annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Vergognosa.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Vergognosa.....

Perche solo i premium di 8 mesi possono usare il leather dye tub!?!?!?!?
    cioè non ha alcun senso ***** l'ho pagato 3 milioni e non lo posso usare.. raynor è stato gentilissimo a ridarmeli ma quest non ha alcun senso .. su osi lo puo usare chiunque ..

A me tutto ciò fa un pò schifo.

E mi riferisco direttamente al concetto del Premium non al discorso che solo loro usano i loro premi.

Tanto so che non cambierà.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Re: Cosa Vergognosa.....

Originally posted by Metal
      Perche solo i premium di 8 mesi possono usare il leather dye tub!?!?!?!?
      cioè non ha alcun senso ***** l'ho pagato 3 milioni e non lo posso usare.. raynor è stato gentilissimo a ridarmeli ma quest non ha alcun senso .. su osi lo puo usare chiunque ..

Guarda che questo che stai dicendo non è assolutamente VERO .

Su OSI infatti , anche gli Ethereal non sono assolutissimamente utilizzabili da chi non ha raggiunto tot anni .

Se vuoi provare , fai pure ..
      Il Leather Dye Tub non l'ho mai visto , ma credo proprio funzioni come per tutti gli altri premi .

In caso non lo fosse cambieremo noi lo script , ma ne dubito fortemente che sia come dici tu ...

Commenta

assolutamente gli ethereal sono una cosa ... il dye tub è un altro ... ma al di la di osi qui non esiste che solo il premium puo usarlo.. cioè non posso manco comprarlo a questo punto. .. schifo ...

Commenta

vorrei chiarire una cosa prima che si pensi a male:
          io il premium questo è il secondo rinnovo di 12 mesi, lo faccio x gn nn x gli oggettini che ricevo, perciò ho pensato di vendere un oggetto che nn avrei sfruttato appieno

Commenta

Son troppo contento, hanno solo da tenersele ste cose così la smettono di guadagnarci a discapito di chi non ha premium in game.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Io il black e special dye tub me li sono fatti prestare e hanno funzionato correttamente cn me pur nn avendo l'account premium. Mi sembra strano che nn possano essere usati da tutti ma solo da un pg dell'account premium

Commenta

Se è così,facciamo sciopero dei PG non premium....per protestare contro queste forme di razzismo.
                Dopotutto il server vive,ed è diventato importante grazie anche ad il resto di Pg comuni che non sono premium e che si devono sorbire le 1200 pop-Up del ***** sul Forum.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                  si devono sorbire le 1200 pop-Up del ***** sul Forum.
                  Norton PersonalFirewall + Internet Security
                  Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                  ma andate a zappare la terra tutti quanti
                  Originally posted by Nerzul Toras
                  c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

ehm volpone se vole ci guadagna eccome .. quanto pagherebbe la gente per un armor diversa dalle altre di un colore a scelta...

Commenta

Son troppo contento, hanno solo da tenersele ste cose così la smettono di guadagnarci a discapito di chi non ha premium in game.
                      renditi conto della scemenza che hai detto e vai da un vendor a vedere a quanto le si vendono le armor leather colorate
                      (nella fattispecie nel vendor d metal)

Commenta

Norton PersonalFirewall + Internet Security
                        ...si lo sò,speriamo solo che non mettano la pubblicità anche in game,perchè allora si toccherebbe davvero il fondo.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

oppure invece di distruggere il pc con norton un buon zone alarm O_ò

Commenta

Personalmente, l'unica cosa che mi sta un po sulle bolas dei Premium è che possono avere pg avanzati, ovvero che alla creazione abbiano skill ad un livello già accettabile per giocare da subito. Perchè se è vero che alcune skill le macri da 0 a 100 in un ora (Focus), che en sono altre non macrabili o che anche macrate ci mettono una vita a salire...

D'altro canto, invece, se in cambio dei fondi che fanno campare lo shard, loro ricevono cose "estetiche" come dye tub, statuette etc.. non ci vedo nulla di male.

Non è il colore, anche raro, di una veste o un pezzo di armor che sbilancia il gioco.

Commenta

I premium sono di GN non di UOD.
                              Qui' il server crasha una volta ogni 20 anni.
                              Qui' il server lagga 1 volta ogni 20 anni.
                              Qui' ci permettiamo di avere cose che in altri server non possono avere(4gb di ram e altre "cazzatelle").

Tutto questo grazie a gente che dona i soldi di una birra al mese per AIUTARE un portale(e non solo il server) a crescere.

Io a questa gente gli dico grazie, voi le date del razzista.

A volte sono schifato da alcune persone che giocano qui'...e poche volte mi succede persino in real.

Attenti con le affermazioni...la mancanza di rispetto verso ogni essere vivente e' una cosa che non sopporto... Buon gioco.

Commenta

Sto operando...
                              X