annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-_-" Classi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by flux

LOL ma se eravate in 10 sui bloodelemental
    sai, stare in gilda non signfica solo avere accesso ai worker degli altri, ma anche fare le cose insieme, anche se è possibilissimo fare le cose da soli

Commenta

Originally posted by forro

sai, stare in gilda non signfica solo avere accesso ai worker degli altri, ma anche fare le cose insieme, anche se è possibilissimo fare le cose da soli
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Secondo me l'arcere paladino in pvm nn è poi così malaccio, la pecca è che secondo me fizza troppo o magari sono io che sono s****to

Commenta

Originally posted by divine
          comunque non so come tu aafccia a dire che l'arciere pala è forte da pvm,secomdo me è una sega,meglio un a bella spada che con la combo consacrate+solar vai a togliere fino a 75-80 ai mostriciattoli e 60 alla WW,parlando sempre di pala con spaad e scudo,se poi metti un ascia fatti un po i conti...cmq anche il necro tirato su bene non scherza e regge anche gli ancient wirm da solo.
          Io con le frecce usando la combo Enemy of one-consacrate weapon-divine fury tiro giu da solo quasi tutti i mostri, avendo addosso solo una studded (per questioni di gdr.. odio vedere un arcere in plate), non per niente nel pvp vado giù come un formaggino colato.. ma a mostri se poi uso slayer arrivo anche a 120 di danno.. sopratutto a draghi et simila.. e poi non devi stargli a contatto..

Originally posted by Jagan
          Secondo me l'arcere paladino in pvm nn è poi così malaccio, la pecca è che secondo me fizza troppo o magari sono io che sono s****to[/B]
          Pensa che pure io con 110 archery, anatomy, tactics e 111 dex ne fizzo abbastanza.. sto aspettando la 120 archery per vedere se va meglio..
          Ultima modifica di n_iago; 28-12-2003, 14:42.

Commenta

infatti devo vedere anchio come va a 120 adesso con cento su tipo 7 freccie ne fizzo 3 anche 4

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Pensa che pure io con 110 archery, anatomy, tactics e 111 dex ne fizzo abbastanza.. sto aspettando la 120 archery per vedere se va meglio..
              oggetti hit chance increase nn sono da usare vero?

Commenta

Originally posted by flux

oggetti hit chance increase nn sono da usare vero?
                Li uso.. ma ancora non ho trovato un 100%

Commenta

Se modificheranno peace nella prox release significa che e VERAMENTE SGRAVATA quindi nn vi lagnate se i vostri macchinoni macinasoldi nn saranno + gli stessi... solo gli anelli sono per sempre asd... cmq un necro ben organizzato fa fuori qualsiasi creatura (con pets appresso) e da solo la maggior parte dei nemici... poi bisogna saperlo usare ovvio...ma quello e un altro discorso asdasdasdassadasddasaa :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

...ma per carità,il bardo e il mago sono pallosi !! (per me)

Ps:Ma è un vizio quotare tutto quello che trovate scritto -_-"

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                      ...ma per carità,il bardo e il mago sono pallosi !! (per me)

Ps:Ma è un vizio quotare tutto quello che trovate scritto -_-"

Commenta

secondo me basta un po di fantasia x invetarsi dei template ugualmente efficienti ma diversi e meno monotoni...

e poi forse la cosa + bella che ho letto è atami che usa la studded x gdr... i proprio pg nn bisogna farlo solo per raccogliere loot o per pvpare, bisogna ad un certo modo viverlo...

peacemaking forse un po troppo sgravata lo è (io da solo tiro a terra un balron in pochi scondi, tipo 20-30 sec, se nn succedono casini

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
                          peacemaking forse un po troppo sgravata lo è (io da solo tiro a terra un balron in pochi scondi, tipo 20-30 sec, se nn succedono casini
                          Alla faccia, allora sei veramente un MACO

Commenta

non c'è da lamentarsi se uno con pacemeking è forte daltronde solo in pvm puo' andare...per me cambiare peace è una cosa sbagliata e non lo dico perke' ho un pg con 110 peace ma perche' ci sono tante combo(dopotutto il bello e' trovarsela e saperla usare)per andare a mostri e non e' neanche essenziale andare da soli perche' vi assicuro che anche quando vado con l'arcere(fra poco paladino)mi diverto tanto e nell'arco di tempo in cui con il bardo faccio 20k ne facciamo 40 e differenza non ce ne e' tanta...basta entrare in una gilda o socializzare con qualcuno e a mostri potete andarci quando volete in gruppo o se propio non riuscite a non rosicare fatevi il bardo(io lo ho ma tutti sti milioni non li vedo )...potrei dire che il fencer poisoner per me è sgravato ma se non ci sbatto la testa sul pvp e' inutile che parli......male che vada mi tocchera' in futuro impararmi ad usare il fencer se propio non riesco a idearmi un pg idoneo a me nel pvp.

pser me l'arcere potrebbe essere ottimo anche in pvp ma se con 100 dex sparo a 2km/h e il colpo non e' smepre azzeccato e' solo da buttare....per me bisogna aumentare la velocita' nel tiro con l'arco con certi numeri di dex...spero prendiate in considerazione la mia proposta

ciao belli

Commenta

Originally posted by V Jed
                              ...spero prendiate in considerazione la mia proposta

ciao belli
                              su osi è diverso che da noi? su osi accetterebbero la tua proposta?

Commenta

Mha prima dici che nn dovrebbero cambiare peace perke ci sono migliaia di altre combinazioni e poi reclami maggiore velocità degli archi... CAMBIA PG NO!!?!!??!?! ASDSdaSADASdasDssAdasasd che gente lollosa... vi amo

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X