annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-_-" Classi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -_-" Classi

...Ebbene sì per cambiare routine,ho buttato 110 di archery per parry,volevo fare il full warr.
    Ma a quanto pare,il mio Pg ora nel PvM è diventato una mezza sega.
    Possibile che l'unica classe forte sia il Bardo-Mago? oppure Arciere-Pala?

Un gioco così grande,che finisce a queste sole due professioni?

Non sò voi,ma io mi attapiro. -_-"

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

uffa ma perche il mio pawah warriah con 110 parring non schioda i balron come un mago con un drago appresso !

Commenta

E perché il mio cuoco beggar non killa il harrower con 1 colpo solo..

Commenta

si si..prendetemi per il cu.lo, ma intanto con peace e vortex alcuni si fanno i dungeon(con bestie forti) da soli....

...e kmq attappirarsi e diverso da rosikare.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
          si si..prendetemi per il cu.lo, ma intanto con peace e vortex alcuni si fanno i dungeon(con bestie forti) da soli....
          Allora fattelo anche tu e non ti lamentare..

...e kmq attappirarsi e diverso da rosikare.

Commenta

Secondo me 0DarkAngel0 ha ragione, un mago senza pace a pvm fa veramente pena se deve andare a mostri forti, mentre un bardo-mago che magari non ha un cavolo di eva int abbatte un barlon, secondo me oltre che essere un po' stracciata è anche monotono si vedono sempre pg fotocopia che vanno a mostri perchè : no pacemaking no party.
            Comunque non rosico ne mi attappiro, tanto preferisco il pvp.

Originally posted by DoNR3D
            Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

necro-macer con nulla soppato, trasformato in vampiro e con un armor decente (solo pezzi exc non runici) sego di tutto fino alla white wyrm (la prima dico, senza ausili di skeletal dragon)
              certo si corre abbastanza per curarsi, però lo si fa
              oggi ho segato un devourer of soul da solo a doom... forse non è una gran cosa, ma quell'accidenti fa un male porco, quindi...

Commenta

Originally posted by forro
                necro-macer con nulla soppato, trasformato in vampiro e con un armor decente (solo pezzi exc non runici) sego di tutto fino alla white wyrm (la prima dico, senza ausili di skeletal dragon)
                oggi ho segato un devourer of soul da solo a doom... forse non è una gran cosa, ma quell'accidenti fa un male porco, quindi...

Ma il problema non è che non riescono a giocare.. solo che non hanno macchine da soldi al posto dei pg..

Commenta

Tanto con la nuova release dovrebbero combiare peace...

Commenta

Lucky....fatti 2 pg no?
                    uno pvp e uno pvm
                    io ne ho 3 da pvm ma uno lo CONVERTO al pvp.......
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by forro
                      LOL ma se eravate in 10 sui bloodelemental
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

comunque non so come tu aafccia a dire che l'arciere pala è forte da pvm,secomdo me è una sega,meglio un a bella spada che con la combo consacrate+solar vai a togliere fino a 75-80 ai mostriciattoli e 60 alla WW,parlando sempre di pala con spaad e scudo,se poi metti un ascia fatti un po i conti...cmq anche il necro tirato su bene non scherza e regge anche gli ancient wirm da solo.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Da che mondo è modo i maghi ( con o senza pacemaking ) hanno molte più probabilità di farsi un dungeon dasoli, perchè non devono subire danno fisici solo quelli da magie.
                          Perchè lamentarsi i pacemaker sono forti, ma non sgravati non è che un pacemaker influenza il gioko degli altri pg di UoD...
                          Semmai i necro hanno una marcia in più rispetto ai paladino ( rimetto il dito nella piaga di dispiro malas ).

p.s.

Nella nuova release come dovrebbe cambiare pacemaking ?

Commenta

Il mostro pacificato quando colpito ha un "tiro salvezza" x togliere la pacifizzazione quindi se riesce ricomincia a muoversi.

E' bello vedere come una giusta remora nei confronti di un gioco che sta diventando piatto e monotono x via dell'inesistente fantasia dei giocatori sia preso come sempre come una rosicata sul fatto che uno ha i milioni e gli altri no xkè non si vogliono fare quel tipo di pg.Ma svegliatevi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

io sono necro macer (fra poco torno sword per incompatibilità con la classe della combattiva che uso ora) e arrivo con lo strangle e un po di fatica anche a segare l'ancient...
                              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                              X