annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma esiste un controllo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma esiste un controllo....

sulla versione del client utilizzato?
    Sarebbe la mossa piu' semplice per escludere alcuni programmi che utilizzano client vecchi.
    Le soluzioni esistono...

Per qualsiasi cosa :
    www.piergiorgioleocata.it
    -X- The Free Spirit in Everyone!

non e' cosi' facile come sembra una soluzione cosi' ovvia l'avevamo pensata anche noi

Commenta

Non c'è neanche un modo che imponga l'ultima versione del client per poter loggare su Dreams?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
        Non c'è neanche un modo che imponga l'ultima versione del client per poter loggare su Dreams?

Ma la ragione quale sarebbe ?
        Tanto si è già detto che Injection per ora rimane , finchè Razor non è in versione definitiva . ( o in caso la nuova dll di injection avesse dei comandi che creino disagi ) .

Se intendevi fare questo Thread x trovare una soluzione che tolga Injection dallo shard in maniera definitiva , penso sia doveroso domande/rsi se abbiamo intenzione di toglierlo ...

Commenta

io sono per non togliere injection

Commenta

Comunque injection puo' funzionare con qualunque client.

Commenta

Originally posted by -majinboo-
              Comunque injection puo' funzionare con qualunque client.
              con gli ultimi nn dovrebbe funzionare, ancora nn è uscita la vers dove son supportati (o almeno..)

ah, io nn sono d'accordo per obbligare di usare l'ultimo client, quando lo misi nn mi loggava mai il game, io nn uso quasi mai prog esterni (al max easy uo per peacemaking ) mi crashava sempre al verify

Commenta

Certo che si può obbligare a loggare con un client, e come w la gente che continua a combattere x tenere inj, siete la feccia del mondo.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  e come w la gente che continua a combattere x tenere inj, siete la feccia del mondo.
                  QuEsTi CoMmEnTi Te Li PuOi TeNeRe X tE, daTo ChE HaI GiA' MosTrAto SuFfiCiEnTe MaNcAnZa dI ConOsCeNZe Su InJ In MiLle AlTri PoStZ.
                  Io Mi SeNto In ImBaRaZzo PeR VoI QuaNdO lEgGo Di DeLaY a 0, Di SeRvER Runuo HaCkErAty E dI TuTte Le SciOcCheZze CHe TiRaTe FuOri Per DiFfaMaRe QuEsTo ToOl.
                  Da 1EiM

Commenta

QuEsTi CoMmEnTi Te Li PuOi TeNeRe X tE, daTo ChE HaI GiA' MosTrAto SuFfiCiEnTe MaNcAnZa dI ConOsCeNZe Su InJ In MiLle AlTri PoStZ.
                    Io Mi SeNto In ImBaRaZzo PeR VoI QuaNdO lEgGo Di DeLaY a 0, Di SeRvER Runuo HaCkErAty E dI TuTte Le SciOcCheZze CHe TiRaTe FuOri Per DiFfaMaRe QuEsTo ToOl.
                    x citare sirius black
                    e tu da quale pacco di merendine sei venuto fuori?

secondo me il difetto di injection è che automatizza troppo i combattimenti.
                    voglio dire, nn dico che TUTTI usino script complessi che con un solo click ti curano in 1000 modi diversi, e che appena sei sotto di hp automaticamente inizia a bere pozza, ma cmq, la possibilità c'è, e toglie sapore ai combattimenti sapere che magari a uno basta un click per segarti castando a delay perfetto...
                    è come registrare un disco di classica campionando tutti gli strumenti... suono perfetto, ma per nulla espressivo e caratterizzante di chi lo esegue...

Commenta

Originally posted by Da 1EiM

Ahahah mi fai pena, quota al posto di scrivere frasi senza nessun senso.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind

x citare sirius black
                        e tu da quale pacco di merendine sei venuto fuori?

secondo me il difetto di injection è che automatizza troppo i combattimenti.
                        voglio dire, nn dico che TUTTI usino script complessi che con un solo click ti curano in 1000 modi diversi, e che appena sei sotto di hp automaticamente inizia a bere pozza, ma cmq, la possibilità c'è, e toglie sapore ai combattimenti sapere che magari a uno basta un click per segarti castando a delay perfetto...
                        è come registrare un disco di classica campionando tutti gli strumenti... suono perfetto, ma per nulla espressivo e caratterizzante di chi lo esegue...

L'usare pozze in automatico potrebbe essere solo che uno svantaggio .

Lo si che se mentre hai la magia precastata ti utilizza la pozioni perd il target ?

E' solo uno svantaggio quello che stai dicendo .....

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

con gli ultimi nn dovrebbe funzionare, ancora nn è uscita la vers dove son supportati (o almeno..)
                          Certo se usi la dll gia compilata da yoko non supporta il nuovo protocollo, ma se ti sistemi un po quello originale non hai problemi con i nuovi client

Commenta

Le magie a delay perfetto nn si può sentire, e cmq injection ha i suoi malus nn credere
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ahahah mi fai pena, quota al posto di scrivere frasi senza nessun senso.
                              QuA qUeLlO ChE dIcE cOsE SeNzA SeNsO NoN sOnO CeRtO Io, Ma cHi Da CoNtInUa ProVa Di IgNoRaNza SuL SeMpLiCe fUnZiOnAmEnTo Di PrOgRaMmi CoMe InJz, FaCeNdOsi RiDeRe DiEtRo DaL 95% dElLo ShArdZ. Se PoI Tu NoN tI SeNtI ImBaRaZzAto E NoN hAi Il BuOn GuSto Di StArE ZiTto, nOn mI RiGuArDa, lA FigUra PeSsiMa La Fai PoI Tu.
                              Da 1EiM

Commenta

Sto operando...
                              X