annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Vergognosa.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh in effetti se io pagassi per giocare mi piacererebbe tirarmela con gli altri con oggettini e altra roba che questinon possono avere, mi pare strano il fatto che tu non lo possa nememno aver utilizzato il tub...
    Ma per ritornare al discorso di prima, il fatto che qualcuno parta già con dei pg avanzati secondo me fa perdere una buona parte del divertimento, ma in fondo i premium sostengono non solo votando in quanche sito ma contribuendo ai fondi! Poi il fatto di dire che costa poco e che facciamo schifo perchè non paghiamo è un altro paio di maniche: io posso anche approfittare della gratuità di un servizio visto che mi viene offerto! E non ci trovo nulla di orribile in ciò, ma non trovo nemmeno così ributtante il fatto che chi ha pagato si trovi un trattamento "migliore", mi è indifferente, anzi se hai pagato è bene che tu abbia qualcosa in più. Anche perchè insomma, a parte le cavalcature ethereal, il resto ha davvero un peso nel gioco? E questo thread, da cosa è cominciato se non da un capriccio?

Commenta

Cosa vergognosa eh? A me pare più vergognoso il fatto che abbiate sempre da invidiare qualcosa. Ora piuttosto che niente pretendete di avere gli stessi diritti di uno che ci mette dei soldi. Io vorrei tanto credere che state scherzando, ma so che non è così. Pensate pure di averci ragione. Se adesso un Premium non può avere nulla di diverso da un non Premium, allora che cacchio paga a fare? Sono pochi quelli come Rayonr che hanno senno sufficiente per dare dei soldi "solo" per migliorare GN. Sono sicurissimo, ma proprio sicurissimo che se per caso Metal fosse utente Premium e non avesse ricevuto qualche stupidata esclusiva tipo il dying tub, avrebbe oggi aperto un thread chiamato "cosa vergognosa..." dicendo che è assurdo che lui paghi per poi non avere nulla di più di un utente qualsiasi.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

karagunesh il premium ha il vantaggio di prendere il dye tub e l'altra compagnia di roba ma mi pare schifoso che non posso manco utilizzare l'item DI UOD se non pago per 8 mesis un premium ....

Commenta

Sinceramente chi è premium, è giusto che abbia qualcosa che quelli che non pagano non hanno, e devo dire che il crearsi un pg quasi fatto e ricevere qualche oggetto puramente d'estetica dopo un tot di mesi mi sembra giustissimo, anche se ho faticato di più per alzarmi le stat e le skill di qualche mio pg io che non son premium..
          Ora se vedo che un cretxxx si lamenta di un premio che è puramente di abbellimento e che simboleggia in qualche modo un premium da un non-premium allora veramente mi chiedo se cè del vero buon senso in questo shard, se fosse un premio che darebbe un tot di stat o skill, allora li sarei daccordo anche io perche sarebbe ingiusto per tutti, ma lamentarsi per delle cose cosi sinceramente mi dà la nausea.

Edito: Per me si è già detto tutto, se fosse per me lo chiuderei sto thread!
          Ultima modifica di Fabioforever; 28-12-2003, 17:16.

Commenta

Secondo me il premium è giusto, il fatto che nn sia obligatorio ne è anche la prova.
            Se mi devo sorbire i pop up, per poter dare una mano, anche se nel mio piccolo, a GN solo lieto di lasciarli
            Mark -A- Su UoDreamS
            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Metal
              karagunesh il premium ha il vantaggio di prendere il dye tub e l'altra compagnia di roba ma mi pare schifoso che non posso manco utilizzare l'item DI UOD se non pago per 8 mesis un premium ....

come ha detto Fabiofoerver (ebbene sì, questa volta gli dò ragione), si tratta di oggetti per la sola estetica. Se tu mi venissi a dire che è vergognoso che un utente premium ti faccia il mazzo ogni volta che ti vede perché a lui gli hanno dato un anello +50% damage increase, allora ti darei pure ragione. Però per dire che è vergognoso che un premium abbia la leather nera e tu no, non ti pare di esagerare? E' un gioco, sono pixel colorati. Se un giorno distribuiranno ai premium oggetti che rendono i loro pg effettivamente più performanti dei tuoi, allroa ne riparleremo, promesso!

Commenta

Originally posted by Sergej
                Poi il fatto di dire che costa poco e che facciamo schifo perchè non paghiamo è un altro paio di maniche
                NESSUNO ha mai detto cio'. E nessuno lo dira' mai(se non un *****) perche' e' una vostra scelta giocare o no pagando. L'unico concetto che ci tenevo a farvi capire e' che voi pagate GN non UOD. E GN ci permette di giocare qui' con prestazioni OTTIMALI anche grazie a voi che ci appoggiate. Per questo, per me, i premium sono persone che indipendemente dai premi(che noi diamo come incentivo ovviamente) aiutano il nostro host e quindi anche il nostro shard...sono persone da ammirare e non da denigrare. Poi chi gioca gratis viene ringraziato ogni giorno dallo staff perche' come e' ovvio che sia ci aiuta anche lui a far crescere il server.

Ma intitolare un post "che cosa vergognosa..." e' un offesa a tutto il lavoro che abbiamo fatto dietro.

Grazie a tutti e buon gioco.

Commenta

quanto al titolo l'ho proprio sbagliato ma non sapevo che mettere

Commenta

quanto al titolo l'ho proprio sbagliato ma non sapevo che mettere

Perché sei ghei :-P

Commenta

Re: Cosa Vergognosa.....

Perche solo i premium di 8 mesi possono usare il leather dye tub!?!?!?!?
                      cioè non ha alcun senso ***** l'ho pagato 3 milioni e non lo posso usare.. raynor è stato gentilissimo a ridarmeli ma quest non ha alcun senso .. su osi lo puo usare chiunque ..
                      Su Osi pagano tutti

Commenta

Non è una vergogna! :<

Scusa hawk credo allora di aver inteso male una sezione del tuo post, e devo dire, con mio sollievo. E forse sono stato frainteso io. Io concordo perfettamente sul fatto che i premium, diciamo che gli utenti paganti, abbiamo delle piccole chicche che a noi mancano, io credo nel lavoro di UOD, è uno shard fantastico, su UOI si era ben lontani da questo! E credo che in effetti se proprio ci si deve lamentare così per una tinozza di colore sia meglio lasciar perdere...la vita è dura e i Dye Tub ne danno conferma!

Commenta

Re: Re: Cosa Vergognosa.....

Originally posted by - ClM -

Su Osi pagano tutti
                          E dopo che ha parlato Corto | Maltese il CreaPorci® on UOI possiamo chiudere qui, va!

Commenta

Non è per contraddirvi tutti,comunque i veteran rewards funzionano anke con i non premium.
                            Ho appena kiesto a raynor di provare a ausare lo special color tub xche lo voglio vendere e lui è riuscito a usarlo benissimo pur non essendo premium...

Scusa la domanda(spero che tu non fraintenda)...ma non è che hai tentato di colorare una leather con un normale special dyes tub?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

asdasd

raga ma sapete cos è un account premium? Avete mai letto cosa dice games net (non cosa dice uod)? Gn (grazie a dio) permette di avere delle agevolazioni non da poco che poi (se i gm vogliono) estendono sulle loro creazioni. Mi sembra beramente carognoso mettersi a rosicare su dei dye tub...

PS: kamhal stai diventando il mio dio... mi dai lo script del rosiko drink?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                              Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                                Se è così,facciamo sciopero dei PG non premium....per protestare contro queste forme di razzismo.
                                Dopotutto il server vive,ed è diventato importante grazie anche ad il resto di Pg comuni che non sono premium e che si devono sorbire le 1200 pop-Up del ***** sul Forum.
                                guarda che io pago il premiun xche il server è il migliore che conosca ,certo mi fa piacere ricevere qualcosa in + , meritano un minimo cosi che possano darci sempre il meglio

Commenta

Sto operando...
                                X