annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione a skunk...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione a skunk...

Oggi mi sono loggato 1 secondo, e ho trovato un poverino vittima delle solite lamerate... (tipo " gli ho dato i soldi e non mi ha dato quello che aveva promesso.. lo sto ancora aspettando")
    Succede... la cosa strana è che stava aspettando davanti al passaggio che difendiamo, quindi doveva essere sfidato ad un duello, e che stava aspettando un certo skunk, secondo pg di un membro di gilda.

Questo skunk l'avevo già sentito:un pg che era passato volutamente nel passaggio, e che ha iniziato ad offendere la gilda (senza alcuna ragione .. non capisco che problemi abbia)
    Quindi mi sono illuminato:costui sta cercando di creare nemici alla gilda dando "inculature" in giro, facendosi passare per un membro e facendo ricadere la colpa sulla stessa.

Sappiate che skunk non ha niente a che fare con i kp (non e' il secondo pg di nessuno), e che questo comportamento nn molto corretto verrà punito alla prima occasione.

Post di presentazione KP

Per curiosità mia, che passaggio è che custodite?
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

é quello che mi chiedevo anchio che passaggio???

Commenta

Originally posted by Karagunesh
        Per curiosità mia, che passaggio è che custodite?
        Informazione riservata..

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Informazione riservata..

LoL, allora di che vi lamentate. Ora se becco 'sto passaggio mi ci metto a macrare Camping sopra e voglio vedre un po' cosa mi trovate da ridire!
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

è una pura cosa gdr, se aveste letto il background di gilda, difendono questo passaggio, e se qualcuno ci passa lo sfidano a duello...subito a sparà sentenze

Commenta

x Curiosità.......

Ma il passaggio funziona??? Vi siete fatti dare aiuto da un GM...? oppure dentro la sede avete una runa markata per una zona remota?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: x Curiosità.......

Originally posted by 0DarkAngel0
                Ma il passaggio funziona??? Vi siete fatti dare aiuto da un GM...? oppure dentro la sede avete una runa markata per una zona remota?
                x il GDR non serve che i GM ti facciano portali.. si usa la fantasia..

Commenta

Domanda forse stupida ma.... Ma se difendete un passaggio, e spero che lo difendiate sperando implicitamente che qualcuno arrivi per sfidarlo e divertirvi a pvpare e/o fare il vostro gdr, a che ***** serve se lo tenete Top Secret ?
                  Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder
                    Domanda forse stupida ma.... Ma se difendete un passaggio, e spero che lo difendiate sperando implicitamente che qualcuno arrivi per sfidarlo e divertirvi a pvpare e/o fare il vostro gdr, a che ***** serve se lo tenete Top Secret ?
                    Se una cosa e' segreta la difendi meglio.

Commenta

Si, questo discorso sarebbe giusto in real life.
                      Ma qua giocate... e se giocate per difenderlo allo stesso tempo suppongi speriate che qualcuno prima o poi arrivi... Quindi... Se devono arrivare... dovete far sapere a questi qualcuno dove devono venire, no ?
                      Scusate ancora se non capisco.
                      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder
                        Si, questo discorso sarebbe giusto in real life.
                        Ma qua giocate... e se giocate per difenderlo allo stesso tempo suppongi speriate che qualcuno prima o poi arrivi... Quindi... Se devono arrivare... dovete far sapere a questi qualcuno dove devono venire, no ?
                        Scusate ancora se non capisco.
                        Invece di supporre cerca di usare il cervello per scopi più utili, noi non giochiamo apposta per fare pvp, altrimenti il nome cambierebbe in Keepers of the LAMMAH PVP.. quindi noi sappiamo dove sta il passaggio, molti altri anche chi per sua disgrazia o fortuna trova il passaggio e ci passa viene segnato sul nostro bulletin board e alla prima occasione sfidato a duello, perché è con il sangue che deve pagare la conoscenza del passaggio. Poi impara a giocare a UO se vuoi continuare a fraggare tornatene su CS.. ah no adesso cosa va di moda ? MOHAA ..

Commenta

Qualcuno mi spiega meglio sta cosa del passaggio? Non l'ho mai sentita. Vorrei solo sapere in che cosa consiste e a che scopo viene fatta.
                          Magari senza attaccarmi come hai fatto col poveretto di prima

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                            Qualcuno mi spiega meglio sta cosa del passaggio? Non l'ho mai sentita. Vorrei solo sapere in che cosa consiste e a che scopo viene fatta.
                            Magari senza attaccarmi come hai fatto col poveretto di prima
                            Semplicemente no

Leggi qui:

Cliccami !

Commenta

Up per i Keepers of the Passage: il loro mi e' sempre sembrato un background affascinante. In fondo basta 2 colonne di pietra ed ecco il "passaggio" da custodire, che porta verso chissa' cosa... bello bello, mi fa venire in mente, non so perche', le tradizioni di Ultima 8, veramente un bel bg, complimenti!

Commenta

Sto operando...
                              X