annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma esiste un controllo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Evidentemente non sai leggere, e questo sarebbe comprensibile dato il tuo quoziente intellettivo, perchè nessuno mi ha dato torto

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #17
      In QuEsTo PoSt MaGaRi No, Ma In SvArIaTi aLtRi SiA lO StAfF ChE AlTrI Pg HaNnO SpIeGaTo TeCnIcAmEnTe PeRcHè Inj NoN E' Un ToOlz LaMeR, PrObAbIlMeNtE sI SoNo StAnCaTi Di DoVeR RiPeTeRe SeMpRe Le SolItE CoSe.
      Tra I VaRi PlAyEr ChE HaNnO SpIEgAtO cOmE MaI InJ NoN è Un PrOb C'è :

      TeF SiIl
      RaOul
      Gm SpLaSh
      Gm VoLtUrno

      e Così vIa.
      Da 1EiM

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Da 1EiM
        In QuEsTo PoSt MaGaRi No, Ma In SvArIaTi aLtRi SiA lO StAfF ChE AlTrI Pg HaNnO SpIeGaTo TeCnIcAmEnTe PeRcHè Inj NoN E' Un ToOlz LaMeR, PrObAbIlMeNtE sI SoNo StAnCaTi Di DoVeR RiPeTeRe SeMpRe Le SolItE CoSe.
        Tra I VaRi PlAyEr ChE HaNnO SpIEgAtO cOmE MaI InJ NoN è Un PrOb C'è :

        TeF SiIl
        RaOul
        Gm SpLaSh
        Gm VoLtUrno

        e Così vIa.
        Se serve in ufficio ho una tastiera che mi avanza
        ICQ 179196287

        Marcos - Arciere Paladino [CdS]
        Loretta - Maga Barda [CdS]
        Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
        Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

        Commenta


        • #19
          io ho fatto un semplice "esempio", ciò che volevo dire, il gm che mi ha quotato l ha saltato a piè pari, concentrandosi solo su una cosa che ho tirato in ballo giusto x dirne una...

          il nocciolo è questo: facendo macro complesse o addirittura script su inje, si AUTOMATIZZA il pvp e diventa solo un "io ce l ho + corto (il codice)"...
          se vogliamo fare una battaglia tra programmatori, meglio che andiamo direttamente al defcon, nn so...
          io quando gioco a un videogioco nn mi tiro giu righe di codice, voglio divertirmi...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Raynor Blackrose
            io ho fatto un semplice "esempio", ciò che volevo dire, il gm che mi ha quotato l ha saltato a piè pari, concentrandosi solo su una cosa che ho tirato in ballo giusto x dirne una...

            il nocciolo è questo: facendo macro complesse o addirittura script su inje, si AUTOMATIZZA il pvp e diventa solo un "io ce l ho + corto (il codice)"...
            se vogliamo fare una battaglia tra programmatori, meglio che andiamo direttamente al defcon, nn so...
            io quando gioco a un videogioco nn mi tiro giu righe di codice, voglio divertirmi...

            Allora cortesemente spiegami cosa vuol dire in italiano UOAssist , e dimmi quello che fà Injection , che non possa fare UOAssist che è legale su OSI .

            Non rificcateci in mezzo l'autoloot perchè dopo un pò snerva , si è già detto 20 volte che ci stiamo lavorando x toglierlo .

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Kamahl Rhowa
              e come w la gente che continua a combattere x tenere inj, siete la feccia del mondo.
              un altro commento del genere e ti fai una bella vacanza dal forum

              se non ti piace questo programma argomenti le tue motivazioni, ma non azzardarti mai più ad insultare la gente

              Ciao
              Unmoderatore...èpersempre

              Commenta


              • #22
                Sono JABAR:

                Splash tanto tu salti di palo in frasca...non vuoi ammettere cose palesemente evidenti. Gia' ti ho citato diverse cose che inj fa rispetto al client.....
                Alla fine a me non importa piu' di tanto di chi usa injection pero' non e' bello quello che si legge...a volte suona di presa per il culo...
                Perche' apparte tutte le cose che inj fa e che tu hai escluso dai post del forum cosa resta?

                nulla...e infatti tu discuti di nulla...
                ciao

                Set Light!

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Civax
                  Sono JABAR:

                  Splash tanto tu salti di palo in frasca...non vuoi ammettere cose palesemente evidenti. Gia' ti ho citato diverse cose che inj fa rispetto al client.....
                  Alla fine a me non importa piu' di tanto di chi usa injection pero' non e' bello quello che si legge...a volte suona di presa per il culo...
                  Perche' apparte tutte le cose che inj fa e che tu hai escluso dai post del forum cosa resta?

                  nulla...e infatti tu discuti di nulla...
                  ciao

                  Set Light!
                  Su OSI c'e' un programma STANDARD che noi non possiamo avere in quanto abbiamo un client decryptato .

                  Ho già detto in altri thread che il nostro programma predefinito sarà Razor che per il momento non è ancora in grado di poter diventare il predefinito , in quanto pieno di bug , e vario genere di mancanze .

                  Per il momento abbia così legalizzato Injection che come potenzialità apparte l'autoloot che si è già detto verrà sistemato , non ha potenzialità superiori .

                  Dobbiamo essere come OSI ?
                  Ed infatti usiamo programmi esterni come OSI fà , ma non abbiamo la possibilità di usare UOAssist , tutto qui .

                  Se tu sei in grado di dirmi cosa fà Injection di diverso da UOAssist ( attento che per rispondere devi essere preparato , non sparare a 0 su cose che non conosci ) allora sei pregato di elencarle e potremo dire si hai ragione , no hai torto .

                  Io di post costruttivi , di gente che ne sà qualcosa di quello che ha scritto non ne vedo nessuno , vedo solo gente che parla per sentito dire e per questo cerco di farvi luce su cose che forse.... conosco leggermente meglio di voi .

                  Ma forse tu preferisci avere ragione e non sentire i miei pareri come quelli degli altri ...

                  Sì forse hai ragione , non posterò più ne io , ne gli altri dello staff se questo è quello che vuoi/lete , così potrete rimanere nelle vostre fantasie fatte di parole e non dati di fatto .

                  Io sto ancora aspettando qualcuno che mi elenchi una ragione plausibile per togliere Injection , tenendo conto delle differenze che quest'ultimo ha da Assist .
                  Ultima modifica di Private_Me; 29-12-2003, 19:09.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Splash

                    Io sto ancora aspettando qualcuno che mi elenchi una ragione plausibile per togliere Injection , tenendo conto delle differenze che quest'ultimo ha da Assist .
                    beh se togliete inj "forse" c saranno meno post d rosik vari... forse...
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                    Commenta


                    • #25
                      hehehe mi metto qui che state litigando così mi leggete il post...Dunque, ho scaricato injection, l'unica cosa è che non so come si scrivono gli script...qualcuno mi può aiutare dicendomi dove trovare una guida per il linguaggio? THX.


                      PS
                      Eddai non litigate ognuno sceglie il proprio modo di giocare, anch'io trovo più divertente non avere macro con azioni che io non faccio di mio ma che gioca da solo, però se agli altri piace, e se gli altri hanno necessità diverse dalle mie di mite maghetto pvm non vado mica a prenderlo a nomi!

                      Commenta


                      • #26
                        Io sto ancora aspettando qualcuno che mi elenchi una ragione plausibile per togliere Injection , tenendo conto delle differenze che quest'ultimo ha da Assist .
                        E da aspettare ne hai per parekkio , semplicemente perche' la ragione plausibile per toglierlo non c'e' . E' da parecchi post che va avanti la discussione di injection e io nella mia ignoranza suprema (non mi ergo a massimo esperto di injection come fa' qualcuno ripetutamente senza saperne nulla) ho capito e visto una cosa , injection non mi pare aiuti assolutamente in maniera significativa in pvp , la prova e' che un player forte puo' usare injection o meno senza perdere per questo la sua capacita' di gioco , non ricordo piu' chi diceva che che causa sistema operativo linux non poteva piu' usare programmi esterni come faceva prima , pero' non penso che per questo sia tornato allo stato "larvale" in pvp o altro ......
                        Forse chi chiede l'abolizione di injection crede di migliorare le sue
                        insufficenze in pvp sperando che gli altri diventino meno competitivi , io so' solo una cosa , chi spacca in pvp lo fa' con o senza programmini.





                        ps:credo che anche abolendo injection o implementando il diritto sul loot certa gente continuera' a discutere , e' nel loro animo borbottare e lamentarsi , aggiustata una cosa ne troveranno altre e' sicuro
                        ICQ: 157818546




                        **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                        Commenta


                        • #27
                          Ragazzi dove sta il problema? L'avete sentito lo staff no? Quando razor sara pulito da tutti i suoi bug diventerà il programma ufficiale della shard... detto questo basta no?



                          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X