Forse nelle vostre fantasie,giravano sempre in calzamaglia e armature leggere...kmq esistevano un tempo balestrieri ed arcieri con corazze(non le stesse che usavano i cavalieri) o con armature in maglia di ferro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
-_-" Classi
Comprimi
X
-
Originally posted by 0DarkAngel0
Forse nelle vostre fantasie,giravano sempre in calzamaglia e armature leggere...kmq esistevano un tempo balestrieri ed arcieri con corazze(non le stesse che usavano i cavalieri) o con armature in maglia di ferro.Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Quando leggo post del genere mi metto a pensare un attimino a quanta gente cieca e tonta ci sia al mondo...
Sapete perchè avete 5 slot disponibili per creare i vostri pg???
Se non lo sapete...vedete di arrivarci con la vostra testolina senza menarla sul forum.
Commenta
-
Kmq non sò voi...ma quando ero arciere sono arrivato a fare 105 di danno contro un BloodEle.
(tanto per uppare il discorso)
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
...OH,...saro' io che son vecchio..ma ai miei tempi era tutto piu' facile...ghghgh...
...dov'e' scritto poi, che uno si deve finire un dungeon da solo...BO? sta' a vedere che son diventato pure cieco....ghghgh....
...E io la vedo cosi' che ci voi fa'...
Cmq, vorrei farmi un cavolo di arcere liscio liscio...che dite gli zombie ,e le mucche li tiro giu'?...
Ciau !...E che te lo dico a fare...
Commenta
-
Bhe la discussione principale se nn sbaglio era perkè il darbo si faceva i dng da solo... in effetti è vero ma
Originally posted by -DiABoLiK-
...Sapete perchè avete 5 slot disponibili per creare i vostri pg???...
di fatto resta che il bardo da solo potrbbe farsi anche due dng contemporaneamente ma il bello di fare dng nn è proprio quello di andare tutti insieme ???SLIUKANZELLA,
SDREOLELLA,
SGABRIZIELLA...
RULEGGIANO SEMPRE!!!
NOX inside
[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...
Commenta
-
O.o....
145 ad un ogre con solo 100 sword...
O.o..
Pensate quando arrivo a 120...
e sappiate che è un pala normalissimo...è ancora incompleto!!!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
Commenta