giusto che i premium ricevano dei vantaggetti estetici (qui non si parla di beccare una plate 70 a tutte le res o la sacchetta dei reags infiniti ma di "cosette" carine piu che utili)....la cosa che non mi pare corretta è che se io premium decido di sbolognare un MIO premio ad un altro pg lui se non è a sua volta premium non lo puo usare (per fare un esempio scemo è come se la tua banca ti manda la solita orrenda aggenda-regalo a fine anno e tu la regali a tuo nonno per scoprire che lui non ci puo scrivere o_O" )

Commenta

Re: Bah

Originally posted by Thunder
                              Vorrei dire due o tre cose e spero di non essere inopportuno:

- Ho sottoscritto 2 account premium, uno per me e uno per mio padre, e visto che mio padre non lo usava, per rispetto allo shard mi sono fatto bannare l account di mio padre per non averne in mano due , visto che è vietato, pur avendolo pagato.

- Da che mondo e mondo quando si offre un servizio, piu paghi e piu il servizio è migliore, questo lo potete constatare da tutte le parti. Malgrado il servizio sia un gioco di Vita Virtuale, è stato cmq creato nella vita reale :P

- Ultima cosa smettetala di essere cosi "polemici" e "accessi" nei confronti del premium. E' grazie a noi che non laggate, è grazie a noi che c'è un buon server dal punto di vista tecnico-strutturale, almeno in parte... Si.. e' merito nostro. Quindi non vedo per quale ragione sempre " a sputare *****".

- Aggiungo , e permettetemelo... E' vero che abbiamo quei cancheri per colorare... Ma perdonatemi, dopo che sgancio soldi e non K in game (e ribadisco SOLDI che non aiutano me ESCLUSIVAMENTE, ma tutti) potro pur avere una piccola ricompensa che non condiziona cmq il vostro gioco ?

Sono senza parole...
                              Vi saluto.
                              Io non sono premium ma sottoscrivo in pieno quello che ha detto Thunder.

Ma dai raga, che ci importa della leather colorata...

*Guarda la pic in firma*
                              Uhm
                              vabbe dai
                              Nightmare - Ex Player UoD
                              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Re: Re: Re: Cosa Vergognosa.....

Originally posted by Nihil

E dopo che ha parlato Corto | Maltese il CreaPorci® on UOI possiamo chiudere qui, va!

Scimmia

Commenta

Sto operando...
                                X